Ciao a tutti,mi permetto di "metterci la mia",sono in possesso di 8.0 da metà giugno circa come molti di noi e a tutt'oggi nessun famigerato cric-croc, lo dico a bassa voce perchè non vorrei esserne contagiato.
Ho usato la bike per 20-25 uscite fino ad ora,quasi sempre con discese abbastanza impegnative con salti,ghiaioni,fango e non ultimo il bike park di Cervinia(per chi può lo consiglio vivamente anche se personalmente preferisco sentieri"naturali") veramente molto curato nei particolari ed in piena sicurezza, sono 3 discese diverse una più bella dell'altra con dislivelli in discesa fino a 800 mt.
Le funivie della Val d'Aosta meritano un serio plauso
Ho lavato la bike diverse volte,asciugata con il soffio di un bidone aspiratutto,pulito i vari cambio-cassetta-
catena e regolarmente lubrificata nei vari snodi-movimenti e fino ad oggi devo e posso solo complimentarmi con Canyon per il prodotto
L'unico piccolissimo neo,a mio modesto parere,il manubrio un po troppo basso,ora sostituito con uno di riser leggermente superiore e al momento sembra migliorata la situazione
Forcelle e ammo post. da settare all'inizio ma dopo 3-4 uscite azzeccata la giusta combinazione,perfetti!!!
Auguro a tutti i possessori di risolvere al megio e a breve questi inconvenienti
Buone pedalate a TUTTI