Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Mi è arrivata in questo momento la fattura per il pagamento anticipato, consegna la prima settimana di Giugno....non sò che fare, aspetto le prime impressioni? Data ultima per bonificare il 16 e a tale data penso che nessuno ce l'abbia....:nunsacci:

Io la prenderei senza esitare, al massimo se non mi soddisfa o è difettosa glie la rispedirei indietro e mi farei ridare i soldi ;-)
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Mi è arrivata in questo momento la fattura per il pagamento anticipato, consegna la prima settimana di Giugno....non sò che fare, aspetto le prime impressioni? Data ultima per bonificare il 16 e a tale data penso che nessuno ce l'abbia....:nunsacci:

Se decidi di no ed è una ESX 9.0 Sl Nera Taglia M gira il tuo ordine a me, ho un'amico che la vuole..... non sto scherzando, chiamo Annalisa e facciamo il cambio.
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Mi sa mi sa che i primi fortunati a riceverla saranno strasoddisfatti e tutti quelli che aspettano i feed dovranno affrettarsi prima che sia sold out :cucù:
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
Carb, vedo che non aspetti l'ora:celopiùg:....pensi che abbiano risolto tutto? eventualmente aspetto le tue impressioni anche se non sò se faccio in tempo con le tempistiche per il bonifico...

Devi avere fiducia:il-saggi:, io mai avuto una full:nunsacci:, mai acquistato on line:nunsacci:, mai speso tanti denari per una bici :oops: ma sono sicuro che la Strive ESX 9.0 SL sand blasted anodized black che ho acquistato e che mi arriverà nella settimana 26, sara bellissima e perfetta.

Parola di un inesperto molto entusiasta :-):-):-)
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Fabyker

Biker urlandum
8/7/08
549
1
0
Pescara
Visita sito
Comunque io non riesco ancora a capacitarmi del fatto che costino così poco... Ciè dov' è che risparmiano, il telaio non mi sembra per niente male...
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Comunque io non riesco ancora a capacitarmi del fatto che costino così poco... Ciè dov' è che risparmiano, il telaio non mi sembra per niente male...

Il fatto che non hanno negozi/importatori e altre balle gli fa abbassare molto i prezzi :spetteguless:. Infatti anche le altre case che non hanno rivenditori costano poco (vedi Rose e Radon per esempio :spetteguless:)!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Devi avere fiducia:il-saggi:, io mai avuto una full:nunsacci:, mai acquistato on line:nunsacci:, mai speso tanti denari per una bici :oops: ma sono sicuro che la Strive ESX 9.0 SL sand blasted anodized black che ho acquistato e che mi arriverà nella settimana 26, sara bellissima e perfetta.

Parola di un inesperto molto entusiasta :-):-):-)


:smile::smile::smile:Mi hai fatto ridere!!! Bon per voi che siete entusiasti, io dopo aver provato anche altro sono di tutt'altro umore...comunque spero bene...non voglio essere pessimista, i miei pensieri l'ho già espressi...
E penso sia meglio ragionarci su invece di dire come qualcuno un pò di post sotto, l'avrei presa a prescindere....bel ragionamento, complimenti! si vede che ha soldi da sputtanare o probabilmente non ha letto tutto...
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
:smile::smile::smile:Mi hai fatto ridere!!! Bon per voi che siete entusiasti, io dopo aver provato anche altro sono di tutt'altro umore...comunque spero bene...non voglio essere pessimista, i miei pensieri l'ho già espressi...
E penso sia meglio ragionarci su invece di dire come qualcuno un pò di post sotto, l'avrei presa a prescindere....bel ragionamento, complimenti! si vede che ha soldi da sputtanare o probabilmente non ha letto tutto...

Be io ho espresso solo il mio pensiero su quello che avrei fatto se avessi avuto i soldi. Come avrai capito non ho soldi da buttare anche perché i soldi non ce li ho proprio e le discussioni qua in sede Canyon sinceramente non me ne perdo manco una quindi fai te.
Ognuno è libero di fare quello che gli pare coi propri soldi ci mancherebbe altro ;-).
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
:smile::smile::smile:Mi hai fatto ridere!!! Bon per voi che siete entusiasti, io dopo aver provato anche altro sono di tutt'altro umore...comunque spero bene...non voglio essere pessimista, i miei pensieri l'ho già espressi...
E penso sia meglio ragionarci su invece di dire come qualcuno un pò di post sotto, l'avrei presa a prescindere....bel ragionamento, complimenti! si vede che ha soldi da sputtanare o probabilmente non ha letto tutto...

G ti faccio una domanda :spetteguless:
ma se carb dice che il carro è fermo tu la prendi?
sai le valutazioni sono soggettive. Certo nonnocarb
è un tester d'eccezione :i-want-t:
però altri che hanno provato la strive che tu ha riscontrato
terribile (per il carro) e non se ne sono neanche accorti.
tutti byker della domenica?
(con il massimo rispetto per i biker della domenica comunque :celopiùg: )
 

cartina

Biker novus
8/10/10
28
0
0
bergamo
Visita sito
Scusate l'intrusione, ricevuto ieri la fattura da Canyon per la mia strive ES 8.0 oggi eseguo il bonifico e non resta che aspettare la fatidica settimana 22 per la consegna Appena in possesso due foto per dovere di cronaca saranno d'obbligo
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Be io ho espresso solo il mio pensiero su quello che avrei fatto se avessi avuto i soldi. Come avrai capito non ho soldi da buttare anche perché i soldi non ce li ho proprio e le discussioni qua in sede Canyon sinceramente non me ne perdo manco una quindi fai te.
Ognuno è libero di fare quello che gli pare coi propri soldi ci mancherebbe altro ;-).


Pier, no mi riferivo a te, tranqui.o-o
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
G ti faccio una domanda :spetteguless:
ma se carb dice che il carro è fermo tu la prendi?
sai le valutazioni sono soggettive. Certo nonnocarb
è un tester d'eccezione :i-want-t:
però altri che hanno provato la strive che tu ha riscontrato
terribile (per il carro) non se ne sono neanche accorti.
tutti byker della domenica?
(con il massimo rispetto per i biker della domenica comunque :celopiùg: )

Ciao Mauron,
anch'io all'inizio non me ne ero accorto, ero talmente contento di salire sull'oggetto del desiderio, che sono partito a razzo senza guardare nulla.
Dopo ho incominciato a controllare qualcosa, anche perchè come detto da qualcuno il freno anteriore era abbastanza ignorante (non gli ho dato peso dato che può essere dovuto ad un problema superficiale), e l'ammortizzatore dietro affondava un pò troppo anche con il propedal inserito (ammortizzatore da tarare meglio o un pò esaurito dato che è una bike test).
Quando però ho avuto occasione di muovere la ruota posteriore, ti dico che mi sono venuti tanti pensieri (come a Francob quando l'ho incrociato sulla Ponale).
Non è che la bici va male, anzi a me nel complesso mi è piaciuta, anche se non ho fatto salite impegnative per vedere come si comportava (con 30 minuti di tempo...), ma quel movimento che ho visto al posteriore mi ha dato l'impressione che uno "leggero" come me:smile:, con il tempo possa causare danni.
La sensazione di poca solidità è molto forte, del resto non mi dite che anche guardandolo sembra il carro più sodo che ci sia.
Il carb certo può dare delle ottime risposte in merito...meglio di me sicuramente, che sono, come hai detto te, un biker della domenica...:celopiùg:
Spero davvero che abbiano risolto...ma tutta quella gran fretta che avevo di possederla, ora non ce l'ho...
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
In ogni caso se aspetti gli arrivi a nonnocarb e ad altri per quest'anno te la puoi scordare visto che sono quasi tutte in sold out purtroppo :-(. Quindi sta a te decidere se rischiarla oppure no :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo