Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
mi sa che non sono molti di più
Ciao Marco...ti dirò...se sono pochi xchè il problema è poco diffuso e non"epidemico"sono felicissimo...vuol dire che non ci sono problemi sulla bike ma solo alcuni sfortunati che lamentano un rumore magari "facilmente risolvibile".....se invece i forumendoli strivisti non vogliono partecipare al sondaggio io non posso costringerli...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Ciao Marco...ti dirò...se sono pochi xchè il problema è poco diffuso e non"epidemico"sono felicissimo...vuol dire che non ci sono problemi sulla bike ma solo alcuni sfortunati che lamentano un rumore magari "facilmente risolvibile".....se invece i forumendoli strivisti non vogliono partecipare al sondaggio io non posso costringerli...
veramente io intendevo che sono pochi gli strivisti italiani e, immagino, ancora meno quelli sul forum.
ad agosto, quando ero in attesa della mia, Annalisa mi aveva detto che stava cercando di sbloccare le 5 strive destinate all'Italia, sommando quelle consegnate prima, immaginando che ne abbiano vendute altre e supponendo che ce ne siano anche fuori dal forum cmq non fa una gran numero
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
veramente io intendevo che sono pochi gli strivisti italiani e, immagino, ancora meno quelli sul forum.
ad agosto, quando ero in attesa della mia, Annalisa mi aveva detto che stava cercando di sbloccare le 5 strive destinate all'Italia, sommando quelle consegnate prima, immaginando che ne abbiano vendute altre e supponendo che ce ne siano anche fuori dal forum cmq non fa una gran numero
Può essere :nunsacci:..Però,visti i messaggi lasciati ,le foto,le tante persone che aspettavano e che hanno comunicato la felicità di averla ricevuta etc.e sapendo che fuori dal forum cè un numero cospicuo di bikers italiani e che tra questi qualcuno,seppure in percentuale esigua,avrà acquistato una Strive secondo me il numero delle bike vendute potrebbe arrivare a cifre a due zero...o almeno me lo auguro x Canyon...Conferma potrebbe esserne il fatto che C.stessa ha detto in più circostanze di esser stata colta alla sprovvista dal successo della bike....Poi magari mi sbaglio..
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Può essere :nunsacci:..Però,visti i messaggi lasciati ,le foto,le tante persone che aspettavano e che hanno comunicato la felicità di averla ricevuta etc.e sapendo che fuori dal forum cè un numero cospicuo di bikers italiani e che tra questi qualcuno,seppure in percentuale esigua,avrà acquistato una Strive secondo me il numero delle bike vendute potrebbe arrivare a cifre a due zero...o almeno me lo auguro x Canyon...Conferma potrebbe esserne il fatto che C.stessa ha detto in più circostanze di esser stata colta alla sprovvista dal successo della bike....Poi magari mi sbaglio..

secondo me i forumendoli strivedotati
sono quelli

saremo circa 15 o poco più :spetteguless:

comunque a mio avviso
occorre attendere i risultati
della verifica della bici di obe

e sapere cosa hanno fatto in germania
alla bici di rigo

con quelle informazioni
uno di noi potrebbe chiamare annalisa
e fare presente le nostre richieste/intenzioni

:duello:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
secondo me i forumendoli strivedotati
sono quelli saremo circa 15 o poco più


Chi mi conosce sa che sono "de coccio".!!!!!..:mrgreen: Mi sono andato a vedere gli ultimi 100 post e sono risultati CERTI più di 30 possessori di Strive..già il doppio di quanto previsto...quando ho tempo proseguo l'indagine..anche se si farebbe prima a chiedere a Canyon...
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
secondo me i forumendoli strivedotati
sono quelli saremo circa 15 o poco più


Chi mi conosce sa che sono "de coccio".!!!!!..:mrgreen: Mi sono andato a vedere gli ultimi 100 post e sono risultati CERTI più di 30 possessori di Strive..già il doppio di quanto previsto...quando ho tempo proseguo l'indagine..anche se si farebbe prima a chiedere a Canyon...

sherlock elfla :cucù:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Rileggendo i vecchi messaggi inviati ve ne era uno di Gualto che lamentava i soliti rumori.Aveva anche sentito Annalisa che le aveva detto di spedirla...come sarà finita?E' stata rapita dagli UFO come la Rigobike?Gualto se ci sei batti un colpo..:medita::medita:Facci sapere ...dacci notizie...
 

francob

Biker popularis
3/10/08
55
0
0
livorno
Visita sito
rinnovo l'appello ha chi preso la strive con cerchi EVON, vorrei sapere se avete dei problemi con l'anteriore cioè con il perno passante, in pratica quando lo stringo nella parte destra tra il mozzo e la forcella mi rimane del gioco. Mi spiego di norma quando stringo il pass, senza i due ganci la forcella e il mozzo dovrebbero essere tutt'uno.invece se dò dei colpetti con la mano sul fodero destro c'è del gioco laterale
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
non sto nella pelle la mia strive e in viaggio...... domani max giovedi e arrivata! sabato subito prova del circuito di enduro di punta ala! poi vi :spetteguless: terro al corrente se la mia 9 sl gli piacciono i pop corn !
Bene...la cicogna è in viaggio...sono contento x te...incrociamo le dita e speriamo che ti arrivi al più presto..:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo