Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Stavo procedendo per fare l'ordine... Ma mi sono bloccato :nunsacci: ahahahha
Comprese spese spedizione 93,00 euro che dici vale la pena ??

Anche se OT ,vedendo che se ne e' parlato ,approfitto per tentare di ricevere una maggiore informazione da qualcuno che lo abbia acquistato.

Riepilogo dell'ordine

DescrizioneImporto
DEMO 8 ALUMINIUMDEMO 8 ALUMINIUM
£53,99Prezzo oggetto: £53,99Quantità:1Totale oggetto£53,99
Spedizione e imballaggio:caricamento in corso£13,00
Totale £66,99 GBP
**********************
CAMBIO STERLINA EURO
10/07/2014 02:37:17
Il valore odierno della sterlina inglese e' di
0.7952
**********************
STERLINE 66,99<--> 84,24 EURO
**********************

Ho simulato anche io l'acquisto,il pagamento e' univoco con Paypal,solo che non chiarisce il tipo di spedizione che offre per 13.00£ ..........vagamente si riferisce alle Poste Internazionali............
Per esperienza dovrei pensare Air Mail ,ma non penso sia tracciata .
Con il Pagamento con Paypal penso ci siano rassicurazioni sulle solite garanzie del venditore anche se non le menziona.
Al momento anche io sono indeciso .........solo per il costo............
Ma d'altronde ammettiamolo pure ...e' molto ben curato ,qualitativo per il marchio 3M ,taglio fustellato ,.............non si puo' di certo pretendere di averlo per pochi soldi..........

Ora chiedo se qualcuno che lo ha acquistato puo' chiarire il tipo di spedizione ,se tracciata e se spedita in busta o scatola ,il contenuto,e lo spessore della plastica.grazie.
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Anche se OT ,vedendo che se ne e' parlato ,approfitto per tentare di ricevere una maggiore informazione da qualcuno che lo abbia acquistato.

Riepilogo dell'ordine

DescrizioneImporto
DEMO 8 ALUMINIUMDEMO 8 ALUMINIUM
£53,99Prezzo oggetto: £53,99Quantità:1Totale oggetto£53,99
Spedizione e imballaggio:caricamento in corso£13,00
Totale £66,99 GBP
**********************
CAMBIO STERLINA EURO
10/07/2014 02:37:17
Il valore odierno della sterlina inglese e' di
0.7952
**********************
STERLINE 66,99<--> 84,24 EURO
**********************

Ho simulato anche io l'acquisto,il pagamento e' univoco con Paypal,solo che non chiarisce il tipo di spedizione che offre per 13.00£ ..........vagamente si riferisce alle Poste Internazionali............
Per esperienza dovrei pensare Air Mail ,ma non penso sia tracciata .
Con il Pagamento con Paypal penso ci siano rassicurazioni sulle solite garanzie del venditore anche se non le menziona.
Al momento anche io sono indeciso .........solo per il costo............
Ma d'altronde ammettiamolo pure ...e' molto ben curato ,qualitativo per il marchio 3M ,taglio fustellato ,.............non si puo' di certo pretendere di averlo per pochi soldi..........

Ora chiedo se qualcuno che lo ha acquistato puo' chiarire il tipo di spedizione ,se tracciata e se spedita in busta o scatola ,il contenuto,e lo spessore della plastica.grazie.

Io nn lo preso più..
Onestamente non mi andava di spendere 93,00 euro e vero se poi ci pensinao compri una bici da 4000,00 euro e nn vuoi comprare delle protezioni a 93,00 euro ma con quei soldi (anche molto di meno) mi sono comprato dei rotoloni di varie misure!

http://youtu.be/BrH9ZDyNQzU
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Anche se OT ,vedendo che se ne e' parlato ,approfitto per tentare di ricevere una maggiore informazione da qualcuno che lo abbia acquistato.

Riepilogo dell'ordine

DescrizioneImporto
DEMO 8 ALUMINIUMDEMO 8 ALUMINIUM
£53,99Prezzo oggetto: £53,99Quantità:1Totale oggetto£53,99
Spedizione e imballaggio:caricamento in corso£13,00
Totale £66,99 GBP
**********************
CAMBIO STERLINA EURO
10/07/2014 02:37:17
Il valore odierno della sterlina inglese e' di
0.7952
**********************
STERLINE 66,99<--> 84,24 EURO
**********************

Ho simulato anche io l'acquisto,il pagamento e' univoco con Paypal,solo che non chiarisce il tipo di spedizione che offre per 13.00£ ..........vagamente si riferisce alle Poste Internazionali............
Per esperienza dovrei pensare Air Mail ,ma non penso sia tracciata .
Con il Pagamento con Paypal penso ci siano rassicurazioni sulle solite garanzie del venditore anche se non le menziona.
Al momento anche io sono indeciso .........solo per il costo............
Ma d'altronde ammettiamolo pure ...e' molto ben curato ,qualitativo per il marchio 3M ,taglio fustellato ,.............non si puo' di certo pretendere di averlo per pochi soldi..........

Ora chiedo se qualcuno che lo ha acquistato puo' chiarire il tipo di spedizione ,se tracciata e se spedita in busta o scatola ,il contenuto,e lo spessore della plastica.grazie.

mi è stato consegnato dal postino
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Io nn lo preso più..
Onestamente non mi andava di spendere 93,00 euro e vero se poi ci pensinao compri una bici da 4000,00 euro e nn vuoi comprare delle protezioni a 93,00 euro ma con quei soldi (anche molto di meno) mi sono comprato dei rotoloni di varie misure!

http://youtu.be/BrH9ZDyNQzU

Stessa cosa identicamente fatta da in passato ,rotolone e shelter con una spesa dimezzata permettendomi di utilizzarlo su due bici.
Unico neo ...... si deteriora .........ingiallendo.
Mentre invece l'invisiframe appare perfetto gia' per il taglio fustellato ..........
Se ci fosse una maniera artigianale di ricavare il calco del telaio e poi in maniera artigianale ricavarsi gli inserti fustellati...............
Ma a conti fatti .................

Consideriamo poi che nella ipotesi di un modello bici non presente nella lista dispongono anche del kit generico a 39,99 ..............

Citazione:
Originalmente inviato da maramouse Visualizza messaggio
mi è stato consegnato dal postino
Si grazie, ma senza tracciatura con posta ordinaria ? In scatola o in una busta? E per il resto ?
Immagini allegate
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Problema o fastidio?
Stasera ho portato a spasso la mia Capretta ma ho notato un fastidioso rumore provenire dalla forcella. Il problema si è innescato su di un tratto abbastanza veloce su rocce dove la forcella laborava pesantemente. Quando sono arrivato a casa ho analizzato da cosa fosse causato questo fastidioso tac ed ho notato che il problema nasce dalla riestensione completa della Pike che batte al fondo della corsa creando il rumore e la vibrazione secca sul manubrio. Provando a cambiare la velocità del ritorno il problema non si attenua e paradossalmente peggiora al massimo della frenatura. Qualche possessore di Pike può dirmi se anche la sua forcella ha il medesimo comportamento ed in caso negativo se sa come si possa risolvere? Nelle forcelle che ho avuto in passato, sia Fox che RS non ho mai riscontrato tale problematica e mi sembra davvero strano che un prodotto al top come la Pikelo presenti...

sono alla seconda pike, prima 26 ora 27,5 e non ho quel problema. credo che se rientra nella mia descrizione "SBONK" a totale estensione della forcella, anche solo caricando leggermente e staccandola da terra da fermo, sia da mandare in assistenza. potrebbe essere qualche problema sulla tenuta di uno o piu oring, a me lo fa l'idraulica mission control quando sulla lyric uturn che ho allungato e' troppo estesa. me lo faceva su una lyric con modifica protone che si estendeva troppo.... se tanto mi da tanto.....
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi scusate se rompo ancora le scatole sul discorso taglia ma assieme ai problemi del forcellino sono gli unici due punti che mi fanno essere in dubbio se pigliare o meno questa bici. Ho già sentito il parere di panzer che aveva provato una L a Riva. Qualcuno di voi ha una L? Pensate possa andar bene per uno alto 1.88?
 

luke.siren

Biker serius
25/9/12
199
5
0
Torino
Visita sito
Ragazzi scusate se rompo ancora le scatole sul discorso taglia ma assieme ai problemi del forcellino sono gli unici due punti che mi fanno essere in dubbio se pigliare o meno questa bici. Ho già sentito il parere di panzer che aveva provato una L a Riva. Qualcuno di voi ha una L? Pensate possa andar bene per uno alto 1.88?

Ciao,
io ho la L e sono alto 185. Mi sono trovato benissimo sin dal primo giro, anche se chiaramente la cosa è personale... Toccandomi le sfere non ho avuto ancora problemi di Forcellino quindi per me puoi ordinarla senza problemi visto che è davvero un gran bel mezzo.
 
  • Mi piace
Reactions: Varne

luke.siren

Biker serius
25/9/12
199
5
0
Torino
Visita sito
sono alla seconda pike, prima 26 ora 27,5 e non ho quel problema. credo che se rientra nella mia descrizione "SBONK" a totale estensione della forcella, anche solo caricando leggermente e staccandola da terra da fermo, sia da mandare in assistenza. potrebbe essere qualche problema sulla tenuta di uno o piu oring, a me lo fa l'idraulica mission control quando sulla lyric uturn che ho allungato e' troppo estesa. me lo faceva su una lyric con modifica protone che si estendeva troppo.... se tanto mi da tanto.....

E' esattamente come dici tu: una botta secca metallica a completa estensione della forcella. Anche facendo una semplice impennata oppure alzandola di scatto con la braccia dopo averla compressa lievemente. Secondo te è una problematica risolvibile in autonomia? Se la mando ai crucchi per sistemarla in garanzia temo di non andare in bici per tutta la stagione estiva!
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Ragazzi scusate se rompo ancora le scatole sul discorso taglia ma assieme ai problemi del forcellino sono gli unici due punti che mi fanno essere in dubbio se pigliare o meno questa bici. Ho già sentito il parere di panzer che aveva provato una L a Riva. Qualcuno di voi ha una L? Pensate possa andar bene per uno alto 1.88?


per i forcellini stanno studiando/producendo una soluzione migliore

Beh dipende dove l hai presa.... La mia prima l ho spedita con ups e l ho riavuta in meno si una settimana.....proprio in teteschia

credo che l'abbia presa dalla scatola della yt, la stessa scatola in cui era impacchetata la capra :D
 
  • Mi piace
Reactions: Varne

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
senza tracciatura, posta ordinaria, mi pare di ricordare, dentro un tubo di cartone

Hello Francesco and thank you for your enquiry,

The parcel is tracked and it can take up to 2 week to filter through the Italian postal service

The kit is shipped in tube 450mm x 80mm

Best regards
Lee

In effetti hanno risposto immediatamente alla mia mail,ed e' rispondente alla tua risposta ,in pratica il monitoraggio e ' possibile solo in UK ,una volta in Italia lo prende in carico Poste Italiane e non puoi piu' tracciarlo............
nella speranza che lo consegnino ,d'altronde e' ordinaria la spedizione ma prendono 13,00£ che sono il costo di un corriere .............
mah..................
Paypal ne rispondera' in caso di mancata consegna ? La spesa non e' indifferente per poter essere leggeri..................
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Hello Francesco and thank you for your enquiry,

The parcel is tracked and it can take up to 2 week to filter through the Italian postal service

The kit is shipped in tube 450mm x 80mm

Best regards
Lee

In effetti hanno risposto immediatamente alla mia mail,ed e' rispondente alla tua risposta ,in pratica il monitoraggio e ' possibile solo in UK ,una volta in Italia lo prende in carico Poste Italiane e non puoi piu' tracciarlo............
nella speranza che lo consegnino ,d'altronde e' ordinaria la spedizione ma prendono 13,00£ che sono il costo di un corriere .............
mah..................
Paypal ne rispondera' in caso di mancata consegna ? La spesa non e' indifferente per poter essere leggeri..................


13.- un corriere? da italia a italia forse! da italia a UK penso che sarà più caro!
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi sul manuale della forcella BOS C'è scritto il peso e la pressione, nel mio caso peso 85kg mi consiglia una pressione di 95 PSI
Ma con una pressione così la forcella e quasi bloccata...
Per avere un SAG del 30% o dovuto scendere la pressione a 60 PSI
guharepu.jpg
 

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
35
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
30% sulla forcella come sag miu sembra un tantino troppo..... il starei su un 20/25% altrimenti al primo ripido ti ritrovi con la forcella che non ha abbastanza corsa a disposizione!!!!!

mettila a 70psi e falla rodare vedrai che piu passa il tempo e piu dovrai aggiungere un po d'aria perchè il tutto si roda e scorre meglio...

p.s. [MENTION=132939]Tommxx[/MENTION] quando vuoi provare una bici seria ....già sai... ;-)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Hello Francesco and thank you for your enquiry,

The parcel is tracked and it can take up to 2 week to filter through the Italian postal service

The kit is shipped in tube 450mm x 80mm

Best regards
Lee

In effetti hanno risposto immediatamente alla mia mail,ed e' rispondente alla tua risposta ,in pratica il monitoraggio e ' possibile solo in UK ,una volta in Italia lo prende in carico Poste Italiane e non puoi piu' tracciarlo............
nella speranza che lo consegnino ,d'altronde e' ordinaria la spedizione ma prendono 13,00£ che sono il costo di un corriere .............
mah..................
Paypal ne rispondera' in caso di mancata consegna ? La spesa non e' indifferente per poter essere leggeri..................

solitamente in italia poi passa a GLS...prova a rintracciare sul sito in "spedizioni internazionali" il pacco. Quando ordino da CRC e faccio spedire con Parcelforce funziona.. :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo