Ragazzi ho chiamato l'assitenza e la bike è pronta e sembra che il problema sia risolto!!!!
vi spego cosa mi ha detto al telefono poi sabato mattina mi faccio dire più di preciso....
Dopo averla smontata tutto e fatto varie prove sono arrivati alla conclusione che il rumore arrivava dal movimento centrale!!!!
Mi ha detto che hanno messo un pò di teflon sul filetto in maniera che diminusca il contatto tra i due filetti in alluminio, e il rumore sembra scomparso!!!!!
Comunque sabato mattina vadoa riprenderlo e mi faccio dare ulteriori info!!!!
Mi ha anche detto che a un altro che aveva il problema gli ha detto di fare questa prova!!!
Credo di essere io "l'altro che aveva il problema".
Ho portato la Strive dal mio "nuovo" meccanico di fiducia, nella mia non ha riscontrato nulla di strano, movimento centrale OK, solo qualche dado/vite un pò lenta. Stasera l'ho portata a casa provandola per due minuti e non ho sentito il "cric croc" che faceva prima quando pedalavo spingendo in fuori sella. Ovvio che è stata una prova molto scarsa, sabato prova vera.
Adesso che è ben lubrificata e serrata sembra ancora più "fluida" e maneggevole.
Per me è proprio una gran bella bici!!!