Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
xxxxxxxxxxxx:ueh:xxxxxxxxxx......Solo soletto.....sono rimasto l'unico a difendere la posizione..:ahhh:....tutti che se la girano in Strive alla faccia mia..:cry:


Non preoccuparti,,,siamo in due,,,,,
oggi è mercoledì ed ancora nessuna notizia da canyon....
a questo punto è logico che se non sono troppo sfigato,,,,forse dico forse arriverà la prosssima settimana:ahhh:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Non preoccuparti,,,siamo in due,,,,,
oggi è mercoledì ed ancora nessuna notizia da canyon....
a questo punto è logico che se non sono troppo sfigato,,,,forse dico forse arriverà la prosssima settimana:ahhh:
Ieri sera Annalisa mi ha detto che la mia è in ritardo xchè stanno cambiando la pipa con una più corta come ho chiesto....:nunsacci:...Ma quanto ci vuole a cambiare una pipa?:????:...Forza ragazzi...datevi una mossa...altro che farvi le "pipe"....:rosik:...:smile::smile::smile:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ieri sera Annalisa mi ha detto che la mia è in ritardo xchè stanno cambiando la pipa con una più corta come ho chiesto....:nunsacci:...Ma quanto ci vuole a cambiare una pipa?:????:...Forza ragazzi...datevi una mossa...altro che farvi le "pipe"....:rosik:...:smile::smile::smile:


io non ho chiesto di cambiare nulla e sono in ritardo comunque.
:cry:
Spero che entro venerdì arrivi questa cavolo di email da canyon che mi dia la buona notizia della consegna all'ups.
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
L'ho già fatto il test :smile::smile:ma non vuole nascere:pirletto:.

non vedo l'ora che arrivi, uscire con la front è un delirio.
Va bene, è leggera ma mi spacca la schiena :celopiùg:
Anche su questo ti batto..triplice ernia del disco alla schiena..(una già operata..) e 2 nuove nuove al collo...:ueh:..nonmi faccio mancare nulla..sono proprio vecchio:vecio:.Ieri sera è arrivato il numero di luglio di MTB Action e a pag.22 hanno pubblicato la foto mia e della mia dolce metà a Riva mentre provavamo la Strive...:celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
haia!!! sono andato in banca per fare il bonifico per l'es8
ma il terminale era off line!!!!
che sia un segno?
No dai vedrai che ci riesci a bonificare..quanto ai segni del destino ti racconto questa...Giro in bici...io la mia ragazza e mio cognato..durante la salita su asfalto si discuteva sulla mia allora indecisione di ordinare una Canyon o altro.Dopo poco mi cade l'occhio se un qualcosa di verde a terra.Era un bracciale di plastica di quelli da giovinastri tutto rotto e consumato..ma cosa vi era scritto su?....STRIVE....e non ditemi che non era un segno...subito passati tutti i dubbi e ordinata..:smile:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Anche su questo ti batto..triplice ernia del disco alla schiena..(una già operata..) e 2 nuove nuove al collo...:ueh:..nonmi faccio mancare nulla..sono proprio vecchio:vecio:.Ieri sera è arrivato il numero di luglio di MTB Action e a pag.22 hanno pubblicato la foto mia e della mia dolce metà a Riva mentre provavamo la Strive...:celopiùg:


orpo :omertà:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Anch'io ero partito da una pressione superiore ma mi era sembrata subito troppo dura. Tra qualche uscita sarà la solita grandissima Talas 36 fluida e rigida. Questa aversione RLC rispetto alla RC2 dovrebbe essere più versatile in quanto si possono modificare low-high speed al volo mentre sulla RC2 erano in fondo al fodero destro per cui non si usavano durante l'uscita (a meno di non fremarsi)

marpa le alte non si possono regolare :nunsacci:

ho mi sono perso qualche pomello :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: elfla

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
L'ho già fatto il test :smile::smile:ma non vuole nascere:pirletto:.

non vedo l'ora che arrivi, uscire con la front è un delirio.
Va bene, è leggera ma mi spacca la schiena :celopiùg:

.........Miiii pero' solo voi:nunsacci::nunsacci::nunsacci:.........qui a Sanremo l'abbiamo acquistata in tre e per ora due sono arrivate con termini corretti, anche Edo che pensava al peggio domani in mattinata la ricevera', spero, adesso vediamo Depa che oggi ha fatto bonifico e c'e' l'ha in consegna 27 sett......
Non voglio dire che e' colpa vostra!!!!!anzi.......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Comunque tenete duro perche' la bici e' uno spettacolo, ieri l'ho lavata ed e' ritornata bella nuova, poi sto' colore nero opaco e' veramente bello e rende la bici particolarmente cattiva.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.763
1.010
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
è sicuramente una forcella che ha bisogno di un po' di tempo per essere a regime
La pressione che usi mi pare comunque bassa. Io peso 65 kg e la uso a quasi 60 psi. Per un peso come il tuo, dovresti salire a 75-80 psi
Magari, attendi questo periodo di rodaggio

Al momento non scorre . Quando avevo messo 70-80 psi non lavorava più del 50% e d sag non se ne parlava nemmeno. Fino a quando non diventa scorrevole e si rodano le boccole occorre trovare un compromesso poi si faranno le tarature di fino .. bisogna aver pazienza. comunque meglio che sian un pò più dura che lasca, significa che gli accoppiamenti sono perfetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo