Chi quelli della Ford??
Si esatto!!!!
Chi quelli della Ford??
lo so anche io che con la bicicletta genio e sregolatezza non bastano...
Però ti faccio alcuni nomi:
Valentino Rossi
Casey Stoner
Sebastian Loeb
Tony Hawk
Shaun Roger White
Alberto Tomba
Roger Federer
Tiger Woods
Lionel Messi
Usain Bolt
Federica Pellegrini
Manuela Di Centa
Vincenzo Nibali
Julien Absalon
Antonio Rossi
Stefano Baldini
Li ho separati a sensazione (e sicuramente con soggettivo pregiudizio)... però non pensi che ci siano negli sport praticati da questi atleti diversi rapporti di capacità/tecnica/talento/tattica vs fisicità, forza e resistenza tali da rendere per alcuni sport molto più determinante l'uso di sostanze dopanti?? Secondo me è molto scorretto dire che il doping è un male di tutti gli sport...
Può darsi sia così... ma se per qualche sport il doping è un cancro, per altri è solo un raffreddore al massimo un'influenza..
...
6 mesi di squalifica è fantastico..vediamo settembre-marzo...perfetto! giusto il tempo di prepararsi al meglio per la stagione successiva! Hanno anche fatto in modo da non farlo andare in sovrallenamento con qualche gara di ciclocross! è un preparatore che ha sentenziato! ahahahaahahahhahhaahah
lo so anche io che con la bicicletta genio e sregolatezza non bastano...
Però ti faccio alcuni nomi:
Valentino Rossi
Casey Stoner
Sebastian Loeb
Tony Hawk
Shaun Roger White
Alberto Tomba
Roger Federer
Tiger Woods
Lionel Messi
Usain Bolt
Federica Pellegrini
Manuela Di Centa
Vincenzo Nibali
Julien Absalon
Antonio Rossi
Stefano Baldini
Li ho separati a sensazione (e sicuramente con soggettivo pregiudizio)... però non pensi che ci siano negli sport praticati da questi atleti diversi rapporti di capacità/tecnica/talento/tattica vs fisicità, forza e resistenza tali da rendere per alcuni sport molto più determinante l'uso di sostanze dopanti?? Secondo me è molto scorretto dire che il doping è un male di tutti gli sport...
Può darsi sia così... ma se per qualche sport il doping è un cancro, per altri è solo un raffreddore al massimo un'influenza..
Vediamo un po' la prima lista... i primi tre arrivano dal mondo dei motori, nel quale l'antidoping ha fatto vittime più o meno illustri (Haga in superbike...)
Hawk e White non so chi siano.
Tomba: non pochi i casi di doping nello sci alpino, su tutti il discesista Hermann Mayer. Tennis e golf sono sport che non seguo, ma, almeno per il primo, giocare qualche ora sotto un sole cocente non dev'essere una passeggiata...
Sul calcio stendiamo un velo pietoso...
Comunque sia, fosse anche solo un'aspirina presa con il solo obbiettivo di "aver qualcosa in più" , e non perchè hai il raffreddore, secondo me E' il cancro dello sport. Mi spiace, in tal senso non transigo, ragionamenti come il tuo non sono ammissibili.
già, ha del grottesco
e non avendo fatto il nome e non essendoci gare non si palesa l'assenza
neanche io mi stupisco della notizia. lo sport ne e' infestato. mi vien da pensare che a volte c'e' qualcuno che copre queste cose fino a quando gli fa comodo....
Vediamo un po' la prima lista... i primi tre arrivano dal mondo dei motori, nel quale l'antidoping ha fatto vittime più o meno illustri (Haga in superbike...)
Hawk e White non so chi siano.
Tomba: non pochi i casi di doping nello sci alpino, su tutti il discesista Hermann Mayer. Tennis e golf sono sport che non seguo, ma, almeno per il primo, giocare qualche ora sotto un sole cocente non dev'essere una passeggiata...
Sul calcio stendiamo un velo pietoso...
Comunque sia, fosse anche solo un'aspirina presa con il solo obbiettivo di "aver qualcosa in più" , e non perchè hai il raffreddore, secondo me E' il cancro dello sport. Mi spiace, in tal senso non transigo, ragionamenti come il tuo non sono ammissibili.
...La soluzione... controlli a tappeto, ma sopratutto tanta discesa e poca salita... in discesa il doping non conta nulla, è in salita che fa la differenza!