Canyon Strive, domande (mie) e risposte Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Grande Elfla! vedrai che l'amaro passa in fretta, dopo la prima discesa....
:prost:
Grazie Stam...finalmente questa notte non farò sogni agitati con la Strive come protagonista..:ronf::ronf::ronf:Stasera cenerò in garage x finire il montaggio e domani cadessero anche dei meteoriti la vado subito a "varare"....mi aspetta un fine settimana a Pila e bobbiamo imparare a conoscerci:smile::smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
:up::up::up::up::up::up::up:

E ADESSO GODITELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAGRA CONSOLAZIONE....NEI COMMENTI DEL TEST DELLA JACKIL QUESTA MATTINA UN RAGAZZO HA SCRITTO CHE L'HA ORDINATA A OTTOBRE E NON GLI E' ANCORA ARRIVATA...........ANCHE CANNONDALE ....
CMQ ADESSO...........GODITELA ........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Grazie...grazie..come siete gentili..mi state sommergendo:fifa: ...una bevuta (virtuale..tanto son genovese..)a tutti..:prost::prost::prost::prost::prost:
 

robertobike

Biker superis
12/7/10
432
0
0
65
Sanremo - la città dei fiori
mtbceriana.blogspot.com
Bike
CANNONDALE MOTERRA NEO
ANNUNCIAZIONE..ANNUNCIAZIONE!!!
HABEMUS STRIVE...OGGI 11 LUGLIO E' FINALMENTE ARRIVATA LA BIKE..DOPO 4 MESI PRECISI DALL'ORDINE.Non vi dico come è conciato lo scatolone dopo 10 giorni in giro per l'europa.Non ho avuto neppure bisogno di aprirlo x vedere la bike dentro...lo era già.....Tolta la neve della Svezia,che non si è sciolta durante il viaggio,ho dato una prima occhiata dentro e poi questa sera vedrò meglio e se va tutto bene la monto.So che dovrei essere contento ma visto tutto quello che mi è successo prima di pensare a questa bike senza risentire l'amaro in bocca ci vorrà un bel pò...grazie Canyon..

ALLELUJA ... ALLELUJA ... ALLEEEELUJAAAAA!!!!


E ADESSO.... :i-want-t::free::sbavon:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
Davvero dici di poter resistere fino al WE?
Ma fai un salto al Righi, ci saranno due mulattiere per scaricare l'adrenalina....
No no domani sera si va al Monte Gazzo...la palestra x ruote grasse del ponente genovese..:spetteguless:..Non è un giro lungo ma si può provare la bike in ogni condizioni e praticamente su tutti i fondi..così vedo subito il feeling..:celopiùg::celopiùg:..Poi al ritorno la lavo e le dò anche il borotalco:smile::smile::smile:
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
ANNUNCIAZIONE..ANNUNCIAZIONE!!!
HABEMUS STRIVE...OGGI 11 LUGLIO E' FINALMENTE ARRIVATA LA BIKE..DOPO 4 MESI PRECISI DALL'ORDINE.

Sono veramente contento per te. Ci vorrà un pochino per sbollire la rabbia ma alla fine sono sicuro che vedremo il tuo sorriso stampato su qualche post futuro. ah dimenticavo ALLELUJAH
o-oo-oo-oo-o
 

bigor

Biker serius
23/1/09
129
0
0
FVG
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 2003
OOOOOOOOOOOOOOOO Finalmente il lieto evento!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::up::up::}}}::}}}:

Ma ora che succede, nevica??? :maremmac: He he, no dai...:rosik:

BUONE RAIDATE!!!:freeride:
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
ANNUNCIAZIONE..ANNUNCIAZIONE!!!
HABEMUS STRIVE...OGGI 11 LUGLIO E' FINALMENTE ARRIVATA LA BIKE..DOPO 4 MESI PRECISI DALL'ORDINE.Non vi dico come è conciato lo scatolone dopo 10 giorni in giro per l'europa.Non ho avuto neppure bisogno di aprirlo x vedere la bike dentro...lo era già.....Tolta la neve della Svezia,che non si è sciolta durante il viaggio,ho dato una prima occhiata dentro e poi questa sera vedrò meglio e se va tutto bene la monto.So che dovrei essere contento ma visto tutto quello che mi è successo prima di pensare a questa bike senza risentire l'amaro in bocca ci vorrà un bel pò...grazie Canyon..



Moooooolto bene!!!! Finalmente, e te lo meriti per la pazienza, potrai avere quel sorriso che abbiamo noi tutti "STRIVER" :balla-co::balla-co:
:}}}::}}}:

Ora...buon divertimento!:yeah!::yeah!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo