Sperem...o-oo-oCOMPLIMENTI ELFLA, che spirito !!!
è stata una lunga telenovela comunque con un lieto fine
Sperem...o-oo-oCOMPLIMENTI ELFLA, che spirito !!!
è stata una lunga telenovela comunque con un lieto fine
MAGRA CONSOLAZIONE....NEI COMMENTI DEL TEST DELLA JACKIL QUESTA MATTINA UN RAGAZZO HA SCRITTO CHE L'HA ORDINATA A OTTOBRE E NON GLI E' ANCORA ARRIVATA...........ANCHE CANNONDALE ....
Grazie Stam...finalmente questa notte non farò sogni agitati con la Strive come protagonista..Stasera cenerò in garage x finire il montaggio e domani cadessero anche dei meteoriti la vado subito a "varare"....mi aspetta un fine settimana a Pila e bobbiamo imparare a conoscerciGrande Elfla! vedrai che l'amaro passa in fretta, dopo la prima discesa....
Grazie...grazie..come siete gentili..mi state sommergendo ...una bevuta (virtuale..tanto son genovese..)a tutti..
E ADESSO GODITELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAGRA CONSOLAZIONE....NEI COMMENTI DEL TEST DELLA JACKIL QUESTA MATTINA UN RAGAZZO HA SCRITTO CHE L'HA ORDINATA A OTTOBRE E NON GLI E' ANCORA ARRIVATA...........ANCHE CANNONDALE ....
CMQ ADESSO...........GODITELA ........
ANNUNCIAZIONE..ANNUNCIAZIONE!!!
HABEMUS STRIVE...OGGI 11 LUGLIO E' FINALMENTE ARRIVATA LA BIKE..DOPO 4 MESI PRECISI DALL'ORDINE.Non vi dico come è conciato lo scatolone dopo 10 giorni in giro per l'europa.Non ho avuto neppure bisogno di aprirlo x vedere la bike dentro...lo era già.....Tolta la neve della Svezia,che non si è sciolta durante il viaggio,ho dato una prima occhiata dentro e poi questa sera vedrò meglio e se va tutto bene la monto.So che dovrei essere contento ma visto tutto quello che mi è successo prima di pensare a questa bike senza risentire l'amaro in bocca ci vorrà un bel pò...grazie Canyon..
Già...mi pare un SOGNO...anche se è stato un INCUBO..Appena mi riesce sparo foto e opinioni a nastro....ALLELUJA ...
E ADESSO....
Non vedo l'ora...come ho già detto venerdi salto in:taxi-dri:e dritto a Pila..ho già il fondello sotto.....Thankso-oFINALMENTE!!!!
Ed ora vai come il vento elfla.....!!!!
Complimenti!
No no domani sera si va al Monte Gazzo...la palestra x ruote grasse del ponente genovese....Non è un giro lungo ma si può provare la bike in ogni condizioni e praticamente su tutti i fondi..così vedo subito il feeling....Poi al ritorno la lavo e le dò anche il borotalcoDavvero dici di poter resistere fino al WE?
Ma fai un salto al Righi, ci saranno due mulattiere per scaricare l'adrenalina....
Ridi..ridi..prima o poi ti beccherò in giro...e allora mi vendicherò8-)ecco... bravoo-o
però.... peccato che ti sia arrivata.... ormai era il solo motivo per cui decine e decine di bikers continuavano a leggere questo TH...
HABEMUS STRIVE...OGGI 11 LUGLIO E' FINALMENTE ARRIVATA LA BIKE..DOPO 4 MESI PRECISI DALL'ORDINE.
Bene, allora fra un po' organizzeremo il primo raduno di striver o-o
... anche i ricchi (e quelli che scrivono "hand made in ...") piangono ...
HABEMUS STRIVE...OGGI 11 LUGLIO E' FINALMENTE ARRIVATA LA BIKE..DOPO 4 MESI PRECISI DALL'ORDINE.Non vi dico come è conciato lo scatolone dopo 10 giorni in giro per l'europa.Non ho avuto neppure bisogno di aprirlo x vedere la bike dentro...lo era già.....Tolta la neve della Svezia,che non si è sciolta durante il viaggio,ho dato una prima occhiata dentro e poi questa sera vedrò meglio e se va tutto bene la monto.So che dovrei essere contento ma visto tutto quello che mi è successo prima di pensare a questa bike senza risentire l'amaro in bocca ci vorrà un bel pò...grazie Canyon..