Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
si lo so che giugno è vicino,,,,ma voi che siete diventati canyonisti prima di me sapete meglio di me cosa è la sofferenza.....ma si dai l'importante che ora non mi resta che aspettare ciaoooo:medita:

.........////
nel frattempo puoi pensare agli eventuali upgrade, perchè la scimmia quando sale non si può tenere a freno.....!!!:i-want-t:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
.........////
nel frattempo puoi pensare agli eventuali upgrade, perchè la scimmia quando sale non si può tenere a freno.....!!!:i-want-t:

Parole sante,,,ma più che una scimmia è diventata già un orango tango ahahhaha. Vabbè,,,ma trattandosi della ESX 9.0 SL avrò poco da upgradare...o forse.....mmmmmm mah:medita:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
raga non resisto e ve lo dico

ho bonificato :omero:

ora attendo teutoniche nuove :soffriba:

Ben fatta.!!! Essenziale e deciso!!:spetteguless: ora siamo tutti ufficialmente in ansia fino all'arrivo della nostra bella:sbavon: che si spera non disattenda le nostre aspettative:celopiùg:.L'unica cosa cha mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca è la sostituzione della guarnitura raceface di cui si è parlato in precedenza.
Qualcuno ha qualche news in merito o comunque qualche dettaglio in più?
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.764
1.011
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Anch'io ho bonificato per cui ora è solo Canyon che deve darsi da fare a consegnare. Per la Guarnitura Stylo OCT al di là che è inferiore della RF credo che comunque sia almeno pari ad una XT. Non esseindoci foto spero che almeno mettano un Bash in Alluminio e non quello originale Truvativ che al di là della funzionalità indiscussa mi sembra esteticamente proprio brutto.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Anch'io ho bonificato per cui ora è solo Canyon che deve darsi da fare a consegnare. Per la Guarnitura Stylo OCT al di là che è inferiore della RF credo che comunque sia almeno pari ad una XT. Non esseindoci foto spero che almeno mettano un Bash in Alluminio e non quello originale Truvativ che al di là della funzionalità indiscussa mi sembra esteticamente proprio brutto.


e vero è proprio brutto :arrabbiat:

con quel "motivetto" è inguardabile :cagozzo:

in compenso mi sembra ben fatta la pedivella ;-)

io mi sono già ressegnato a prendere un bash degno della signorina :artista:

:celopiùg:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
:nunsacci: Ragazzi, il problema pedivelle è il minimo, quello che mi preoccupa è la resa della bici, sia in salita che in discesa.
Il problema carro non è piccolo e non è facile risolverlo senza un cambiamento importante della struttura e del disegno, ammenochè non abbiano fatto miracoli ed i miracoli che io sappia li fanno i santi e a volte neanche loro.
Alla fine ho timore che comunque ci dobbiamo tenere una bici con questo
"piccolo" difetto o lato negativo della bici, che per chi non cerca performace assolute va anche bene, ma per gli esigenti della perfezione come tanti che l'hanno ordinata può essere un pensiero costante, ed il dente batterà sempre dove duole. :medita:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
:nunsacci: Ragazzi, il problema pedivelle è il minimo, quello che mi preoccupa è la resa della bici, sia in salita che in discesa.
Il problema carro non è piccolo e non è facile risolverlo senza un cambiamento importante della struttura e del disegno, ammenochè non abbiano fatto miracoli ed i miracoli che io sappia li fanno i santi e a volte neanche loro.
Alla fine ho timore che comunque ci dobbiamo tenere una bici con questo
"piccolo" difetto o lato negativo della bici, che per chi non cerca performace assolute va anche bene, ma per gli esigenti della perfezione come tanti che l'hanno ordinata può essere un pensiero costante, ed il dente batterà sempre dove duole. :medita:

be chi non è convinto della scelta non avrebbe dovuto
prendere la bici :spetteguless:

a mio avviso :celopiùg:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
:nunsacci: Ragazzi, il problema pedivelle è il minimo, quello che mi preoccupa è la resa della bici, sia in salita che in discesa.
Il problema carro non è piccolo e non è facile risolverlo senza un cambiamento importante della struttura e del disegno, ammenochè non abbiano fatto miracoli ed i miracoli che io sappia li fanno i santi e a volte neanche loro.
Alla fine ho timore che comunque ci dobbiamo tenere una bici con questo
"piccolo" difetto o lato negativo della bici, che per chi non cerca performace assolute va anche bene, ma per gli esigenti della perfezione come tanti che l'hanno ordinata può essere un pensiero costante, ed il dente batterà sempre dove duole. :medita:

Hai ragione il problema è serio. ma Annalisa ha assicurato che il problema è stato risolto. Sinceramente io non credo che una ditta come Canyon che fa della serietà la propria bandiera, prenda in giro tutti i suoi affecionados. Bisogna tener presente che non esiste solo la Strive, ma la Torque, la nerve etc etc, e se Canyon dovesse fare un cattivo commercio con la strive, non credi che chi ha comperato altri modelli poi inizi a dubitare della casa costruttrice? Questi sono teteschi e i teteschi hanno sempre fatto tutto molto ropusto, forte praticamente indistruttipile.!!!:smile:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
be chi non è convinto della scelta non avrebbe dovuto
prendere la bici :spetteguless:

a mio avviso :celopiùg:


.:spetteguless:.... e per chi è stato convinto dalle promesse e si ritrova comunque il difettuccio?

....vorrà dire che se la tiene, è così bella ma fragile che va trattata con delicatezza :smile:

..... dai siamo fiduciosi.... ai primi possessori l'ardua sentenza :saccio:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Hai ragione il problema è serio. ma Annalisa ha assicurato che il problema è stato risolto. Sinceramente io non credo che una ditta come Canyon che fa della serietà la propria bandiera, prenda in giro tutti i suoi affecionados. Bisogna tener presente che non esiste solo la Strive, ma la Torque, la nerve etc etc, e se Canyon dovesse fare un cattivo commercio con la strive, non credi che chi ha comperato altri modelli poi inizi a dubitare della casa costruttrice? Questi sono teteschi e i teteschi hanno sempre fatto tutto molto ropusto, forte praticamente indistruttipile.!!!:smile:

....tutto vero quello che dici, e poi l'Annalisa non poteva direre altrimenti..... ma il problema è che è un modello nuovissimo, mai testato nella sua realizzazione definitiva,
e credo che non l'abbiano testata neanche i loro tecnici con una Strive definitiva, altrimenti l'avrebbero portata in fiera.
Le modifiche sono state fatte sulla carta ed in corsa..... speriamo siano state giuste....:nunsacci:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
La rispedisci indietro e ti fai ridare i soldi...

..... loro ti possono rispondere che la bici non ha difetti evidenti ed importanti e quelli percepiti fanno parte delle caratteristiche morfologiche del modello stesso.... bella ma......

Il che può essere anche vero, perchè magari il difettuccio lo rileveranno solo alcuni biker attenti, pesantucci, e scatenati.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
..... loro ti possono rispondere che la bici non ha difetti evidenti ed importanti e quelli percepiti fanno parte delle caratteristiche morfologiche del modello stesso.... bella ma......

Il che può essere anche vero, perchè magari il difettuccio lo rileveranno solo alcuni biker attenti, pesantucci, e scatenati.


mmmm io sono pesantuccio e non dico di non essere privo di dubbi,,,,ma a volte bisogna rischiare. Magari Canyon non riprenderà indietro la bici dicendo che non ha difetti,,,,ma hai visto il voulme di vendite della strive? Ha avuto un successo incredibile,,,,e se alla fine tutti quelli (e sono tantissimi) che l'hanno comperata se la dovranno tenere difettosa, non credi che tutto ciò sia una pessima pubblicità per Canyon? vorrei vedere cosa succederebbe se si verificasse un'eventualità del genere. Secondo me la soddisfazione del cliente è la miglior pubblicità per chi vende ed una pessima pubblicità non farà di certo la fortuna della Canyon stessa. Io comunque mi prenoto come tester,,,,,,sono un biker moltus pesantus e pertanto se regge me regge anche voi :smile::smile::smile:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
..... loro ti possono rispondere che la bici non ha difetti evidenti ed importanti e quelli percepiti fanno parte delle caratteristiche morfologiche del modello stesso.... bella ma......

Il che può essere anche vero, perchè magari il difettuccio lo rileveranno solo alcuni biker attenti, pesantucci, e scatenati.

Siccome è un acquisto su internet, quindi non provabile fisicamente, nei primi 7/10 giorni puoi ridarla indietro magari solo perché non ti ha soddisfatto, non deve avere per forza dei difetti. Mi pare che ci sia pure una legge. Magari si chiama Annalisa per sapere nel dettaglio questa cosa.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
La rispedisci indietro e ti fai ridare i soldi...

Siccome è un acquisto su internet, quindi non provabile fisicamente, nei primi 7/10 giorni puoi ridarla indietro magari solo perché non ti ha soddisfatto, non deve avere per forza dei difetti. Mi pare che ci sia pure una legge. Magari si chiama Annalisa per sapere nel dettaglio questa cosa.

quotone super :celopiùg:

esiste il diritto di recesso

tra l'altro sfruttato anche da un biker del forum :spetteguless:

io se non fossi stato convinto dell'acquisto non avrei
mai speso tutti questi soldi

il punto è cosa uno si aspetta da una bici.
ci sono modelli in commercio la cui "flessuosità" del carro
esiste (io ho letto commenti di questo tipo
sul bananone delle meta per esempio)
e chi li usa non ne fa un dramma, anzi.
Certo se il carro della strive dopo un mese
ha un cm di gioco sui fulcri
allora dalla gemania mi sentiranno.

Se uno vuole un carro fermo come quello di una
dh (e ce ne sono ballerini anche li) allora una bici
di quella tipologia deve prendere. :il-saggi:

la moglie ubriaca e la botte piena è un sogno
difficile da realizzare.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Che volete che vi dica? se (visto il mio peso) spaccherò il carro, sarete i primi a saperlo a meno che non succeda anche a voi e allora lo saprete in diretta :smile:.
speriamo che vada tutto bene dai! Annalisa ha detto che il problema non c'è più (mi sembra di essere una macchinetta rotta). Avranno testato almeno un pochino la bici dopo la modifica no? :duello:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.764
1.011
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Il recesso e la spedizione indietro a Canyon è descritta nella sezione Regoli e condizioni di vendita. Il recesso , senza entrare nei dettagli che non conosco non necessariamente prevede che ci siano dei difetti, se uno non è soddisfatto del prodotto lo rimanda indietro purchè senza danni , se non erro per Canyon i costi di restituzione sono a carico dell'acquirente . Io comunque al momento mi voglio fidare .... una volata arrivata e provata si vedrà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo