Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Riguardo a Rafe Face c'e un articolo nella home page. Sembrerebbe che riapra e che dovrebbe ricominciare la produzione nel giro di qualche settimana. Purtroppo è troppo tardi per le nostre Strive , Torque etch , immagino che ormai Canyon abbia optato per SRAM/TRUVATIV per il provisioning 2011
son contento per Race Face, anche se per quanto riguarda la "mia" strive, non avevo problemi avendo l'hammerschmidt o-o
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
:nunsacci:Mi sa che non hai guardato bene le caratteristiche sul sito.Viene montato già dalla C. un cambio con bash 36 e 24...Il Truvativ Stylo OCT ,da quello che ho visto,viene fatto con tre,due e anche a corona singola ma sulla Strive viene montata la doppia più bash :spetteguless:........
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.766
1.012
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
:nunsacci:Mi sa che non hai guardato bene le caratteristiche sul sito.Viene montato già dalla C. un cambio con bash 36 e 24...Il Truvativ Stylo OCT ,da quello che ho visto,viene fatto con tre,due e anche a corona singola ma sulla Strive viene montata la doppia più bash :spetteguless:........

.. ho visto bene. ed avevo già scritto che se montano la doppia Stylo OCT con bash originale è proprio brutto (di plastica scura). Sul sito Truvativ c'e una STYLO doppia AM con bash in allumino (niente di eccezionale) ma non essendo fatta con la tecnologia OCT è persino più economica. .. purtroppo sono di parte in quanto ho ordinato la 8.0 ma avrei preferito che avessere montato una doppia XT o una Gravity Light che come costo sembra a metà strada tra la Stylo OCT e la RF ... ma forse avere disponiblità di nuove guarniture in piena stagione potrebbe non essere stata un'operazione facile. della serie "si prende ciò che offre il mercato"

mi sai dire quale altra Canyon monta la Stylo così vado a vederla
 

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
.. ho visto bene. ed avevo già scritto che se montano la doppia Stylo OCT con bash originale è proprio brutto (di plastica scura). Sul sito Truvativ c'e una STYLO doppia AM con bash in allumino (niente di eccezionale) ma non essendo fatta con la tecnologia OCT è persino più economica. .. purtroppo sono di parte in quanto ho ordinato la 8.0 ma avrei preferito che avessere montato una doppia XT o una Gravity Light che come costo sembra a metà strada tra la Stylo OCT e la RF ... ma forse avere disponiblità di nuove guarniture in piena stagione potrebbe non essere stata un'operazione facile. della serie "si prende ciò che offre il mercato"

mi sai dire quale altra Canyon monta la Stylo così vado a vederla

Quella montata sulla torque rockzone è una stylo... Se montano quella e credo proprio di si, e inguardabile...
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
.. ho visto bene. ed avevo già scritto che se montano la doppia Stylo OCT con bash originale è proprio brutto (di plastica scura). Sul sito Truvativ c'e una STYLO doppia AM con bash in allumino (niente di eccezionale) ma non essendo fatta con la tecnologia OCT è persino più economica. .. purtroppo sono di parte in quanto ho ordinato la 8.0 ma avrei preferito che avessere montato una doppia XT o una Gravity Light che come costo sembra a metà strada tra la Stylo OCT e la RF ... ma forse avere disponiblità di nuove guarniture in piena stagione potrebbe non essere stata un'operazione facile. della serie "si prende ciò che offre il mercato"

mi sai dire quale altra Canyon monta la Stylo così vado a vederla

dai che la oct non è cosi male (a parte il bash scozia style :bleah:)
speriamo che arrivi in alu :spetteguless:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.766
1.012
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
...quoto.. non è male al massimo c i si compra un bash RF . il problema è che avendola ordinata con la RF non regge il confronto. Lavorazione dal pieno contro stampaggio.

Sinceramente quello che non mi piace della 8.0 sono i freni .. gli Elixir non mi piacciono proprio anche se tutti ne decantano le doti e sono sicuro che vadano bene. Sarà uno dei primi upgrade
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
questa mattina ho ricevuto da Canyon la conferma che hanno ricevuto il bonifico. ora rimango in dolce attesa.
un altro passo è stato fatto e la mia bella è sempre più vicina,,,,si fa per dire..... la data di consegna è per i primi di giugno.
Mi sento come un bambino sopra il vaso della nutella :sbavon::sbavon: peccato che al momento non ci sia ancora nessun vaso di nutella,,,passo in meditazione:medita:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
questa mattina ho ricevuto da Canyon la conferma che hanno ricevuto il bonifico. ora rimango in dolce attesa.
un altro passo è stato fatto e la mia bella è sempre più vicina,,,,si fa per dire..... la data di consegna è per i primi di giugno.
Mi sento come un bambino sopra il vaso della nutella :sbavon::sbavon: peccato che al momento non ci sia ancora nessun vaso di nutella,,,passo in meditazione:medita:

race posso chiederti quanto è passato dal bonifico alla comunicazione di canyon :spetteguless:

il l'ho fatto lunedì e ancora non mi è arrivato nulla
sono preoccupato :paur:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
race posso chiederti quanto è passato dal bonifico alla comunicazione di canyon :spetteguless:

il l'ho fatto lunedì e ancora non mi è arrivato nulla
sono preoccupato :paur:

Ciao Mauron.
Anche io ero preoccupato ma vedrai che ti arriva l'email di conferma. Io ho fatto il bonifico proprio lunedì 9 maggio, quindi i tempi sono quelli dichiarati, 3/4 giorni lavorativi.
abbi fede, credo sia una questione di lista ciao
:i-want-t:
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.766
1.012
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Anche a me è arrivata la mail di conferma che hanno ricevuto il pagamento .Il bonifico via rete era stato sottomesso Venerdì 6/5 per cui di fatto l'operazione è stata comfermata dalla banca Lunedì 9 ...
 

zermes

Biker serius
1/12/08
170
0
0
Schio
digilander.libero.it
Bike
GT Force
Già..... però sono entrambe dello stesso peso, angoli di sterzo paragonabili.....
La Strive esteticamente è molto meglio e costa meno.... umma umma umma.... forza con le consegne!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo