Oggi Colli albani, nessuno l'ha fatta? ...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6365502&postcount=162
Oggi Colli albani, nessuno l'ha fatta? ...
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] sempre sul pezzo!
Oggi Colli albani, nessuno l'ha fatta? Ero partito per la 22 km visto che non sono agonista e non ho la tessera, ma alla fine ci hanno fatto fare la 35. Peccato per la pioggia, più di qualcuno l'ho visto andare lungo!
ciao ragazzi...sono un neofita della mtb....come da titolo anche io sono dei castelli ( monteporzio ) cercavo dei compagni con cui iniziare ad uscire e fare qualche percorso...
premetto che non sono ultra tecnico, anzi la mia mtb risale a tanto tempo fa...ergo nada sospensioni o robe simili =D
detto questo il mio fisico è simil allenato, gioco a calcetto due volte a settimana più qualche corsetta durante la settimana quindi credo di riuscire a tenere abbastanza bene...spero di riuscire a trovare compagni con i quali condividere questa passione...
ps.
per chiunque avesse fb potremmo sentirci li cosi da avere un dialogo più diretto =D
quando capito su al tuscolo ti faccio un fischio, segui il topic qui sul forum, io in genere parto dal residence belvedere-pratone e faccio un circuitino di circa 8-9 km in genere per due 3 volte che gira intorno al cucuzzolo del tuscolo...si fa anche con la rigida e c'è qualche pezzetto tecnico che per imparare è l'ideale.
se riesci a vederlo e vuoi fartelo questo è il traccaito
[url]http://www.endomondo.com/workouts/79611795/123172[/URL]
ciao
ragazzi, dove la posso trovare qualche traccia gpx di qualche circuito xc semplice da fare da queste parti? vorrei andare a capire com'è fare una garetta xc
qui:
[url]http://www.campionatoitalianoxco2013.it/?p=339[/URL]
trovi la traccia gpx del tracciato dei campionati italiani di xco che quest'anno si faranno proprio a Nemi...immagino che il percorso non sarà proprio facile ma di sicuro ti rendi bene conto di cosa sia una gara xc seria.
figo, grazie, è proprio quello che cercavo!
vediamo se trovo qualcuno che vuole provarlo...questo we la vedo dura per via del tempo...se qualcuno vuole "accompagnarmi" per il 1 o 2 giugno ci proverei!
questo weekend...niente ....1 e 2 giugno...niente ....dopo se ne può anche parlare
Ciao D.evis anche io giro spesso solo o, a volte in compagnia di un amico non sono un grande ciclista e ho una bici al limite del pietoso...Ciao a tutti!
Ne approfitto e mi allaccio al tuo post!
Anche io solitamente gironzolo zona tuscolo-roseto-rocca di papa,
sono alle primissime uscite, quindi gambe e fiato sono quello che sono..
Esco sempre in solitaria e quindi sono sempre frenato sullo "spingermi oltre od allontanarmi, non mi dispiacerebbero i consigli e la compagnia di qualcuno più esperto!
Seguo il post !
ragazzi, dove la posso trovare qualche traccia gpx di qualche circuito xc semplice da fare da queste parti? vorrei andare a capire com'è fare una garetta xc
Ciao Axlwar , bel percorso quello di nemi...
io avrei in mente di farlo come prima parte della mia uscita questo week and dato che parto da genzano..
Però il tempo mesà che non è dalla nostra parte..
Al limite ci possiamo tenere in contatto,se non piove o non promette temporali...si può fare...poi tu te ne puoi fare 2/3/4/5/6/7/8...50 giri ahahah
Ciao Axlwar , bel percorso quello di nemi...
io avrei in mente di farlo come prima parte della mia uscita questo week and dato che parto da genzano..
Però il tempo mesà che non è dalla nostra parte..
Al limite ci possiamo tenere in contatto,se non piove o non promette temporali...si può fare...poi tu te ne puoi fare 2/3/4/5/6/7/8...50 giri ahahah