Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Sono veramente contento per te. Ci vorrà un pochino per sbollire la rabbia ma alla fine sono sicuro che vedremo il tuo sorriso stampato su qualche post futuro. ah dimenticavo ALLELUJAH
o-oo-oo-oo-o
Grazie Race...ho finito di montarla ieri sera alle 23...ho già sost. il bash, messo il kevlar,lubrificato steli etc.....questa sera si prova...sono emozionato come un bambino..;-)
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Sono veramente contento per te. Ci vorrà un pochino per sbollire la rabbia ma alla fine sono sicuro che vedremo il tuo sorriso stampato su qualche post futuro. ah dimenticavo ALLELUJAH
o-oo-oo-oo-o
E' vero Race...rimane da digerire l'"amaro"ma vedendola li tutta bella nuova non puoi resistere e ti esce un bel sorrisone..:loll::loll::loll:..grazie...o-oo-o
 

Boboto

Biker serius
13/6/11
138
0
0
Sanremo
Visita sito
ANNUNCIAZIONE..ANNUNCIAZIONE!!!
HABEMUS STRIVE...OGGI 11 LUGLIO E' FINALMENTE ARRIVATA LA BIKE..DOPO 4 MESI PRECISI DALL'ORDINE.Non vi dico come è conciato lo scatolone dopo 10 giorni in giro per l'europa.Non ho avuto neppure bisogno di aprirlo x vedere la bike dentro...lo era già.....Tolta la neve della Svezia,che non si è sciolta durante il viaggio,ho dato una prima occhiata dentro e poi questa sera vedrò meglio e se va tutto bene la monto.So che dovrei essere contento ma visto tutto quello che mi è successo prima di pensare a questa bike senza risentire l'amaro in bocca ci vorrà un bel pò...grazie Canyon..

.........meno male.........e' finita!!!!...........adesso inizia il divertimento........ :)))::)))::))):

.........e vai........:prost::prost::prost:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
.........meno male.........e' finita!!!!...........adesso inizia il divertimento........ :)))::)))::))):

.........e vai........:prost::prost::prost:
Grazie Bobo..questa sera gli metto le"pattine"per non sporcarla e la vado a provare...:smile::smile::smile:Se va tutto bene sabato mattina mi sveglio a Pila e li a manetta x 2 giorni...o-oo-o
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

carra5

Biker serius
Vi presento la mia nuova Strive...sta facendo conoscenza con la sua sorellina Enduro (la bike della mia dolce metà...) Tutta originale e con il bash nuovo..

Complimenti!!!
Beato te.Sul mio fronte,ancora nessuna notizia dopo 1 mese di ritardo dalla consegna!
L'Annalisa stupita,mi ha detto:Oh!Ma non è ancora partita?!Mi informo in reparto sul perchè sia sempre ferma la.Vedrai che in settimana.

E si,che le favole me le raccontavano da bambino!Devo subirmele anche ora?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo