Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
@elfla: a quanto si parlottava in un 3d riguardo uscite 2012 si chiamava in causa proprio Canyon, Strive in particolare. Le loro anticipazioni sono previste per questo settembre quindi pensavo già ad una ipotetica fuga di notizie tra i più informati :spetteguless:

Come dici giustamente tu...su che base un nuovo modello visto che quello attuale lo si vede "in action" da poco? Ma sai com'è...i produttori son strani, vedi Giant per il 2012 :omertà:

Tanto per dire, ti linko il topic riguardo i rumors 2012 Canyon:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=202588&highlight=2012[/URL]
Si Sphinx..avevo visto il topic ma mi pare siano più supposizioni e speranze che effettivi rumors..rimango dell'idea che sarà difficile far uscire un modello Strive 2012,al limite qualche restyling tanto x dire che sono un modello nuovo..che ne so nella grafica o i colori.A meno che non abbiano un progetto nuovo di zecca già pronto nel cassetto che magari era stato accantonato prima...ma di sicuro questa volta ci penseranno bene prima di metterlo in produzione..
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ciao Elfla, che tipo è il nastro sagomato di cui parli? hai un link?
ciao
No mi spiace..nessun link...ma se sei interessato questa sera vedo la marca e ti dico...però se non ricordo male una confezione con 7/8pezzi,alcuni molto piccoli x proteggere dal passaggio cavi il telaio,costava una trentina di eurozzi..quindi poco conveniente..
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
No mi spiace..nessun link...ma se sei interessato questa sera vedo la marca e ti dico...però se non ricordo male una confezione con 7/8pezzi,alcuni molto piccoli x proteggere dal passaggio cavi il telaio,costava una trentina di eurozzi..quindi poco conveniente..

ti ringrazio lo stesso, era solo per capire come era fatto questo nastro sagomato.
ciao:i-want-t:
 

mazza85

Biker serius
18/4/11
203
2
0
Vancouver, BC
Visita sito
ciao. Vai a questo indirizzo
http://www.foxracingshox.com/fox_tech_center/owners_manuals/011/Content/Forks/36/36_TALASRLC.html[url]http://www.foxracingshox.com/fox_tech_center/owners_manuals/011/Content/Forks/36/36_TALASRLC.html[/URL]

per il momento il manuale è solo in inglese,,, nei titoli in color rosso trova la voce "Locking Out the Fork", quindi c'è la foto dei pomelli dei quali parli.
Leggi la nota in colore blu che riporto anche qui nel post "When you adjust the compression lockout lever, the black lockout force adjuster knob will also move. This is normal; the lockout force adjustment setting will not be affected". che in parole povere dice: che quando si effettua la regolazione del blocco della compressione, si muove anche la levetta di colore nero senza peraltro influenzare la precedente regolazione fatta sul lockout (leva color nero).
Fa così anche sulla mia, è normale. ciao

Ah, grazie mille, non l'avevo trovato.
Comunque ho provato a forzare un pochino e adesso funziona, era tutto chiuso.
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
@elfla: molto probabilmente, vista la freschezza del progetto, sarà cosi.

Mi sembrerebbe oltretutto una scorrettezza di livello epico nei confronti di chi ha comprato il modello attuale e con ritardi inumani.

Spero di realizzare il prima possibile con la bici e di effettuare il fatidico ordine :)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Buon giorno a tutti...ieri sera ho fatto il test"crik crok"alla mia Strive..:smile::smile:eseguito in salita non ripida con forka aperta(come la tengo sempre),ammo in pro pedal medio,cambio duro come una pietra,pedalata fuori sella con me che spingevo sui pedali come un mulo..risultato?Solo qualche piccolo scricchiolio momenteneo e non cadenziato che,onestamente,non mi è parso x ora preoccupante e se dovessi dire non sono neppure certo arrivasse dall'ammo..:spetteguless:Non so che dire..e la prima volta che non riscontro un problema evidente e sono perplesso:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
@elfla: molto probabilmente, vista la freschezza del progetto, sarà cosi.

Mi sembrerebbe oltretutto una scorrettezza di livello epico nei confronti di chi ha comprato il modello attuale e con ritardi inumani.

Spero di realizzare il prima possibile con la bici e di effettuare il fatidico ordine :)
Hai ragione non sarebbe molto bello sapere che ti hanno consegnato(non per colpa tua..) una bike nuova nel secondo semestre dell'anno e dopo pochi mesi presentano il modello nuovo..bo..vedremo..
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
Ragazzi oggi mi ha risposto Annalisa di Canyon in merito al cric croc e mi ha detto di portare la bike in centro assitenza Canyon che fortunatamente è circa vicino a casa mia, adesso sto aspettando che mi organizzi l'appuntamento e poi vediamo che succede...

Vi tengo informati!!!

Rigo fammi sapere, comunque adesso mando mail ad Annalisa.
Grazie

.........che palle........
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Eccomi Race ho guardato....il trasparente adesivo è della Eleven(vedi ciclo promo component.com)e viene venduto dalle mie parti a 18 eurozzi..:spetteguless:

Ti ringrazio o-o

Per quanto riguarda il tema caldo del momento ovvero il cric croc famoso....oggi ho fatto un'altra uscita,,,,ho strapazzato un pochino la bestiolina,,pedalato fuorisella, salita, discesona e tutte le varianti ma fortunatamente nessun cric croc all'orizzonte.
Meno male, sarebbe mancato solo quello dopo tutte le vicissitudini dell'attesa infinita.
Se poi in futuro farà cric croc anche a me vedremo.
In compenso faceva un caldo boia e le gomme 2.4 mi hanno veramente fatto sudare come un cammello.... :hahaha:non so se il cammello suda ma io tanto
Ciao
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Domanda....Chi aveva provato a mettere un manubrio con una curva positiva o una pipa più angolata verso l'alto?:nunsacci:Qualcuno mi ricordo che aveva provato...io proprio mi sento sbilanciato in avanti e non riesco ad abituarmi.Mettendo la mia Strive L da 160mm vicino ad una Giant XC/trail M con forka da 120 di mio cognato la prima ha l'anteriore visibilmente più basso...Mai vista una cosa così...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Domanda....Chi aveva provato a mettere un manubrio con una curva positiva o una pipa più angolata verso l'alto?:nunsacci:Qualcuno mi ricordo che aveva provato...io proprio mi sento sbilanciato in avanti e non riesco ad abituarmi.Mettendo la mia Strive L da 160mm vicino ad una Giant XC/trail M con forka da 120 di mio cognato la prima ha l'anteriore visibilmente più basso...Mai vista una cosa così...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Io ho messo un a pipa truvativ Aka da 80 mm e il manubrio Truvativ Stili low rise e mi trovo benone, però io ho una taglia M...
Comunque anche io ho notato che l'anteriore è più basso rispetto a una Kona Coiler o anche alla mia Ghost AMR ma però se guardi lo sterzo è molto più aperto!!!

Per adesso mi trovo da dio in discesa!!!!
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Io ho messo un a pipa truvativ Aka da 80 mm e il manubrio Truvativ Stili low rise e mi trovo benone, però io ho una taglia M...
Comunque anche io ho notato che l'anteriore è più basso rispetto a una Kona Coiler o anche alla mia Ghost AMR ma però se guardi lo sterzo è molto più aperto!!!

Per adesso mi trovo da dio in discesa!!!!
Io ho fatto montare di fabbrica la pipa della taglia M cioè da 60mm invece di 75 ma con quella mi trovo bene..è l'inclinazione bassa dell'attacco o il manubrio a boomerang che mi danno noia..ho avuto bike con lo sterzo più aperto ma non ho mai sfiorato le ginocchia sulle manopole come con questa...:nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo