Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
hahahaha nenache a me rispondono ne alle mail ne al telefono!!! avevano detto che ma la spedivano entro 10 gg, ma sono passati!!!

Boh attendo fiducioso!!!
Spero davvero te la restituiscano alla svelta e perfetta...sapere di avere la bike nuova e non poterla usare è una cosa che mi farebbe inka da morire...:°°(:
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Spero davvero te la restituiscano alla svelta e perfetta...sapere di avere la bike nuova e non poterla usare è una cosa che mi farebbe inka da morire...:°°(:

Ormai mi sono rasegnato, mi rifarò la prossimana stagione!!!!


Ma dove cavolo sono finiti!!! non risponde più nessuno, sono scappati!!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Il segreto è avere altre 2 bike che non mi abbandonano come questa!!! :smile:
OK...se hai da pedalare meglio ma questo non vuol dire che tu non abbia il diritto di riavere FINALMENTE la tua bike funzionante e perfetta...ma almeno ti dicono qualcosa?Ti tengono informato o no?In certe situazioni credo si debba riflettere se,a posizioni invertite,loro se ne starebbero buoni ad aspettare:nunsacci:..Ma non voglio certo"aizzarti"..sono solo mie considerazioni..Ora me ne sto zitto:omertà::omertà:
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
OK...se hai da pedalare meglio ma questo non vuol dire che tu non abbia il diritto di riavere FINALMENTE la tua bike funzionante e perfetta...ma almeno ti dicono qualcosa?Ti tengono informato o no?In certe situazioni credo si debba riflettere se,a posizioni invertite,loro se ne starebbero buoni ad aspettare:nunsacci:..Ma non voglio certo"aizzarti"..sono solo mie considerazioni..Ora me ne sto zitto:omertà::omertà:

Beh diciamo che mi informo io, il giorno 24/08 mi avevano detto che max 10 gg me la rispedivano ma ancora niente!!!!
Sono 2 gg che provo chiamarli ma non risponde nessuno e neanche alle mail!!!

Boh spero non siano scappati con la mia Strive!!! ahahahahahaah
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
chiedo scusa, ma...i modelli che sono ora in visione sul sito canyon sono 2011 o 2012?
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Non posso credere che dopo tutte le segnalazioni sulla strive

Canyon non abbia risolto il problema del crick crock

spero che la versione 2012 non sia affetta da questo problema

Galaxy S & Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Non posso credere che dopo tutte le segnalazioni sulla strive

Canyon non abbia risolto il problema del crick crock


spero che la versione 2012 non sia affetta da questo problema

Galaxy S & Tapatalk





Questo implicherebbe il fatto che hanno capito esattamente da cosa è causato.
E se sanno cos'è perchè non l'hanno comunicato ai possessori della Strive che lo lamentano ? :nunsacci:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Questo implicherebbe il fatto che hanno capito esattamente da cosa è causato.
E se sanno cos'è perchè non l'hanno comunicato ai possessori della Strive che lo lamentano ? :nunsacci:
Azzardo una ipotesi...Voi,preso atto di un problema "difficile"da risolvere sulla bike che producete,fareste una comunicazione ufficiale o preferireste prender tempo e "trattare"i singoli casi uno alla volta senza generare un immane flusso di richieste di riparazione/sostituzione?Io mi occupo di assistenza da più di 20 anni e ho imparato che qualsiasi azienda,se non è con le spalle al muro,evita accuratamente di render note le proprie "magagne" e cerca piuttosto di ripararle in altro modo.Faccio un esempio anche se non mi occupo di bike x il mio lavoro..spesso accade che venga comunicato ai centri assistenza di operare una riparazione/sostituzione di pezzo solo quando la bike entrerà in sede x altre questioni,senza darne ufficiale comunicazione e spesso allo scuro del cliente.Poi se C.sta facendo questo ovviamente non posso e non voglio dirlo ma è una pratica direi "NORMALISSIMA"...Se poi si pensa che nel nostro caso i "centri assistenza"non esistono ma la casa produttrice si dovrebbe sobbarcare anche le spese di trasporto...bè...fate voi..
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Azzardo una ipotesi...Voi,preso atto di un problema "difficile"da risolvere sulla bike che producete,fareste una comunicazione ufficiale o preferireste prender tempo e "trattare"i singoli casi uno alla volta senza generare un immane flusso di richieste di riparazione/sostituzione?Io mi occupo di assistenza da più di 20 anni e ho imparato che qualsiasi azienda,se non è con le spalle al muro,evita accuratamente di render note le proprie "magagne" e cerca piuttosto di ripararle in altro modo.Faccio un esempio anche se non mi occupo di bike x il mio lavoro..spesso accade che venga comunicato ai centri assistenza di operare una riparazione/sostituzione di pezzo solo quando la bike entrerà in sede x altre questioni,senza darne ufficiale comunicazione e spesso allo scuro del cliente.Poi se C.sta facendo questo ovviamente non posso e non voglio dirlo ma è una pratica direi "NORMALISSIMA"...Se poi si pensa che nel nostro caso i "centri assistenza"non esistono ma la casa produttrice si dovrebbe sobbarcare anche le spese di trasporto...bè...fate voi..

questa tua ipotesi, molto sensate e vicina alla realtà :celopiùg:, implicherebbe una risposta alquanto ovvia: non sistemano il problema a nessuno che non si lamenta con loro direttamente :omertà:

A questo punto mi auguro, che consci del problema :azz-se-m:, Canyon con la strive del 2012, lo risolva definitivamente, sapendo benissimo che non ammetterà, neanche sotto tortura, che il modello precedente, ne era affetta.

A me la bici piace molto :sbavon:, e senza sconti è nettamente la migliore come rapporto qualità/prezzo :il-saggi:;

tutti quelli che vorranno acquistare il modello 2012, aspetteranno con ansia autorevoli commenti, che confermino la risoluzione del problema,

altrimenti si rivolgeranno ad altri marchi, pur sapendo di dover spendere qualche euro in più :saccio:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
questa tua ipotesi, molto sensate e vicina alla realtà :celopiùg:, implicherebbe una risposta alquanto ovvia:

tutti quelli che vorranno acquistare il modello 2012, aspetteranno con ansia autorevoli commenti, che confermino la risoluzione del problema,

altrimenti si rivolgeranno ad altri marchi, pur sapendo di dover spendere qualche euro in più :saccio:
Già...rimane il piccolo problema di quelli,come me che hanno ricevuto il modello 2011 solo pochi mesi fa.......:nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo