Oh na vorta sto topic era vivo mo stà a morì...
Che fine hanno fatto i Castellani????
Ciao D.evis anche io giro spesso solo o, a volte in compagnia di un amico non sono un grande ciclista e ho una bici al limite del pietoso...
Praticamente se vedete uno che va in giro per i monti con ivbrake sono io... penso di essere l' unico. Se vuoi qualche km insieme possiamo farlo.
Oh na vorta sto topic era vivo mo stà a morì...
Speriamo inizi di nuovo a funzionare questo topic...
Domani si dovrebbe uscire... Ti faccio sapere se vuoi...
Ciao ragazzi,c'è qualcuno che gira domani??ho la mia Lapierre che scalpita dalla voglia di provare i suoi primi passaggi in sella al nuovo proprietario
domani mattina io parto da nemi verso m.cavo ,pratoni etc se qualcuno si vuole aggregare questo è il mio cell. 3282938637
Ciao a tutti ragazzi,essendo di Frascati sarei molto interessato alle vostre uscite.
Secondo voi per una vera pippa senza fiato (io) che ha appena ricominciato ad andare in mtb sarebbe possibile fare le uscite con voi?
Si ma se poi nn riesco a starvi dietro perchè sono proprio una pippa,o mi aspettate (brutta cosaciao,
te se qualcuno organizza aggregati che piano piano il fiato lo fai a forza di uscite
Si ma se poi nn riesco a starvi dietro perchè sono proprio una pippa,o mi aspettate (brutta cosa) oppure me ne torno indietro solo soletto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?