Capra capra capra!!! - parte2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MicVirus

Biker novus
10/9/13
23
0
0
Bergamo
Visita sito
Buina sera... Scusa pte l'ignoranza, ma il pagamento va fatto subito al momento dell'acquisto oppure quando YT da la conferma che il mezzo é pronto x la spedizione?!? Grazie mille!!!
 

Danieledante86

Biker novus
6/1/16
22
0
0
Visita sito
Buina sera... Scusa pte l'ignoranza, ma il pagamento va fatto subito al momento dell'acquisto oppure quando YT da la conferma che il mezzo é pronto x la spedizione?!? Grazie mille!!!
Io l'ho fatto dopo un pò che l'avevo ordinata. per esperienza diretta e per quello che ho letto , due o tre settimane prima della data prevista per la spedizione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Danieledante86

Biker novus
6/1/16
22
0
0
Visita sito
Vi pongo un quesito da veron ignorante.
È la mia prima mtb da enduro (ij realtà si può definire la prima bici in assoluto) . Le sospensioni cosi come arrivano sono completamente da regolare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Willylorbo

Biker serius
29/10/12
129
2
0
Lamon
Visita sito
Vi pongo un quesito da veron ignorante.
È la mia prima mtb da enduro (ij realtà si può definire la prima bici in assoluto) . Le sospensioni cosi come arrivano sono completamente da regolare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sia la forcella che l'ammo vanno gonfiati a seconda del proprio peso (con l'apposita pompa, credo sia in dotazione) in modo da trovare il sag ideale (immagino 25/30%, negli steli rs è segnata la percentuale). La pompa per gonfiare le gomme è un altra cosa. Prima di procedere con la misurazione del sag devi inoltre controllare che le gomme siano gonfiate alla pressione a te più congeniale.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

Willylorbo

Biker serius
29/10/12
129
2
0
Lamon
Visita sito
Quella del link è solo per le gomme, quella per gli ammortizzatori dovrebbe essere nella confezione con la bici

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

Danieledante86

Biker novus
6/1/16
22
0
0
Visita sito
Per i modelli 2015 la pompa alta pressione per sospensioni NON era in dotazione con la bici, credo che non ci sia nemmeno per u modelli 2016, correggetemi se sbaglio.

Comunque una buona pompa con manometro analogico costa dai 20 ai 40 €
Confermo, nella scatola non c'è.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Jab23

Biker popularis
5/10/15
98
1
0
latina
Visita sito
Bike
da discesa
[MENTION=208545]Jab23[/MENTION]
Io ho già fatto una recensione dettagliata tempo fa, credo si sia già scritto tutto su questa ottima bike. Ti confermo che il servizio clienti è molto buono, ma non parla italiano.
Normalmente le date previste per le consegne sono rispettate.
Mi piacerebbe leggere le impressioni di chi ha ricevuto una Capra 2016 con sospensioni Fox. Chi ce l'ha?

grazie infinite, continuerò a leggere indietro, sorry nn ho trovato la tua recensione
 

BaLio

Biker novus
12/7/12
23
0
0
Arborea
Visita sito
ciao ragazzi sto tracciando il pacco della capra ,vi riporto cosa scrive il sito dh :

Mer, 2016/02/24 17:05 h Italia La spedizione è arrivata nel paese di destinazione
Gio, 2016/02/25 08:48 h Italia La spedizione è stata indirizzata male.

Quindi ?? inoltre se vado nel sito sda metto il codice e mi dice che è sbagliato. help !!
 

90s90s90s

Biker novus
18/12/15
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Vorrei comprare la Capra Al (nera/gialla) sono alto 1.78/80 devo prendere la L giusto? La bici arriva con le camere d'aria e poi le ruote vanno latticizzate? Sarebbe meglio metterci un guidacatena tipo mrp? Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo