Loro si ma io è un anno che aspetto di fare le ferie...pedalate...porca paletta e non voglio doverci rinunciare..
... eeehhh porca paletta si !!! ...
Loro si ma io è un anno che aspetto di fare le ferie...pedalate...porca paletta e non voglio doverci rinunciare..
Non ci credo Bobo...proprio in pieno periodo di vacanze?E quanto ci vorrà prima che ta la ridiano?Altro che kit per risolvere il problema..Proprio una bella menata di..RAZZI!!!!!
Bobo ti hanno parlato di lotti di produzione o di problema generalizzato?Immagino che con le solite bocche cucite non abbiano aggiunto nulla al fatto che va spedita.............Stendiamo un velo pietoso.............comunque prima di spedirla aspetto Rigo che e' li e vedo cosa gli dicono o cosa fanno..........e se e' fattibile da me la riparazione non la spedisco.............Ah!! dimenticavo perche' poi si offendono in C. la bici la fanno ritirare loro al mio indirizzo e poi penso me la rimandino........che bel servizio!!!!!!
..........la prossima spendo 10.000 eur e me la prendo al negozio sotto casa..........
..........Stendiamo un velo pietoso.............comunque prima di spedirla aspetto Rigo che e' li e vedo cosa gli dicono o cosa fanno..........e se e' fattibile da me la riparazione non la spedisco.............Ah!! dimenticavo perche' poi si offendono in C. la bici la fanno ritirare loro al mio indirizzo e poi penso me la rimandino........che bel servizio!!!!!!
..........la prossima spendo 10.000 eur e me la prendo al negozio sotto casa..........
Bobo ti hanno parlato di lotti di produzione o di problema generalizzato?Immagino che con le solite bocche cucite non abbiano aggiunto nulla al fatto che va spedita...
SI si porta pazienza che lunedì sera ore 17.30 la porto e in teoria in 2/3 giorni me la ridanno, poi ti faccio sapere..... cmq il centro è:
Cicli The Best Romano d'Ezzelino Vicenza.......
Rigo fammi un favore......appena vai a ritirarla ti fai spiegare se la riparazione e' fattibile da me......e gli dici cortesemente che abito a Sanremo e l'1 dovrei andare in vacanza in montagna e portarmi la bici.
Certo nessun problema glielo chiedo io!!!!
cmq Annalisa a me a risposto così:
Non conoscendo l'origine del problema nel caso l'intervento comportasse l'invio di materiale da parte della casa madre, il meccanico non potrà affettuare alcuna manutenzione definitiva al momento.
Se invece basta stringere leggermente delle boccole...potrai rientrare con la bike.
Aspetterò il loro riscontro.
Buona serata
Cordiali saluti,
Il fatto che,a sentire loro,non conoscono l'origine del problema peggiora la cosa.Anzi..secondo me sanno cosa genera il problema ma non sanno come risolverlo.Già da tempo i clienti tedeschi parlavano dell'inconveniente e qualcuno lo ha riportato sul forum(ci fosse una volta che mi ricordo chi è)quindi la cosa è ben nota.Io non credo proprio basti"stringere"le boccole o "ritoccarne la torsione"(cosa vorà dire poi?).Di sicuro metterci una pezza non è così semplice..Se come penso il prob.sta nelle boccole e/o nel cuscinetto ad aghi sono azzi..specie sapendo che hanno alesato l'attacco posteriore dell'ammo.Ma,come sempre,la cosa che di più delude e fa inca..are è sapere che se non fosse x questo forum saremmo tutti lasciati nella disinformazione totale...quindi x questo SEMPRE GRAZIE MTB FORUM!!!!!!Certo nessun problema glielo chiedo io!!!!
cmq Annalisa a me a risposto così:
Non conoscendo l'origine del problema nel caso l'intervento comportasse l'invio di materiale da parte della casa madre, il meccanico non potrà affettuare alcuna manutenzione definitiva al momento.
Se invece basta stringere leggermente delle boccole...potrai rientrare con la bike.
Aspetterò il loro riscontro.
Buona serata
Cordiali saluti,
Il fatto che,a sentire loro,non conoscono l'origine del problema peggiora la cosa.Anzi..secondo me sanno cosa genera il problema ma non sanno come risolverlo.Già da tempo i clienti tedeschi parlavano dell'inconveniente e qualcuno lo ha riportato sul forum(ci fosse una volta che mi ricordo chi è)quindi la cosa è ben nota.Io non credo proprio basti"stringere"le boccole o "ritoccarne la torsione"(cosa vorà dire poi?).Di sicuro metterci una pezza non è così semplice..Se come penso il prob.sta nelle boccole e/o nel cuscinetto ad aghi sono azzi..specie sapendo che hanno alesato l'attacco posteriore dell'ammo.Ma,come sempre,la cosa che di più delude e fa inca..are è sapere che se non fosse x questo forum saremmo tutti lasciati nella disinformazione totale...quindi x questo SEMPRE GRAZIE MTB FORUM!!!!!!
Bè se la tua è ferma da settimane in Germania x "richiamo"allora hanno svelato loro stessi che il problema esiste ed è conosciuto..A questo punto sarebbe una cosa seria se si facesse una comunicazione ufficiale,prima x garantire che non ci sono pericoli(come credo non ci siano..)secondo x assicurare sul modo in cui intendono intervenire quando avranno trovato il rimedio.... PRONTO CANYON ?PRONTO CANYON?...SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!!SONO DACCORDO CON TE IN PIENO
la mia è ferma dal 29 giugno per stringere le boccole e quando chiedo quanto ci vuole per averla nessuno lo sa, ergo: non sanno che pesci pigliare.. emmmh non sanno che boccole stringere
una voce fuori dal coro, la mia non fa rumori non ha problemi se non un po' di imprecisione nella cambiata, ma credo sia solo un fatto di regolazione del cambio che non ho ancora controllato, volendo trovare una pecca è il "rumore" che fa l' hammerschmidt (mi ci devo abituare... io e quelli che mi superano) per il resto, (ieri sono finalmente riuscito a testarla sul tecnico) gran bici, molto versatile, arrampica sullo sterrato anche smosso e sassoso (e io come già scritto era da un po' che non pedalavo) in discesa tecnica, ha una guidabilità che mi ha sorpreso nei trasferimenti tra propedal e bloccaggio forcella la si può far diventare rigida, il peso tutto sommato è contenuto... insomma io sono contentissimo
una voce fuori dal coro, la mia non fa rumori non ha problemi se non un po' di imprecisione nella cambiata, ma credo sia solo un fatto di regolazione del cambio che non ho ancora controllato, volendo trovare una pecca è il "rumore" che fa l' hammerschmidt (mi ci devo abituare... io e quelli che mi superano) per il resto, (ieri sono finalmente riuscito a testarla sul tecnico) gran bici, molto versatile, arrampica sullo sterrato anche smosso e sassoso (e io come già scritto era da un po' che non pedalavo) in discesa tecnica, ha una guidabilità che mi ha sorpreso nei trasferimenti tra propedal e bloccaggio forcella la si può far diventare rigida, il peso tutto sommato è contenuto... insomma io sono contentissimo
Io non critico il prodotto Canyon e come me in questo forum vedo che tutti lo elogiano, quello che io critico a Canyon è l'assoluta mancanza di informazioni e di comunicazione nei confronti del cliente. A volte a me capita di perdere un cliente solo perchè ritardo il preventivo.