Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Utente di un altro forum ha ricevuto anche un allegato!
15c2uw.jpg

14ayjw7.jpg

2yx0y82.jpg
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ho chiamato la DHL e purtoppo mi ha detto che se va bene ricevero' la bici martedi o mercoledi della prox settimana,peccato,speravo che con un po' di sedere magari domani..................e invece nisba.Qualcuno pensa di cambiare i freni?Secondo voi a parte la necessita' di proteggere il telaio e' il caso di proteggere la corona da 36?grazie
Claudio
 

Andrea8

Biker novus
12/9/09
41
0
0
Lunano
Visita sito
Ho chiamato la DHL e purtoppo mi ha detto che se va bene ricevero' la bici martedi o mercoledi della prox settimana,peccato,speravo che con un po' di sedere magari domani..................e invece nisba.Qualcuno pensa di cambiare i freni?Secondo voi a parte la necessita' di proteggere il telaio e' il caso di proteggere la corona da 36?grazie
Claudio

Te in che settimana la dovevi ricevere? Anche io l'ho presa e vorrei sapere quanto tarda dalla settimana della spedizione.... fa sapere!
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Te in che settimana la dovevi ricevere? Anche io l'ho presa e vorrei sapere quanto tarda dalla settimana della spedizione.... fa sapere!
Ciao,scusa il ritardo ma l'Expo e' una brutta bestia.La consegna sarebbe dovuta avvenire la 21settimana cioe' la settiamana che andava dal 18 al 25 maggio,poi a causa di un ritardo di consegna delle ruote E-13 + e' slittata di una settimana.Voglio segnalarti che dopo che ho visto la bici a Riva mi sono accorto di uno spazio troppo esiguo tra la gomma con ertro da 60 e il telaio.Secondo me bisogna assolutamente scendere di sezione anche perche' pedalare una Conti Trail da 2.40 e' dura.Cosa ne pensi invece dei freni e della corona da 36 cosi' esposta senza protezione?Ciao
 

Andrea8

Biker novus
12/9/09
41
0
0
Lunano
Visita sito
Ciao,scusa il ritardo ma l'Expo e' una brutta bestia.La consegna sarebbe dovuta avvenire la 21settimana cioe' la settiamana che andava dal 18 al 25 maggio,poi a causa di un ritardo di consegna delle ruote E-13 + e' slittata di una settimana.Voglio segnalarti che dopo che ho visto la bici a Riva mi sono accorto di uno spazio troppo esiguo tra la gomma con ertro da 60 e il telaio.Secondo me bisogna assolutamente scendere di sezione anche perche' pedalare una Conti Trail da 2.40 e' dura.Cosa ne pensi invece dei freni e della corona da 36 cosi' esposta senza protezione?Ciao

Quindi ti arriverà verso la settimana 23? Comunque per la corona direi che non gli farebbe male dargli una riparata, cosa dici di metterci? Te ci hai dato un'occhiata? a parte che facendo anche gare XC la 36t mi sembra esagerata. Per i freni un mio amico ce li ha su una Enduro 29 Specy e ha detti che vanno molto bene, sebbene a me gli Avid non mi siano mai piaciuti questi credo di testarli.
Vista al Garda dal vivo a parte a gomma dietro come ti è sembrata? Anche a livello di qualità costruttiva?
 

KentaForEver

Biker serius
19/3/14
280
0
0
49
LA LEONESSA D'ITALIA
Visita sito
Be a sto punto, mio pensiero, proprio pessimo gusto, avranno anche "riciclato" la testa di una capra gia morta per l'alimentazione, ma sarebbe stato meglio mettere una testa di capra finta, ci mancava una pentastella in parte e si arrivava a una scatola satanica
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Quindi ti arriverà verso la settimana 23? Comunque per la corona direi che non gli farebbe male dargli una riparata, cosa dici di metterci? Te ci hai dato un'occhiata? a parte che facendo anche gare XC la 36t mi sembra esagerata. Per i freni un mio amico ce li ha su una Enduro 29 Specy e ha detti che vanno molto bene, sebbene a me gli Avid non mi siano mai piaciuti questi credo di testarli.
Vista al Garda dal vivo a parte a gomma dietro come ti è sembrata? Anche a livello di qualità costruttiva?
Io ci mettero' un E-13 + dmr,tanto per essere chiari e' il guidacatena simile a quello montato ma con il taco,mi sembra un delitto coprire con il bash quel capolavoro di tecnica e bellezza della corona Race Face.I freni secondo me sono da sostituire,visto gli svariati problemi che affligono gli Avid, e vendere velocemente visto che tra un paio di mesi tutti gli Avid non saranno piu' prodotti tranne i modelli xx e x0 classici a doppio pistone e i Code.E poi secondo me sono inguardabili,almeno il pompante.La qualita' costruttiva vista mi sembrava buona e non potra' che essere migliore visto che le Capre del Garda erano pre-serie.Ciao
 

Andrea8

Biker novus
12/9/09
41
0
0
Lunano
Visita sito
Io ci mettero' un E-13 + dmr,tanto per essere chiari e' il guidacatena simile a quello montato ma con il taco,mi sembra un delitto coprire con il bash quel capolavoro di tecnica e bellezza della corona Race Face.I freni secondo me sono da sostituire,visto gli svariati problemi che affligono gli Avid, e vendere velocemente visto che tra un paio di mesi tutti gli Avid non saranno piu' prodotti tranne i modelli xx e x0 classici a doppio pistone e i Code.E poi secondo me sono inguardabili,almeno il pompante.La qualita' costruttiva vista mi sembrava buona e non potra' che essere migliore visto che le Capre del Garda erano pre-serie.Ciao

Le ruote invece saranno già tubless o bisognerà metterci il nastro ecc?
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Le ruote invece saranno già tubless o bisognerà metterci il nastro ecc?
Purtroppo le ruote sono fornite senza nastri e valvole.Se posso darti un consiglio procurati anche i raggi di scorta,ci son ben 3 misure diverse,e penso non di di facile reperibilita'.A Riva sono andato da E-13 e pensa che dopo un breve colloquio nel quale e' emerso che ci vogliono 3 misure,vista la mia faccia di disappunto l'importatore Tedesco mi ha spedito a casa 2 coppie per i 3 tipi di raggi GRATUITAMENTE ripeto GRATUITAMENTE.Ho insistito per pagare ma non c'e' stato nulla da fare,altro pianeta purtroppo i Tedeschi.Ciao
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Poi scusa se ti stresso.. che anche a me gli Avid non piacciono. Per la lunghezza tubi dei freni come fai? Tocca aspettare che arrivi la bike?
Ho dei Formula T1 sulla Force che penso di passare sulla Capra.Probabile che dovro' sostituire il tubo del freno posteriore perche' sara' corto.Acquistero' il tubo e lo cambiero'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo