Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Anche su questo ti batto..triplice ernia del disco alla schiena..(una già operata..) e 2 nuove nuove al collo...:ueh:..nonmi faccio mancare nulla..sono proprio vecchio:vecio:.Ieri sera è arrivato il numero di luglio di MTB Action e a pag.22 hanno pubblicato la foto mia e della mia dolce metà a Riva mentre provavamo la Strive...:celopiùg:

Vista la foto o-o

Quado sarà tua tornerai bambino, altro che ernie ... :celopiùg:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
si dormono anche alla canyon.....è giovedì e mail della consegna all'UPS neanche l'ombra:rosik:
Ma che dire..:nunsacci:sinceramente la storia del"mal comune mezzo gaudio"non credo ci solleverà il morale...Intanto la mia trasferta al Tamero è saltata..se mi salta anche quella della prox settimana a Pila mi inka veramente:twisted:...Annalisa mi assicura che in C. si stanno sbattendo...Se scopro chi si stanno sbattendo se la vedra con me..:smile::smile::smile:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ma che dire..:nunsacci:sinceramente la storia del"mal comune mezzo gaudio"non credo ci solleverà il morale...Intanto la mia trasferta al Tamero è saltata..se mi salta anche quella della prox settimana a Pila mi inka veramente:twisted:...Annalisa mi assicura che in C. si stanno sbattendo...Se scopro chi si stanno sbattendo se la vedra con me..:smile::smile::smile:

Il problema (per me) è che se invece di questa settimana (25) consegneranno all'UPS la prossima (26), ovviamente la bici arriverà nella settimana 27 ed allora voglio proprio vedere a chi la consegneranno visto che sarò assente da casa:rosik:
magari ci farà un giro il corriere dell'UPS
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Il problema (per me) è che se invece di questa settimana (25) consegneranno all'UPS la prossima (26), ovviamente la bici arriverà nella settimana 27 ed allora voglio proprio vedere a chi la consegneranno visto che sarò assente da casa:rosik:
magari ci farà un giro il corriere dell'UPS
Guarda..io capisco tutto...hanno avuto una marea di sfiga..prima il carro poi raceface,il capannone volato via etc....sono stato io il primo(vedi molti mess.fa..) a sostenere la qualità e la serietà dell'azienda...mi spiace veramente x tutti coloro che,ne sono convinto,si stanno spaccando la schiena x farci avere la bici....sono passato sopra al fatto del "downgrade"del deraglitore anteriore risarcito con un buono che non mi serve a nulla...ma se,alla fine della settimana 26 io non ho le 2 ruote sotto il sedere,si tengono la bici e rivoglio i miei soldi:espulso!:.Capisco che x loro è lavoro e x me solo divertimento...ma x questo divertimento ho pagato in anticipo con soldi guadagnati con il mio lavoro..
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Guarda..io capisco tutto...hanno avuto una marea di sfiga..prima il carro poi raceface,il capannone volato via etc....sono stato io il primo(vedi molti mess.fa..) a sostenere la qualità e la serietà dell'azienda...mi spiace veramente x tutti coloro che,ne sono convinto,si stanno spaccando la schiena x farci avere la bici....sono passato sopra al fatto del "downgrade"del deraglitore anteriore risarcito con un buono che non mi serve a nulla...ma se,alla fine della settimana 26 io non ho le 2 ruote sotto il sedere,si tengono la bici e rivoglio i miei soldi:espulso!:.Capisco che x loro è lavoro e x me solo divertimento...ma x questo divertimento ho pagato in anticipo con soldi guadagnati con il mio lavoro..

GIUSTO!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
con calma arriva tutto, mi serve almeno ancora una uscita( demenica) perchè io possa valutare tutto abbastanza bene, se no mi prendono per partigiano ;-)
(anche se ribadisco il mio giudizio stringato: ottima) :yeah!:
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
.....Ragazzi c'e' Edo che sta impazzendo........oggi gli arriva la Strive 9.........e' caldo e' caldo:smile::smile::smile:, l'ho sentito e mi ha detto che questa sera e domani mattina la monta e fa le prime regolazioni e poi Domenica ci vediamo su a Limone (io vado domani sera per provare le speciali della gara di enduro del 3/07/2011) e fara' il primo giro di test e poi vedrete le sue impressioni, che saranno sicuramente utili a tutti i biker interessati, vista l'esperienza del maestro......
E vai Edo.........:prost:
Adesso tocca a Depa:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo