Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Come ho capito nel loro sistema vedono ancora la vecchia!
Ho spiegato a loro che ho provato anche a recuperare la pass ma il sistema mi dice email non registrata. ( con la vecchia email e con la nuova email)

Ecco la risposta!!

Hello Tommaso,

unfortunately not. I mean what shall we do for you? We could not have a look in your password settings. It's a case of data saveness.
The only thing you could do now is to create a new account.


La cosa più preoccupante adesso è il mio ordine!!


ok,

la mail che loro hanno (info@...) tu ce l'hai ancora?la leggi?


la bici l'hai già pagata mi pare...l'ordine é stato fatto...non vedo nessun problema per la ricezione della tua bici. Non penso che abbiano un sistema automatizzato che elimina le ordinazioni in caso di problemi di dati dell'account ;)




prova a creare un nuovo account ...con uno dei due indirizzi ( o un account per ognuno) e vedi cosa succede...
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
ok,

la mail che loro hanno (info@...) tu ce l'hai ancora?la leggi?


la bici l'hai già pagata mi pare...l'ordine é stato fatto...non vedo nessun problema per la ricezione della tua bici. Non penso che abbiano un sistema automatizzato che elimina le ordinazioni in caso di problemi di dati dell'account ;)




prova a creare un nuovo account ...con uno dei due indirizzi ( o un account per ognuno) e vedi cosa succede...

Si si l'email sono attiva tutte e 2 la
Vecchia e la nuova!!

Il problema adesso se creo un nuovo account il mio ordine nn lo vedo più.. e questo mi preoccupa!
Anche il mio amico mi ha detto stai tranquillo con l'ordine... Ma sinceramente non sto tranquilla
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Si si l'email sono attiva tutte e 2 la
Vecchia e la nuova!!

Il problema adesso se creo un nuovo account il mio ordine nn lo vedo più.. e questo mi preoccupa!
Anche il mio amico mi ha detto stai tranquillo con l'ordine... Ma sinceramente non sto tranquilla



tu non vedi l'ordine...ma loro l'ordine lo vedono, i soldi li hanno ricevuti...l'importante é che ti arrivi la bici (o vai a fare i giri in sella all'ordine??? :D)


ma hai provato a creare un nuovo account con una delle due mail??? se veramente sono registrate non sei in grado di fare un nuovo account!


sei sicuro di avere scritto la mail giusta per accedere? maiuscole, minuscole? (di solito non cambia...ma non si sa mai ;) )
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Di solito cambia invece, sopratutto se hai fatto il cambio con telefono o iPad, che cambia in automatico le maiuscole ad esempio...


:nunsacci:

di solito i server non fanno distinzione tra minuscole e maiuscole in un indirizzo email...puoi mischiare come vuoi. Che poi iphone e ipad spesso inizino a scrivere l'indirizzo in maiuscolo é un altra storia. (molti forum e siti ignorano anche le maiuscole...ebay ad esempio! turbo-555=TURBO-555=Turbo-555)

In ogni caso ho provato...l'account su yt-industries ignora maiuscole e minuscole! mi sono iscritto scrivendo la mia mail tipo: [email protected] e mi sono potuto loggare tranquillamente


quindi @Tommxx la maiuscole non sono il tuo problema!
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
:nunsacci:

di solito i server non fanno distinzione tra minuscole e maiuscole in un indirizzo email...puoi mischiare come vuoi. Che poi iphone e ipad spesso inizino a scrivere l'indirizzo in maiuscolo é un altra storia. (molti forum e siti ignorano anche le maiuscole...ebay ad esempio! turbo-555=TURBO-555=Turbo-555)

In ogni caso ho provato...l'account su yt-industries ignora maiuscole e minuscole! mi sono iscritto scrivendo la mia mail tipo: [email protected] e mi sono potuto loggare tranquillamente


quindi @Tommxx la maiuscole non sono il tuo problema!

Che dici provo a fare un nuovo account con la vecchia email?
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
nobby nic 2.25 dietro e hans dampf 2.25 davanti. roba pedalabile...sognavo di abbassare di un bel po il peso sui rotanti ma l'ho fatto ma un po meno. nel senso che si e' sceso ma ho cambiato il nastro alle ruote con quello della bontrager, ottimo davvero ma pesantino (oltre 40gr per ruota) quindi ho barattato un po di peso per la sicurezza del tubeless (saranno le conti, sara' il nastro ma bucare 2 volte in due uscite dopo almeno 2 anni che non buco me le fa girare) e ne son contento!!

credo bontrager, ho fatto una foto e un mio amico mi ha detto che e' uguale al suo (bont appunto) dato che l'ho trovato su un paio di ruote prese nel mercatino.. con cerchi inferno31 e mozzi demon sunringle. essendo da DH e di scorta per un eventuale park da 27,5 le posso usare anche con camera :celopiùg:
Io penso proprio di sostituire subito la conti con la Magic Mary e dietro oggi monto la Ardent EXO.Che delusione pero' le Conti........io non ho bucato ma quasi picchiavo il musone per terra.A proposito SVENDO CONTINENTAL TRAIL KING PROTECTION 2.4/27.5,se a qualcuno puo' interessare.CIAO
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
:celopiùg::celopiùg:

Dear YT Customer,

the shipment addressed to you has been communicated to DHL today 02.07.2014 with the shipment No. ************ as a shipment of goods Premium.
If you would get an overview of the state of this shipment you have the possibility to start a shipment request on webpage www.dhl.de. Please go to the english version; under "Track your shipment" type the above-mentioned shipment number; click on "Search Now". Than type on "
Show detailed recipient information" or you would have the possibility to click on the link:

THE STATE OF THE SHIPMENT MAY REMAIN UNCHANGED DURING A MAXIMUM PERIOD OF --- 7 --- WORKDAYS, AS FROM THE DATE OF RECEPTION OF THIS MAIL YOUR BIKE WILL ENTER THE MOUNTING PHASE AND WILL BE SHIPPED AT THE END OF THIS PHASE. THEREFORE WE ASK YOU TO WAIT THE END OF THESE 5 WORKDAYS PRIOR TO ASKING ABOUT THE STATE OF THE SHIPMENT ADDRESSED TO YOU.
If you don’t happen to be at home when the parcel arrives, the DHL-Driver will leave you a note and bring it to the nearest post-office, where it will be stored ca. 7 work-days.

If you have further questions about your order, please send your questions to [email protected], and do not send any answer to this mail !

We remain grateful for your order !

Your YT Team

YT Industries GmbH
Zweibrückenstr. 2
91301 Forchheim
 

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
35
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
:celopiùg::celopiùg:

Dear YT Customer,

the shipment addressed to you has been communicated to DHL today 02.07.2014 with the shipment No. ************ as a shipment of goods Premium.
If you would get an overview of the state of this shipment you have the possibility to start a shipment request on webpage www.dhl.de. Please go to the english version; under "Track your shipment" type the above-mentioned shipment number; click on "Search Now". Than type on "
Show detailed recipient information" or you would have the possibility to click on the link:

THE STATE OF THE SHIPMENT MAY REMAIN UNCHANGED DURING A MAXIMUM PERIOD OF --- 7 --- WORKDAYS, AS FROM THE DATE OF RECEPTION OF THIS MAIL YOUR BIKE WILL ENTER THE MOUNTING PHASE AND WILL BE SHIPPED AT THE END OF THIS PHASE. THEREFORE WE ASK YOU TO WAIT THE END OF THESE 5 WORKDAYS PRIOR TO ASKING ABOUT THE STATE OF THE SHIPMENT ADDRESSED TO YOU.
If you don’t happen to be at home when the parcel arrives, the DHL-Driver will leave you a note and bring it to the nearest post-office, where it will be stored ca. 7 work-days.

If you have further questions about your order, please send your questions to [email protected], and do not send any answer to this mail !

We remain grateful for your order !

Your YT Team

YT Industries GmbH
Zweibrückenstr. 2
91301 Forchheim

:bum-bum-:
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
:celopiùg::celopiùg:

Dear YT Customer,

the shipment addressed to you has been communicated to DHL today 02.07.2014 with the shipment No. ************ as a shipment of goods Premium.
If you would get an overview of the state of this shipment you have the possibility to start a shipment request on webpage www.dhl.de. Please go to the english version; under "Track your shipment" type the above-mentioned shipment number; click on "Search Now". Than type on "
Show detailed recipient information" or you would have the possibility to click on the link:

THE STATE OF THE SHIPMENT MAY REMAIN UNCHANGED DURING A MAXIMUM PERIOD OF --- 7 --- WORKDAYS, AS FROM THE DATE OF RECEPTION OF THIS MAIL YOUR BIKE WILL ENTER THE MOUNTING PHASE AND WILL BE SHIPPED AT THE END OF THIS PHASE. THEREFORE WE ASK YOU TO WAIT THE END OF THESE 5 WORKDAYS PRIOR TO ASKING ABOUT THE STATE OF THE SHIPMENT ADDRESSED TO YOU.
If you don’t happen to be at home when the parcel arrives, the DHL-Driver will leave you a note and bring it to the nearest post-office, where it will be stored ca. 7 work-days.

If you have further questions about your order, please send your questions to [email protected], and do not send any answer to this mail !

We remain grateful for your order !

Your YT Team

YT Industries GmbH
Zweibrückenstr. 2
91301 Forchheim


lo vedi che ti arriva la bici!! ;)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Io penso proprio di sostituire subito la conti con la Magic Mary e dietro oggi monto la Ardent EXO.Che delusione pero' le Conti........io non ho bucato ma quasi picchiavo il musone per terra.A proposito SVENDO CONTINENTAL TRAIL KING PROTECTION 2.4/27.5,se a qualcuno puo' interessare.CIAO

come sono soggettive le gomme....pensa che a me piace proprio per la tenuta sul bagnato dove mi ha sempre soddisfatto, tant'è che l'ho all'anteriore da quando era ancora la rubber queen.....
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.994
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
Io penso proprio di sostituire subito la conti con la Magic Mary e dietro oggi monto la Ardent EXO.Che delusione pero' le Conti........io non ho bucato ma quasi picchiavo il musone per terra.A proposito SVENDO CONTINENTAL TRAIL KING PROTECTION 2.4/27.5,se a qualcuno puo' interessare.CIAO


ma sono in mescola black chili ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo