Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
.. la mia dopo due uscite sembra ok e non ho avvertito rumori strani. Comunque quoto l'idea di ingrassare i Perni passanti sia davanti che dietro e la battuta del telaio. Io uso Grasso Bianco che per questo tipo di utilizzo è molto indicato. Purtroppo i telai in alluminio fanno da cassa di risonanza ed anche un piccolo scricchiolio viene amplificato

Scusate, la questione perni passanti (qr20) è nuova anche per me,,,,ho trovato questo post che mi ha messo solo confusione....ma bisogna ingrassarli si o no?

[URL]http://bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=2778572&postcount=2

eventualmente, il grasso spray per catene etc va bene oppure per forza grasso bianco...come dicevo è cosa nuova per me, fino ad ora
solo qr classici.[/URL]
 

Franckmtb

Biker novus
6/5/11
25
0
0
Bordighera
Visita sito
[FONT=&quot]Ti ringraziamo per l'ordine.
Oggi il tuo ordine è stato ritirato dal corriere UPS.
Esx 9sl black taglia s in arrivo, finalmente arrivano anche le 9 sl :celopiùg:
[/FONT]
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
A qualcuno di voi è stata consegnata la Strive 9 conker brown metallic da avere foto e impressioni sul colore/verniciatura?

Mi associo per info su questo colore, più che altro per curiosità. :nunsacci:
Dal sito sembra una cosa, ho visto delle foto e sembra leggermente diverso.
Da quello che dite l'avete presa tutti Black (anodizzato immagino :spetteguless:).
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
dai Elfla è quasi fatta, vedrai che consegnano presto anche a noi:specc:
Ma...non so che dire..consegnano quelle che erano in consegna x la 26 e non quelle della 24?Sono sinceramente contento x Franck...però che nervi..Se avessi sotto mano il Sig. Canyon...prima:twisted:......poi:sculacci:...Domani sentirò nuovamente Annalisa:tlfono:...e se per caso mi dovesse dire che ci sono altri ritardi...mando tutti a spigolare...
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ma...non so che dire..consegnano quelle che erano in consegna x la 26 e non quelle della 24?Sono sinceramente contento x Franck...però che nervi..Se avessi sotto mano il Sig. Canyon...prima:twisted:......poi:sculacci:...Domani sentirò nuovamente Annalisa:tlfono:...e se per caso mi dovesse dire che ci sono altri ritardi...mando tutti a spigolare...

effettivamente è strano, ma a questo punto non rimane che attendere, dovrà pur arrivare questa stramaledetta email no?
Ho già avuto considerevoli ritardi,,, chissà se il sig canyon li ha già spesi i miei soldini?
ma poco importa, quello che conta è che tra non molto anche noi....:il-saggi: considera che gli altri sono già alle prese con i primi "problemi" di
gioventù della strive
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
effettivamente è strano, ma a questo punto non rimane che attendere, dovrà pur arrivare questa stramaledetta email no?
Ho già avuto considerevoli ritardi,,, chissà se il sig canyon li ha già spesi i miei soldini?
ma poco importa, quello che conta è che tra non molto anche noi....:il-saggi: considera che gli altri sono già alle prese con i primi "problemi" di
gioventù della strive
Già non rimane che aspettare e sperare.....grazie x il sostegno:°°(:...ora vado a ubriacarmi x dimenticare i dispiaceri:-P
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
@race non esagerare :rosik:

ancora non si sa se è un problemino
oppure un dolce rumorino caratteristico . . . :smile:

ps
forza elfla :celopiùg:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
@race non esagerare :rosik:

ancora non si sa se è un problemino
oppure un dolce rumorino caratteristico . . . :smile:

ps
forza elfla :celopiùg:

no in effetti hai ragione,, sarà solo un rumore di assestamento vedrai,,,,,oppure è il rumore del nostro cervello che non vedendo arrivare la strive inizia a echeggiare quando voi uscite in bici :smile::smile::smile::smile:
si sa ...l'effetto risonanza:hahaha::i-want-t:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
nonno fammi sapere se senti qualche cric croc sospetto
mentre ascendi alle tue altissime vette

:celopiùg:
No, sulla mia non sento niente, ma ha l'hammer, forse è diverso per quello.
In ogni caso oggi seconda uscita, di solito sulle bici nuove ci vuole qualche giorno per abituarsi, questa invece sembra che la guidi già da un anno. Facile da guidare, sia in salita che in discesa, riassumo in una parola: perfetta, anzi due, meravigliosa (per chi non l'avesse ancora capito) o-o
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
@race non esagerare :rosik:

ancora non si sa se è un problemino
oppure un dolce rumorino caratteristico . . . :smile:

ps
forza elfla :celopiùg:
Grazie....sono commosso da tanta solidarietà....:cry:Del rumore di crackers che viene dal retro della bici non mi preoccupo più di tanto...gli stessi sintomi li avevo sia sulla Stumpy che sulla GT sanction...o forse ero io che facevo rumore?Prima di buttarmi sulle ruote grasse praticavo sport da combattimento e arti marziali quindi le mie ossa ora..:scassat:.....:smile::smile::smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
No, sulla mia non sento niente, ma ha l'hammer, forse è diverso per quello.
In ogni caso oggi seconda uscita, di solito sulle bici nuove ci vuole qualche giorno per abituarsi, questa invece sembra che la guidi già da un anno. Facile da guidare, sia in salita che in discesa, riassumo in una parola: perfetta, anzi due, meravigliosa (per chi non l'avesse ancora capito) o-o

nonno scusa se ti assillo
il rumore sembra provenire dal carro
quando si spinge sui pedali per rilanciare forte
(tipo scatto in volata su bdc per capirci)
non so se hai visto il post dove lo spiego

se ti capita fai una prova apposita per favore
un super scattone :il-saggi:

grassie :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo