Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Complimenti!!!
Beato te.Sul mio fronte,ancora nessuna notizia dopo 1 mese di ritardo dalla consegna!
L'Annalisa stupita,mi ha detto:Oh!Ma non è ancora partita?!Mi informo in reparto sul perchè sia sempre ferma la.Vedrai che in settimana.

E si,che le favole me le raccontavano da bambino!Devo subirmele anche ora?!
Mi spiace...so cosa stai passando...un misto di rabbia e sconforto..Speriamo Annalisa riesca a muovere sta maledetta "catena" di montaggio..:°°(:
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Elfla, bellissima... adesso basta foto che altrimenti le scimmie le devo allevare...

Anche la mia, dice Annalisa, è ferma alla logistica inspiegabilmente.

In ogni caso Annalisa è sempre pronta a rispondere e disponibile
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Non ho neanche io la dinamometrica...ho serrato fino a togliere il gioco, aggiungendo un po di frenafiletti nella vite dentro...per ora è stabile, ma ogni tanti un giro di serraggi va fatto
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Ma alla fine della fiera che giro ha fatto la tua strive? E la bdc che hai ricevuto doveva andare al posto della Strive? Dai raccontaci qualche retroscena! :cucù:
Si sono state invertite..ti dico solo questa..Mancava poco e la mia S.si fasceva la crociera sui fiordi..ed è tornata dopo 10 giorni..dalla Svezia:smile::smile::smile:Come ho già detto tempo fa...ma che ca..o avrò da ridere?:down:
 

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito
anche se non e' una strive.....oggi all'una Mr UPS ha citofonato per consegnarmi il bikeguard con dentro la mia nerve am6........:cucù::cucù::cucù:
settimana prevista di consegna la 27(quella appena passata) quindi solo due giorni di ritardo......:-):-):-):-):-):-)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
anche se non e' una strive.....oggi all'una Mr UPS ha citofonato per consegnarmi il bikeguard con dentro la mia nerve am6........:cucù::cucù::cucù:
settimana prevista di consegna la 27(quella appena passata) quindi solo due giorni di ritardo......:-):-):-):-):-):-)
:up::up::up::up:Sono felice x te..bella bici..l'ho consigliata a mio cognato:spetteguless:....Azz....quante Canyon che stanno vendendo..:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Elfla, volevo chiederti... ma lo scatolone bike guard, visto che il tuo ha viaggiato in lungo e in largo per tutta Europa, come si è comportato? Ti è arrivato intatto?
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Elfla, volevo chiederti... ma lo scatolone bike guard, visto che il tuo ha viaggiato in lungo e in largo per tutta Europa, come si è comportato? Ti è arrivato intatto?
Mettiamola così la bici"pare"sia arrivata intera..lo scatolone non proprio... ma,sia x dimenticare tutto l'accaduto sia x dare il tempo a chi si sta lavorando e si sta sbattendo x cercare di rimediare,preferirei aspettare x fare un quadro complessivo della stroria quando sarà finita.:il-saggi::il-saggi:Mi pare più corretto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo