Punt Castelli Romani (Roma)

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
ciao, parlo per esperienza (ho fatto la gare lo scorso anno) ti do' un consiglio, fai il percorso escursionistico (che gira per il m. artemisio) e fai in modo di arrivare primo poi ne riparliamo.......buona fortuna

n.b. è piu' gara quella della altre :spetteguless:......

va bene allora prendo in considerazione il tuo consiglio..vorrà dire che mi sprenerò per bene in 22km. :-) :celopiùg::i-want-t:
ne riparliamo fra 10 anni se aspetti che "arrivo primo" :smile::spetteguless:...tutti quelli che ho sentito dicono che alle gare di ciclismo in genere ci sono i mostri!!!
facciamo che ne riparliamo senza tener conto della classifica ok :smile:
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
il 5 maggio se proprio vuoi mettere il numero sulla bici vieniti a fare questa:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=261522

15 euri di iscrizione e passa la paura...senza parlare che il panorama dovrebbe essere un pò meglio della colli albani che ti puoi fare tutto l'anno :spetteguless:
se vuoi ti carico in macchina io tanto vado su sicuro che ho già l'iscrizione al percorso agonistico.

non è un'idea malvagia,però vedendo il percorso corto,parliamo di 16km. (ancora meno dell'escursionistico della castelli....
a stò punto prevedo più una bella uscita (no gara) per vedere il posto e godermi questi paesaggi e fare più km. in quel posto senza andarci per farne solo 16..

ps. : al limite bisognerà che riparti e andiamo su insieme..
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
non è un'idea malvagia,però vedendo il percorso corto,parliamo di 16km. (ancora meno dell'escursionistico della castelli....
a stò punto prevedo più una bella uscita (no gara) per vedere il posto e godermi questi paesaggi e fare più km. in quel posto senza andarci per farne solo 16..

ps. : al limite bisognerà che riparti e andiamo su insieme..

era solo per il costo nettamente inferiore, tanto tra 16 km e 22 cambia poco...

guardati le gare dell'umbria marathon e vedi se ce n'è qulcuna con l'escursionistico che ti piace (anche se è difficile che un escursionistico possa arrivare a 30 km), se la trovi ti aggreghi :spetteguless: le gare nel lazio ormai almeno che non ti abboni all'intero circuito costano tutte veramente troppo.

Altrimenti sempre il 5 maggio c'è una xco ad Aprilia zona Riserva Nuova, organizzata dalla uisp mi pare....magari costa meno.......però una xco è una gara da fare tutta in apnea, meno di due ore tutta a 1000 ed è tutto finito.


ps. se ti alleni una sola volta a settimana si, alle gare trovi i mostri...
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
era solo per il costo nettamente inferiore, tanto tra 16 km e 22 cambia poco...

guardati le gare dell'umbria marathon e vedi se ce n'è qulcuna con l'escursionistico che ti piace (anche se è difficile che un escursionistico possa arrivare a 30 km), se la trovi ti aggreghi :spetteguless: le gare nel lazio ormai almeno che non ti abboni all'intero circuito costano tutte veramente troppo.

Altrimenti sempre il 5 maggio c'è una xco ad Aprilia zona Riserva Nuova, organizzata dalla uisp mi pare....magari costa meno.......però una xco è una gara da fare tutta in apnea, meno di due ore tutta a 1000 ed è tutto finito.


ps. se ti alleni una sola volta a settimana si, alle gare trovi i mostri...

Ma anche se ti alleni 2 volte trovi i mostri uguale......per la xco deve essere cmq tesserato.....
 

maurete

Biker popularis
6/5/06
84
4
0
Roma
www.eurocopie.it
Ciao a tutti, domani vorrei fare un giro in zona lago di albano / monte cavo. Qualcuno ha in programma di pedalare da quelle parti?

Ciao io verso le 9.15 sono al parcheggio sotto al lago di castel gandolfo parcheggio in fondo sul lungo lago c'e uno spiazzare aggratis, giro montecavo circa 40km. Sto con una rav 4 nera e ho una Nukeproof grigia. So da solo se è ci si becca la
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao io verso le 9.15 sono al parcheggio sotto al lago di castel gandolfo parcheggio in fondo sul lungo lago c'e uno spiazzare aggratis, giro montecavo circa 40km. Sto con una rav 4 nera e ho una Nukeproof grigia. So da solo se è ci si becca la


Ciao e grazie. Non so se riesco ad esserci per quell'ora. Se ci sono arrivo puntuale altrimenti non mi aspettare.
 

NICKBIKER69

Biker superis
va bene allora prendo in considerazione il tuo consiglio..vorrà dire che mi sprenerò per bene in 22km. :-) :celopiùg::i-want-t:
ne riparliamo fra 10 anni se aspetti che "arrivo primo" :smile::spetteguless:...tutti quelli che ho sentito dicono che alle gare di ciclismo in genere ci sono i mostri!!!
facciamo che ne riparliamo senza tener conto della classifica ok :smile:

era per spronarti.....prima cosa divertirsi.....:celopiùg:
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
era per spronarti.....prima cosa divertirsi.....:celopiùg:

ma certo...e ti ringrazio!!fortunatamente ho vissuto tutta la mia vita sportiva nel mondo dell'agonismo,infatti dopo quasi due anni di lontananza ho bisogno di cimentarmi in competizioni!!
il mio rammarico era di non poter partecipare al tracciato che percorre monte cavo dato che è su quel monte che ho superato le sofferenze e le gioie della mtb..
la gara me la faccio ... e non vedo l'ora..ne ho bisogno!!!
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
ma certo...e ti ringrazio!!fortunatamente ho vissuto tutta la mia vita sportiva nel mondo dell'agonismo,infatti dopo quasi due anni di lontananza ho bisogno di cimentarmi in competizioni!!
il mio rammarico era di non poter partecipare al tracciato che percorre monte cavo dato che è su quel monte che ho superato le sofferenze e le gioie della mtb..
la gara me la faccio ... e non vedo l'ora..ne ho bisogno!!!

Grandeeee cosí te voglio!!!! Il 5 maggio voglio vedé le fiamme da quella bici!!!
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
Grandeeee cosí te voglio!!!! Il 5 maggio voglio vedé le fiamme da quella bici!!!

in teoria le "vedresti"...ma alla fine tu parti e giri a destra...io a sinistra!!!...va beh dai in lontananza vedrai il polverone che spunta dall'altro versante dell'artemisio ahahah:smile::i-want-t:

ps. : oggi pomeriggio me so fatto un giretto pe monte cavo e dintorni (secondo il meteo pioveva!!!...xxcci loro)a scende me so fatto pure i trial,che spettacolo...
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
e allora in bocca al lupo e prendili a :sculacci:
:celopiùg:

Crepi.....mi raccomando voi dategli dentro che baschi da quello che leggo è una gran bella gara, da quello che ho capito pure la colli albani me faccio solo soletto? Voi con l' umbria marathon avete un' altra gara giusto?
Quanto me piacerebbe fa le gare tutti insieme, ma purtroppo conciliare mtb e lavoro per me è come scalare l'everest a mani nude...
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Crepi.....mi raccomando voi dategli dentro che baschi da quello che leggo è una gran bella gara, da quello che ho capito pure la colli albani me faccio solo soletto? Voi con l' umbria marathon avete un' altra gara giusto?
Quanto me piacerebbe fa le gare tutti insieme, ma purtroppo conciliare mtb e lavoro per me è come scalare l'everest a mani nude...

si la colli albani già ce la siamo fatta rimborsare...dispiace anche a me non farla visto che è la gara di casa, ma ogni tanto anche vedere posti nuovi non guasta :il-saggi:
Per le gare anche a me piacerebbe fare lo squadrone, se ne avessimo un altro (almeno una squadra da 5 elementi) faremmo sempre il podio della squadra che viene da più lontano :smile::smile::smile::smile::smile::smile: però alla fine è più importante il lavoro quindi fa niente :il-saggi: dai che tanto prima o poi ci si incontra a qualche gara....tipo Amaseno????? Noi andiamo (pure quella è veramente una gran bella gara!)
 

bike-eagle

Biker popularis
12/11/12
77
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ieri solito giretto da Genzano a Monte Cavo, tornando per Nemi, bel giretto condito da una bella caduta dove per poco non vado a cantare con le voci bianche in chiesa.... :balla-co:
Comunque fate attenzione che ho visto un bel viperone sulla via delle piaggie e un paio di bei serpentelli nel bosco.:????:
 

82MTB

Biker serius
Oggi Colli albani, nessuno l'ha fatta? Ero partito per la 22 km visto che non sono agonista e non ho la tessera, ma alla fine ci hanno fatto fare la 35. Peccato per la pioggia, più di qualcuno l'ho visto andare lungo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo