Beh 7/800 metri sono ancora tanti per me,arrivo ai 300!!!
Però se qualche altro novizio si fa vivo,si potrebbe organizzare!
Però se qualche altro novizio si fa vivo,si potrebbe organizzare!
Beh si,questo è vero,ma un conto è se sto solo,quindi quando proprio non ce la faccio piu mi fermo e riprendo fiato,un conto è se sto in compagnia e quindi se mi fermo tutto il gruppo poi deve aspettarmi.....nn mi andrebbe proprio di essere di peso per tutti gli altri!!!se non provi non lo saprai mai.........
Beh si,questo è vero,ma un conto è se sto solo,quindi quando proprio non ce la faccio piu mi fermo e riprendo fiato,un conto è se sto in compagnia e quindi se mi fermo tutto il gruppo poi deve aspettarmi.....nn mi andrebbe proprio di essere di peso per tutti gli altri!!!
E allora facciamolo sto gruppo
Tu di dove sei?Visto che stiamo in zona, se ti va il pomeriggio in settimana dopo il lavoro possiamo fare qualche giro.
Ciao
Tu di dove sei?
salve anche io sto in zona, ma sono alle prime armi con gli attacchi rapidi da poco installati. Ho attualmente qualche difficoltà con le strade con fondo troppo sconnesso e disastrato (vado giù alla "Fantozzi" diverse volte), quindi se per voi non è fondamentale andare troppo veloce, io ci sono!
di regola sono disponibile i pomeriggi, il sabato e la domenica
salve anche io sto in zona, ma sono alle prime armi con gli attacchi rapidi da poco installati. Ho attualmente qualche difficoltà con le strade con fondo troppo sconnesso e disastrato (vado giù alla "Fantozzi" diverse volte), quindi se per voi non è fondamentale andare troppo veloce, io ci sono!
di regola sono disponibile i pomeriggi, il sabato e la domenica
ciao ragazzi,
avete qualke aggiornamento in merito alla percorribilità della discesa del diavolo? ultimamente ho visto che tutto quel lato e stato messo in sicurezza con delle reti metalliche....
ciao ragazzi,
avete qualke aggiornamento in merito alla percorribilità della discesa del diavolo? ultimamente ho visto che tutto quel lato e stato messo in sicurezza con delle reti metalliche....
Non credo che sia impercorribile la messa in sicurezza delle reti e' gia' da tempo che ce' infatti nella parte finale per raggiungere il parcheggio bisogna scavalcare alcuni cancelli, quindi la discesa fino ad un mese fa' era fattibile e sempre molto bella anch'io volevo tornarci molto presto
Salve,
mi presento: fresco fresco appena arrivato a vivere a CastelGandolfo!
Giovane (nello spirito) 42enne, cerco compagnia per giri in zona per uscite principalmente WE a partire dal Venerdì pomeriggio per conoscere i dintorni, percorsi e sentieri.
Livello base, prediligo le uscite tecniche stile enduro (niente tonnellate di km su strada stile XC).
Ho una full Heckler (uso al 95%) ed una rigida carbo (uso al 5%).
Grazie per l'attenzione
Salve,
mi presento: fresco fresco appena arrivato a vivere a CastelGandolfo!
Giovane (nello spirito) 42enne, cerco compagnia per giri in zona per uscite principalmente WE a partire dal Venerdì pomeriggio per conoscere i dintorni, percorsi e sentieri.
Livello base, prediligo le uscite tecniche stile enduro (niente tonnellate di km su strada stile XC).
Ho una full Heckler (uso al 95%) ed una rigida carbo (uso al 5%).
Grazie per l'attenzione