Finalmente è arrivata anche a te,sono contento adesso vedrai che ti passano tutte le incazzature,è superlativa.
Divertiti
Divertiti
Grazie Race...ho finito di montarla ieri sera alle 23...ho già sost. il bash, messo il kevlar,lubrificato steli etc.....questa sera si prova...sono emozionato come un bambino..Sono veramente contento per te. Ci vorrà un pochino per sbollire la rabbia ma alla fine sono sicuro che vedremo il tuo sorriso stampato su qualche post futuro. ah dimenticavo ALLELUJAH
o-oo-oo-oo-o
Grazie Mauron....come vanno i lavori sulla tua?Hai sentito il chirurgo estetico?@elfla sono contento
era ora . . .
o-oo-oo-oo-o
E' vero Race...rimane da digerire l'"amaro"ma vedendola li tutta bella nuova non puoi resistere e ti esce un bel sorrisone....grazie...o-oo-oSono veramente contento per te. Ci vorrà un pochino per sbollire la rabbia ma alla fine sono sicuro che vedremo il tuo sorriso stampato su qualche post futuro. ah dimenticavo ALLELUJAH
o-oo-oo-oo-o
E' una bella idea Nonno...solo che in Liguria le Strive sono tantissime...sarebbe davvero una fiaaaataBene, allora fra un po' organizzeremo il primo raduno di striver o-o
Almeno tu non sei a piedi come è successo a me x più di un mese..chissa se mi ricorderò come si fa ad andarci....... ecco quì ... beati Voi ... per il momento mi "accontento" della mia beneamata "La Bianca" Nerve AM ...
Grazie Beppe...non vedo l'ora di SORRIDERE a piene ganasce...Moooooolto bene!!!! Finalmente, e te lo meriti per la pazienza, potrai avere quel sorriso che abbiamo noi tutti "STRIVER"
Ora...buon divertimento!
Grazie mille..o-oo-o....goditela e buone pedalate...!!!
Grazie davvero Edison..Finalmente è arrivata anche a te,sono contento adesso vedrai che ti passano tutte le incazzature,è superlativa.
Divertiti
... mmmhhh ... e spessori in più sul tubo forka anziché riser più alto ??? cosa cambierebbe ???
ANNUNCIAZIONE..ANNUNCIAZIONE!!!
HABEMUS STRIVE...OGGI 11 LUGLIO E' FINALMENTE ARRIVATA LA BIKE..DOPO 4 MESI PRECISI DALL'ORDINE.Non vi dico come è conciato lo scatolone dopo 10 giorni in giro per l'europa.Non ho avuto neppure bisogno di aprirlo x vedere la bike dentro...lo era già.....Tolta la neve della Svezia,che non si è sciolta durante il viaggio,ho dato una prima occhiata dentro e poi questa sera vedrò meglio e se va tutto bene la monto.So che dovrei essere contento ma visto tutto quello che mi è successo prima di pensare a questa bike senza risentire l'amaro in bocca ci vorrà un bel pò...grazie Canyon..
Grazie Bobo..questa sera gli metto le"pattine"per non sporcarla e la vado a provare...Se va tutto bene sabato mattina mi sveglio a Pila e li a manetta x 2 giorni...o-oo-o.........meno male.........e' finita!!!!...........adesso inizia il divertimento........
.........e vai........
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=9534&pictureid=79917 http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=9534&pictureid=79916 Vi presento la mia nuova Strive...sta facendo conoscenza con la sua sorellina Enduro (la bike della mia dolce metà...) Tutta originale e con il bash nuovo..
Grazieeeee...non vedo l'ora che sia questa sera....Complimenti bellissima e fantastica!