Che modello è?
È la Capra AlChe modello è?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
È stupenda...poi dal vivo ancora meglio!!il giallo è clamoroso!È la Capra Al
La base di gamma 2016
Sent from my LG-D855 using Tapatalk
Io l'ho fatto dopo un pò che l'avevo ordinata. per esperienza diretta e per quello che ho letto , due o tre settimane prima della data prevista per la spedizioneBuina sera... Scusa pte l'ignoranza, ma il pagamento va fatto subito al momento dell'acquisto oppure quando YT da la conferma che il mezzo é pronto x la spedizione?!? Grazie mille!!!
Sia la forcella che l'ammo vanno gonfiati a seconda del proprio peso (con l'apposita pompa, credo sia in dotazione) in modo da trovare il sag ideale (immagino 25/30%, negli steli rs è segnata la percentuale). La pompa per gonfiare le gomme è un altra cosa. Prima di procedere con la misurazione del sag devi inoltre controllare che le gomme siano gonfiate alla pressione a te più congeniale.Vi pongo un quesito da veron ignorante.
È la mia prima mtb da enduro (ij realtà si può definire la prima bici in assoluto) . Le sospensioni cosi come arrivano sono completamente da regolare?
Quella del link è solo per le gomme, quella per gli ammortizzatori dovrebbe essere nella confezione con la bici
Quindi quella del link non va bene?
Confermo, nella scatola non c'è.Per i modelli 2015 la pompa alta pressione per sospensioni NON era in dotazione con la bici, credo che non ci sia nemmeno per u modelli 2016, correggetemi se sbaglio.
Comunque una buona pompa con manometro analogico costa dai 20 ai 40
[MENTION=208545]Jab23[/MENTION]
Io ho già fatto una recensione dettagliata tempo fa, credo si sia già scritto tutto su questa ottima bike. Ti confermo che il servizio clienti è molto buono, ma non parla italiano.
Normalmente le date previste per le consegne sono rispettate.
Mi piacerebbe leggere le impressioni di chi ha ricevuto una Capra 2016 con sospensioni Fox. Chi ce l'ha?
grazie infinite, continuerò a leggere indietro, sorry nn ho trovato la tua recensione
http://mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7005120&postcount=541
Prime impressioni di guida, di una bici test. Mi aveva convinto al punto che a gennaio dell'anno successivo ho comprato la Capra Pro 2015 appena presentata!