Che la "FORZA"ti aiuti mio giovane amico..Anzi..che la "FORZA"aiuti tutti noi.....
MASSIMA SOLIDARIETA' PER I FRATELLI MAGGIORI ,POSSESSORI DELLA BELLISSIMA STRIVE
Che la "FORZA"ti aiuti mio giovane amico..Anzi..che la "FORZA"aiuti tutti noi.....
Ragazzi allora la mia Stive è in assistenza!!!
Ringraziate che vi faccio da cavia!!! ahahhaha
Il tipo mi ha detto che è la prima che vede dal vero!!! E li mi è venuto il brivido!! ahahah
Inoltre mi ha fatto vedere che Canyon gli ha mandato gli esplosi del telaio, però gli hanno solo detto che la bike ha dei scricchiolii e che provi a guardarla!!!
Altra conferma che non sanno dove sia il problema!!!
Comunque da quel che ho capito la porta da un telarista della zona che è molto bravo con questo tipo di problemi strani..... stiamo a vedere, intanto lo sento venerdì e vediamo a che punto è!!!
Mi da la sensazione che Canyon stia aspettando una soluzione da qualche centro assistenza che ha la possibilità di provare le bikes.....
Incrociamo le dita....
intanto ti auguro di cuore che tutto vada per il meglio, poi spero che non aspettino che qualcuno risolva i problemi dall'esterno prima di mandarmi la bici
ciao,ci sono stato 20 gg fa a fare i sentieri dal corno del renon fino giu a bolzano èassando dal sentiero 2 di soprabolzano..... ero con la mia ex .... specy expert enduro...divertimento puro... solo ke ora ho venduto la biga appunto per prendre la trive 9es....... sara' la scelta giusta ??????????....oggi giro sul Renon, chi è stato a Bolzano a girare, dovrebbe conoscerlo, fondo scassatissimo ma la strive a differenza del biker (io), si è comportata alla stragrande, certo la velocità non era proprio come con la bike da FR ma sono sempre più soddisfatto della scelta
ciao,ci sono stato 20 gg fa a fare i sentieri dal corno del renon fino giu a bolzano èassando dal sentiero 2 di soprabolzano..... ero con la mia ex .... specy expert enduro...divertimento puro... solo ke ora ho venduto la biga appunto per prendre la trive 9es....... sara' la scelta giusta ??????????....
Chissa cosa dirà il "telarista"quando vedrà che il manubrio picchia sul telaioRagazzi allora la mia Stive è in assistenza!!!
Ringraziate che vi faccio da cavia!!! ahahhaha
Il tipo mi ha detto che è la prima che vede dal vero!!! E li mi è venuto il brivido!! ahahah
Inoltre mi ha fatto vedere che Canyon gli ha mandato gli esplosi del telaio, però gli hanno solo detto che la bike ha dei scricchiolii e che provi a guardarla!!!
Altra conferma che non sanno dove sia il problema!!!
Comunque da quel che ho capito la porta da un telarista della zona che è molto bravo con questo tipo di problemi strani..... stiamo a vedere, intanto lo sento venerdì e vediamo a che punto è!!!
Mi da la sensazione che Canyon stia aspettando una soluzione da qualche centro assistenza che ha la possibilità di provare le bikes.....
Incrociamo le dita....
Chissa cosa dirà il "telarista"quando vedrà che il manubrio picchia sul telaio
quello di venerdì di rigo79 sarà il post più atteso nella storia dei forum, io sarò presente per dire ai miei nipoti: io c'ero
Come ti trovi con una piega più alta?Chi l'ha sostituito si è trovato male..problemi di sottostrerzo etc..Io sono andato dal mio mecca di fiducia x sostituirlo sentendomi troppo basso e sbilanciato in avanti.Vista la bici e accertato che è più bassa all'anteriore delle altre della stessa categoria,mi ha consigliato di fare un periodo con quello originale x vedere se mi "abituo"e poi,tra un pò si valuta.Molto onesto da parte sua...avrebbe potuto vendermi un manubrio o dire "arrangiati"visto che non ho preso la bike da lui..Già ma io l'ho cambiato con un race face atlas e regolati i comandi in maniera che non tocchi il tubo orizzontale, infatti non ho mai avuto il problema, il manubrio gira libero, l'unica cosa che ho riscontrato e che i cavi del cambio sono un pò cortini e quando si gira tendono a tirarsi di brutto!!!!
Come ti trovi con una piega più alta?Chi l'ha sostituito si è trovato male..problemi di sottostrerzo etc..Io sono andato dal mio mecca di fiducia x sostituirlo sentendomi troppo basso e sbilanciato in avanti.Vista la bici e accertato che è più bassa all'anteriore delle altre della stessa categoria,mi ha consigliato di fare un periodo con quello originale x vedere se mi "abituo"e poi,tra un pò si valuta.Molto onesto da parte sua...avrebbe potuto vendermi un manubrio o dire "arrangiati"visto che non ho preso la bike da lui..
Già ma io l'ho cambiato con un race face atlas e regolati i comandi in maniera che non tocchi il tubo orizzontale, infatti non ho mai avuto il problema, il manubrio gira libero, l'unica cosa che ho riscontrato e che i cavi del cambio sono un pò cortini e quando si gira tendono a tirarsi di brutto!!!!
bene dai cosi entrero' a far parte della grande famiglia....hehehehehLa Strive è fantastica, problemini a parte, ma mi auguro che Canyon li risolva!!!
Penso sia una scelta più che giusta!!!