Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
wow mi sento importante!!! ahahahahahah

ma vi scriverò tutto sabato mattino dopo che l'ho ritirata, sempre se è pronta!!!!!
Rigo novità sulla bimba?Hai notizie?Chissa povera Strive..tutta sola nelle mani di quell'omone sconosciuto:paur::paur:Speriamo non rimanga traumatizzata..:maremmac::maremmac:...:smile::smile::smile:Scherzi a parte spero tanto che te la ridiano e che riescano a svelare l'arcano..per te ..e per tutti noi...
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Rigo novità sulla bimba?Hai notizie?Chissa povera Strive..tutta sola nelle mani di quell'omone sconosciuto:paur::paur:Speriamo non rimanga traumatizzata..:maremmac::maremmac:...:smile::smile::smile:Scherzi a parte spero tanto che te la ridiano e che riescano a svelare l'arcano..per te ..e per tutti noi...

ancora nessuna news!!! provo a chiamare l'assitenza oggi pomeriggio e vediamo che dicono!!!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
bè un pò di ferie...........e adesso sotto con il recupero, tutti sti giorni a oziare e fare solo gioki aperitivo nel villaggio :smile:
Vergogna...tutto quel tempo senza la Strive?Io me la sarei portata..e avrei lasciato a casa la fidanza..quella la si può trovare la...la bike no..:smile::smile::smile::smile::smile:Ho Ho!! Se mi legge mi spiuma..:paur::paur::paur:
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
bè un pò di ferie...........e adesso sotto con il recupero, tutti sti giorni a oziare e fare solo gioki aperitivo nel villaggio

...bè, allora la tua Strive sarà lì che scalpita..:))):.!! Anche io sono in procinto di partire, ma con bike al seguito....non una Strive, ma una Specy Enduro con cui spero di fare delle belle pedalate in territorio svizzero-luganese :i-want-t:!! Naturalmente alternate a un pò di meritato relax in piscina...:loll:!!
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Ragazzi ho chiamato l'assitenza e la bike è pronta e sembra che il problema sia risolto!!!!

vi spego cosa mi ha detto al telefono poi sabato mattina mi faccio dire più di preciso....

Dopo averla smontata tutto e fatto varie prove sono arrivati alla conclusione che il rumore arrivava dal movimento centrale!!!!

Mi ha detto che hanno messo un pò di teflon sul filetto in maniera che diminusca il contatto tra i due filetti in alluminio, e il rumore sembra scomparso!!!!!

Comunque sabato mattina vadoa riprenderlo e mi faccio dare ulteriori info!!!!
Mi ha anche detto che a un altro che aveva il problema gli ha detto di fare questa prova!!!
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Vergogna...tutto quel tempo senza la Strive?Io me la sarei portata..e avrei lasciato a casa la fidanza..quella la si può trovare la...la bike no..:smile::smile::smile::smile::smile:Ho Ho!! Se mi legge mi spiuma..:paur::paur:

.....ridi ridi elfla..:sculacci:...una fidanzata che ti stia dietro sulle piste di Pila o nelle escursioni a 2000 metri di quota non credo la troveresti con così tanta facilità....a meno che tu non peferisca pedalare in "solitaria" per non dovere respirare la "polvere" di una biga condotta da una gentil donna....:beautifu::omertà:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ragazzi ho chiamato l'assitenza e la bike è pronta e sembra che il problema sia risolto!!!!

vi spego cosa mi ha detto al telefono poi sabato mattina mi faccio dire più di preciso....

Dopo averla smontata tutto e fatto varie prove sono arrivati alla conclusione che il rumore arrivava dal movimento centrale!!!!

Mi ha detto che hanno messo un pò di teflon sul filetto in maniera che diminusca il contatto tra i due filetti in alluminio, e il rumore sembra scomparso!!!!!

Comunque sabato mattina vadoa riprenderlo e mi faccio dare ulteriori info!!!!
Mi ha anche detto che a un altro che aveva il problema gli ha detto di fare questa prova!!!
Incrociamo le dita...pare un pò strano arrivi da li ma vedremo..:nunsacci:Mi raccomando sabato torchiala x bene..sei diventato l'uomo test crik crok ufficiale..:smile::smile::smile:Grazie mille...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Vergogna...tutto quel tempo senza la Strive?Io me la sarei portata..e avrei lasciato a casa la fidanza..quella la si può trovare la...la bike no..:smile::smile::smile::smile::smile:Ho Ho!! Se mi legge mi spiuma..:paur::paur:

.....ridi ridi elfla..:sculacci:...una fidanzata che ti stia dietro sulle piste di Pila o nelle escursioni a 2000 metri di quota non credo la troveresti con così tanta facilità....a meno che tu non peferisca pedalare in "solitaria" per non dovere respirare la "polvere" di una biga condotta da una gentil donna....:beautifu::omertà:
Lo sapevo..mi ha beccato..sono fritto:paur:..io me la svigno:via!:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Beh comunque provare col telflon poco costa tanto ci vuole un secondo per smontare la guarnitura!!!
Vero...:celopiùg:se fosse quello sarebbe il minore dei mali:spetteguless:..certo non so se tutti sarebbero in grado di smontare la guarnitura:nunsacci:...so di gente che è un mostro sulla bike ma non riconosce una brugola da una torx..:smile::smile:
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Vero...:celopiùg:se fosse quello sarebbe il minore dei mali:spetteguless:..certo non so se tutti sarebbero in grado di smontare la guarnitura:nunsacci:...so di gente che è un mostro sulla bike ma non riconosce una brugola da una torx..:smile::smile:

Diciamo che tanti di non riescono ad farlo autonomamente!!

Spero di riuscire a provare la bike perchè sabato e domenica hanno messo brutto da me!!!
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
In effetti non è una cosa così assurda che i rumori vengano dalla zona del movimento centrale...basta poca sporcizia per far piccoli rumori che poi vengono amplificati dal telaio...con i tubi grossi della Strive poi...
me lo fa ogni tanto anche l'altra dopo che giro in zone un po' sabbiose (vedi Monte Mario a Sasso Marconi)...una volta sembrava la marmitta del motorino quando frigge che è piena d'olio...anche da ferma ogni movimento un cric croc...
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
In effetti non è una cosa così assurda che i rumori vengano dalla zona del movimento centrale...basta poca sporcizia per far piccoli rumori che poi vengono amplificati dal telaio...con i tubi grossi della Strive poi...
me lo fa ogni tanto anche l'altra dopo che giro in zone un po' sabbiose (vedi Monte Mario a Sasso Marconi)...una volta sembrava la marmitta del motorino quando frigge che è piena d'olio...anche da ferma ogni movimento un cric croc...
Ciao Stam...be se fosse veramente così si spiega il perchè a me lo fa poco..Quando ho sostituito il bash e ho smontato la guarnitura ho aggiunto del grasso che costa più del plutonio....Magari fosse così...vorrebbe dire che le nostre strive non sono malate:celopiùg::celopiùg:
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Ciao Stam...be se fosse veramente così si spiega il perchè a me lo fa poco..Quando ho sostituito il bash e ho smontato la guarnitura ho aggiunto del grasso che costa più del plutonio....Magari fosse così...vorrebbe dire che le nostre strive non sono malate:celopiùg::celopiùg:

e allora in queste tre settimane di fermo cos'hanno fatto? E perchè si sono fermati tre settimane? Mi spiego meglio: cosa li ha fatti fermare esattamente e cos'hanno capito dai test?
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
ad ogni modo se è così smontarlo, pulirlo e ingrassarlo si dovrebbe risolvere gran parte del problema...sperem
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
forse hanno provato telai puliti a dovere in cui non si presentava il problema e non ci saltavano fuori...almeno spero sia così...a volte le soluzioni più facili sono sotto il naso e non si vedono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo