Capra capra capra!!! - parte2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiocrovetto

Biker novus
5/10/05
30
0
0
52
genova
Visita sito
Anche io ho ordinato una capra al disponibile dal 17 però nella mail di conferma mi dicevano in consegna a cavallo tra la prossima settimana e quella dei primi di marzo. Dopo il 18 ho scritto per sapere se era in viaggio ma mi hanno risposto che partirà la prossima settimana e che mi manderanno una mail.
 

Tarapioga

Biker popularis
25/11/09
59
0
0
Allerona
Visita sito
Speriamo siano di parola e che spediscano in tempo per riceverla la prossima settimana. Io intanto immagino che a questo punto sarà disponibile dopo il 24, e spediscano prima le nostre (a quelli del 17) e poi agli altri. Resto comunque piacevolmente sorpreso quando i miei amici mi dicono che minimo minimo per avere quella bici li, avrei dovuto spendere almeno oltre i 3000 euro... poi scoprono il prezzo e mi chiedono il link della YT!!! :-)
 

ducams4r

Redazione
non sono uno che scrive tanto comunque 'arrivo' dal 3d piu' seguito e discusso della sezione ,quello del Nomad e continuo a seguirlo....nonostante 40000 post 'di la' tutti questi problemi e discussioni sul 'calderone' non ci sono,e se vuoi una informazione anche magari particolare con il tasto 'cerca' trovi sicuramente quello che cerchi.
in piu' se proprio vuoi chiedi in MP a chi sai esser 'cintura nera',senza falsa modestia ho risposto a decine di utenti e comunque il forum serve anche a questo no? anche io stesso ho fatto cosi' prima di ordinare chiedendo informazioni e misure molto dettagliate ai gia' possessori della Capra :qualcuno non mi ha neanche risposto -e me lo ricordero'...- qualcun'altro invece e' stato gentilissimo ed e' andato in garage a prendere le misure che chiedevo rispondendomi in serata :celopiùg:
la vedo meglio cosi' ,piuttosto che aprire una discussione per ogni singola cosa e mi dispiacerebbe se si chiudesse questo 3d...
concordo con quelli che hanno fatto notare che prima si dovrebbe chiedere ai partecipanti,poi scrivi al mod o al diretur ...comunque fate come volete in maggioranza
come ho sempre fatto se qualcuno vuole chiedermi qualcosa anche particolare lo faccia in MP,se posso aiutare con la mia seppur piccola esperienza lo faccio volentieri

Ciao Piero, non si discute di chiudere questo topic, è un punto di incontro per i pastori e per tutti gli altri amici.
Solo 1 o 2 utenti volevano chiuderlo, tutti gli altri NO. Ci si domandava se era opportuno spostarlo nel Fan club dedicato a YT o lasciarlo qui nella sezione enduro dove ci sono i 3d dedicati alle altre enduro come Nomad, Spartan, Specy ecc.
Per ora si rimane qui.
Questo è un "calderone" dove però c'è sempre qualcuno che gira la minestra e tiene il fuoco vivo, dall'altra parte ci saranno centinaia di "pentolini" di minestrina fredda...
Il Fan Club è molto interessante, ma va governato altrimenti si accavalleranno centinaia di microtopic ripetitivi e inutili.
Qui rimarranno gli utenti storici e estimatori della Capra, permettetemi, gli esperti; di la sarà, giustamente, un porto di mare per qualunque richiesta.
Per ora lo sto seguendo, ma non posso fare una iscrizione per ogni topic aperto, invece qui leggo ogni singolo post di chiunque scriva.
Spero di rileggerti presto, la tua conoscenza ed esperienza è sempre ben accetta!:-)
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao Piero, non si discute di chiudere questo topic, è un punto di incontro per i pastori e per tutti gli altri amici.
Solo 1 o 2 utenti volevano chiuderlo, tutti gli altri NO. Ci si domandava se era opportuno spostarlo nel Fan club dedicato a YT o lasciarlo qui nella sezione enduro dove ci sono i 3d dedicati alle altre enduro come Nomad, Spartan, Specy ecc.
Per ora si rimane qui.
Questo è un "calderone" dove però c'è sempre qualcuno che gira la minestra e tiene il fuoco vivo, dall'altra parte ci saranno centinaia di "pentolini" di minestrina fredda...
Il Fan Club è molto interessante, ma va governato altrimenti si accavalleranno centinaia di microtopic ripetitivi e inutili.
Qui rimarranno gli utenti storici e estimatori della Capra, permettetemi, gli esperti; di la sarà, giustamente, un porto di mare per qualunque richiesta.
Per ora lo sto seguendo, ma non posso fare una iscrizione per ogni topic aperto, invece qui leggo ogni singolo post di chiunque scriva.
Spero di rileggerti presto, la tua conoscenza ed esperienza è sempre ben accetta!:-)

:-)
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Però non è proprio un peso piuma...sicuro più della strive. .. anche se il suo habitat sono le discese

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si è vero..ma poi ti abitui [emoji16] [emoji1] ..cmq in generale sale piuttosto bene a parte certe situazioni (singletrack tecnici guidati ripidi, in salita ovviamente) dove va un pó in crisi...per il resto va decisamente bene, serve solo un pó di gamba allenata e fai anche bei giri da 2000+ per 50/60 km senza schiattare di fatica [emoji6]

tapatalk
 

tupango

Biker novus
1/12/13
33
0
0
genova
Visita sito
Più che altro oltre al peso la capretta è praticamente una mini dh, se uno ama pedalare molto non è il mezzo più indicato! Io la uso come usavo la mia vecchia big hit 😉

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk
 

kakaroth1977

Biker novus
31/5/14
15
0
0
Visita sito
quindi a meno che non si inventano una full titanio da 10 kg (ho sparato a caso) servono sempre 2 bici per fare sia molti km in piano su ciclabile e sentieri montani che discese allegre in park e montagna
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
quindi a meno che non si inventano una full titanio da 10 kg (ho sparato a caso) servono sempre 2 bici per fare sia molti km in piano su ciclabile e sentieri montani che discese allegre in park e montagna

Qualcuno ti impedisce di fare le ciclabili se hai una capra? al massimo andrai più piano che con una front da xc ma le puoi fare tranquillamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo