Oh na vorta sto topic era vivo mo stà a morì...
Che fine hanno fatto i Castellani????
Ciao D.evis anche io giro spesso solo o, a volte in compagnia di un amico non sono un grande ciclista e ho una bici al limite del pietoso...
Praticamente se vedete uno che va in giro per i monti con i vbrake sono io... penso di essere l' unico. Se vuoi qualche km insieme possiamo farlo.
Oh na vorta sto topic era vivo mo stà a morì...
Speriamo inizi di nuovo a funzionare questo topic...
Domani si dovrebbe uscire... Ti faccio sapere se vuoi...
Ciao ragazzi,c'è qualcuno che gira domani??ho la mia Lapierre che scalpita dalla voglia di provare i suoi primi passaggi in sella al nuovo proprietario
domani mattina io parto da nemi verso m.cavo ,pratoni etc se qualcuno si vuole aggregare questo è il mio cell. 3282938637
Ciao a tutti ragazzi,essendo di Frascati sarei molto interessato alle vostre uscite.
Secondo voi per una vera pippa senza fiato (io ) che ha appena ricominciato ad andare in mtb sarebbe possibile fare le uscite con voi?
Si ma se poi nn riesco a starvi dietro perchè sono proprio una pippa,o mi aspettate (brutta cosa ) oppure me ne torno indietro solo solettociao,
te se qualcuno organizza aggregati che piano piano il fiato lo fai a forza di uscite
Si ma se poi nn riesco a starvi dietro perchè sono proprio una pippa,o mi aspettate (brutta cosa ) oppure me ne torno indietro solo soletto