Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Le uso io sulla bici da park.... Le adoro ma anche solo nella versione exo non 2ply pesano davvero troppo per pensare di pedalarle....almeno per me.
Vicino a me ci sono le alpi e prealpi con sentieri molto tecnici con fondo roccioso.Ho provato a scendere con il temporale in corso e le mie DHF ST rimanevano incollate alla roccia.Con le conti sarei sicuramente caduto.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Purtroppo sono a conoscenza di sta sfiga,ci sono solo in 3c max terra,almeno ci fossero le 3c maxgrip.Ho 2 alternative o le Charge o le Magic Mary con mescola verd star.

la 3c maxxterra non è male, alla fine è sempre shore 42 sui tasselli laterali e 50 su quelli centrali e non sei lontanissimo come grip dalla supertacky, con maggiore scorrevolezza, forse, in inverno, meglio la vecchia supertacky, della charge che ha mescola 40, mi ha parlato e molto bene, un amico che la stà usando
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi ma per parlare di gomme non è meglio scrivere nel topic omonimo invece che andare ot qui?

Tornando IT qualcuno sa niente a riguardo ai problemi con i forcellini troppo robusti di "struttura" ma inconsistenti sul dente dove poggia la regolazione della distanza del cambio? Leggevo su qualche forum straniero (mi pare PB) che forse è tutto dovuto ad una partita fallata di forcellini. Nessuna news da qualcuno che sfortunatamente ha avuto tale problema e ha sentito YT?

P.S: sto valutando una comp1 e l'unica cosa che mi lascia perplesso (dopo aver risolto il mio dubbio sulla taglia) è questo problemino con il forcellino (si rompe quando non dovrebbe mentre resta integro quando dovrebbe spezzarsi)
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ragazzi ma per parlare di gomme non è meglio scrivere nel topic omonimo invece che andare ot qui?

Tornando IT qualcuno sa niente a riguardo ai problemi con i forcellini troppo robusti di "struttura" ma inconsistenti sul dente dove poggia la regolazione della distanza del cambio? Leggevo su qualche forum straniero (mi pare PB) che forse è tutto dovuto ad una partita fallata di forcellini. Nessuna news da qualcuno che sfortunatamente ha avuto tale problema e ha sentito YT?

P.S: sto valutando una comp1 e l'unica cosa che mi lascia perplesso (dopo aver risolto il mio dubbio sulla taglia) è questo problemino con il forcellino (si rompe quando non dovrebbe mentre resta integro quando dovrebbe spezzarsi)
Varne siamo partiti parlando delle gomme, che monta la Capra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi fai tu non c'e' problema.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Attenzione Capristi delle Comp 1 e 2.Dal mozzo posteriore sentivo provenire un rumore metallico tipo campanillio ogni volta che beccavo una asperita'.Ebbene oggi ho smontato la cassetta e con mia grande sorpresa ho visto che si era svitata una ghiera che chiude sul mozzo che si trova naturalmente dietro la cassetta.Riavvitata ora il rumore e' scomparso.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
la 3c maxxterra non è male, alla fine è sempre shore 42 sui tasselli laterali e 50 su quelli centrali e non sei lontanissimo come grip dalla supertacky, con maggiore scorrevolezza, forse, in inverno, meglio la vecchia supertacky, della charge che ha mescola 40, mi ha parlato e molto bene, un amico che la stà usando
Grazie mille, la Charge la conosco bene,se senti pareri sulla MM per cortesia fammi sapere.ciao
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Varne siamo partiti parlando delle gomme, che monta la Capra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi fai tu non c'e' problema.

Ok ma non dirmi che i seguenti post su questa o quell'altra gomma siano IT ;-)
Credo che se si discute sulla bici qui e delle gomme (che a quanto ne so non variano di comportamento da bici a bici) sul topic dedicato sia meglio per non divagare :celopiùg:
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ragazzi ma per parlare di gomme non è meglio scrivere nel topic omonimo invece che andare ot qui?

Tornando IT qualcuno sa niente a riguardo ai problemi con i forcellini troppo robusti di "struttura" ma inconsistenti sul dente dove poggia la regolazione della distanza del cambio? Leggevo su qualche forum straniero (mi pare PB) che forse è tutto dovuto ad una partita fallata di forcellini. Nessuna news da qualcuno che sfortunatamente ha avuto tale problema e ha sentito YT?

P.S: sto valutando una comp1 e l'unica cosa che mi lascia perplesso (dopo aver risolto il mio dubbio sulla taglia) è questo problemino con il forcellino (si rompe quando non dovrebbe mentre resta integro quando dovrebbe spezzarsi)
giusto ho divagato, meglio tornare in topic
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
beh....sono figose bellissime...fatte apposta per lei........ vedi tu!

io metterei del cristal trasparente!!! dico 93€ ma stiamo scherzando?

poi oh.....oguno ha il suo portafogli.. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo