Capra capra capra!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ho inviato un email ecco la risposta:

Hallo Thomas,

thank you for your inquiry and interest in our products.

The estimated assembling week will be week 24, so we will hand over the bike to DHL in the end of week 24 / beginning week 25.
After this is the delivery time with DHL to your location additional. This could be very tight to the 21th of June.
You will get an DHL information with tracking number via email after we handed the order over to DHL.

I hope this information is helpful to you.
For further questions, please don't hesitate to contact me again.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Un utente sul Facebook ha ricevuto un email da YT INDUSTRIES.
Riporto quello che ha scritto l'utente:

Ciao caro CAPRA cliente,

volevamo informarvi che la vostra capra è già nella stalla ed è solo per fare finalmente sulla strada per voi per mostrarvi
che hai deciso per una delle migliori mountain bike presenti sul mercato.

Non ci resta che chiedere a voi per un po 'di pazienza - ma non preoccuparti stiamo parlando solo di giorni, non di settimane.
Purtroppo, non era al nostro BOS fornitore sospensione pochi problemi con il trasporto e quindi otteniamo gli elementi di primavera contro il solo
Fine della prossima settimana e poi la tua moto appena finito il montaggio e la consegna.

Pertanto, la data di consegna è riprogrammata purtroppo un paio di giorni di settimana dal 22 al 23 settimana (la settimana dopo la prossima)

Deploriamo profondamente questa, ma purtroppo non ci sono molte cose nelle nostre mani. Con un prodotto così complesso con così tanti diversi
Parti e fornitori, come mountain bike, talvolta può accadere che una delle parti non in grado di fornire in tempo e poi ritardato
purtroppo anche il resto. Tuttavia, siamo lieti che sia davvero solo pochi giorni.


Vi auguriamo ancora un buon momento e sono contento che tu timido cerato presto con un grande sorriso la tua CAPRA attraverso le montagne - ci credere, aspetta, ogni minuto è prezioso in questa moto


Cordiali saluti
YT Industries

Certo, però, che..... Una volta le ruote E13..... Un'altra le sospensioni Bos..... Mi sa che i tedeschi di YT han fatto i conti senza l'oste....
 

Mad Hatter

Biker serius
12/7/09
176
13
0
Maremma
Visita sito
Bike
SC HighTower
ragazzi ma per il pagamento come avete fatto,bonifico? sarei intenzionato ad ordinarla ma sul sito non ho trovato nulla riguardo ai parametri di pagamento
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi Scusatemi mi spiegate cosa vuole dire questo utente di un forum tedesco!
Anche con il traduttore non riesco a capire.....



Das Capra mag ein gutes Rad sein, aber die Lackqualität ist sehr bedenklich. Hier gab es besonders am Hinterbau (Achsaufnahme am kleinsten Ritzel) enorme Abnutzungsspuren sowie extrem viele Haarrisse am Tretlager auf der Oberseite (Abgang zu Sitz- und Unterrohr). Ich glaub da hilft noch nichtmal abkleben. Die Macken im ungeschützten Bereich der Kettenstrebe nach einem Testival sind dagegen klar.
Die Aussage bezieht sich auf ein Capra mit BOS Fahrwerk, welches als Testbike am Gardasee unterwegs war. Bei den Alu-Modellen ist alles top.
Das hat mich ein wenig geschockt, auch wenn mich das Thema Lack sonst weniger interessiert.

Wünsch euch trotzdem "Happy Trails"
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Ragazzi Scusatemi mi spiegate cosa vuole dire questo utente di un forum tedesco!
Anche con il traduttore non riesco a capire.....



Das Capra mag ein gutes Rad sein, aber die Lackqualität ist sehr bedenklich. Hier gab es besonders am Hinterbau (Achsaufnahme am kleinsten Ritzel) enorme Abnutzungsspuren sowie extrem viele Haarrisse am Tretlager auf der Oberseite (Abgang zu Sitz- und Unterrohr). Ich glaub da hilft noch nichtmal abkleben. Die Macken im ungeschützten Bereich der Kettenstrebe nach einem Testival sind dagegen klar.
Die Aussage bezieht sich auf ein Capra mit BOS Fahrwerk, welches als Testbike am Gardasee unterwegs war. Bei den Alu-Modellen ist alles top.
Das hat mich ein wenig geschockt, auch wenn mich das Thema Lack sonst weniger interessiert.

Wünsch euch trotzdem "Happy Trails"


letto pure io prima ;)
vuol dire:

La capra sarà anche un ottima bici, ma la qualità della verniciaturalascia al quanto a desiderare. C'erano enormi segni di usura vicino al piccolo pignone [presumo si riferisca allo stelo inferiore del carro] e moltissime fessurazioninella parte superiore del movimento centrale (dove si incontrano tubo sella e obliquo). Credo che nemmeno una pellicola adesiva possa aiutare in questo caso. Mentre i danni alla parte non protetta del carro sono comprensibili dopo un Testival. Tutto questo riguarda la capra montata BOS (quindi la pro) che era presente come tester al garda. Nei modelli alu invece era tutto perfetto.
Sono rimasto un po' scioccato anche se di solito il tema verniciatura mi interessa poco.



ciao
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
letto pure io prima ;)
vuol dire:

La capra sarà anche un ottima bici, ma la qualità della verniciaturalascia al quanto a desiderare. C'erano enormi segni di usura vicino al piccolo pignone [presumo si riferisca allo stelo inferiore del carro] e moltissime fessurazioninella parte superiore del movimento centrale (dove si incontrano tubo sella e obliquo). Credo che nemmeno una pellicola adesiva possa aiutare in questo caso. Mentre i danni alla parte non protetta del carro sono comprensibili dopo un Testival. Tutto questo riguarda la capra montata BOS (quindi la pro) che era presente come tester al garda. Nei modelli alu invece era tutto perfetto.
Sono rimasto un po' scioccato anche se di solito il tema verniciatura mi interessa poco.



ciao

Vabbè.... ma quelle sono bici "demo".... avete presente a quali maltrattamenti sono destinate?
Probabilmente si tratta di esemplari di pre-produzione....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo