Club Canyon Spectral e Torque

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Buongiorno a tutti, volevo cambiare il manubrio con uno più basso con un rise di 10mm e già che ci sono vorrei dare un tocco di colore, la mia é arancio, secondo voi cosa ci può stare bene? Pensavo al classico renthal oro ma non so come ci potrebbe stare.
Grazie mille.
 

fabio231

Biker novus
26/9/21
26
7
0
33
italia
Visita sito
Bike
Canyon 29
prima di tutto devi dire che bici hai... anno... allestimento. poi ti possiamo dare indicazioni. se hai un movimento BSA dubito che venga da li lo scricchiolio. molto più facile siano le boccole secche dell'ammortizzatore

PS:... ruote montate!

sono a 14,02kg con i pedali... se non montavo il Tyreinvader al posteriore ero sotto :D

Vedi l'allegato 543163
Stavo leggendo questa discussione ed ho visto questo peso...un sogno
La mia CF8 con i pedali pesa 15,25kg
 

omg_its_spero

Biker serius
19/12/19
191
234
0
Reggio emilia
www.instagram.com
Bike
canyon spectral 150
ciao a tutti, sono in procinto di comprare una spectral al5, che ora è in vendita a 2299 al posto dei 2499 di un mese fa, e gia li mi fa gola...


avevo 2 domande, ma la guarnitura miranda, qualcuno sa dirmi che standard di corona ha?? sarà direct mount shimano visto che monta su movimento shimano?

qualcuno ha mai provato gli sram db8 che monta di serie? leggevo che sono i primi freni di sram ad olio minerale e non dot.....

ultima domanda, ha senso spendere 700€ in più per avere i code R che si sa che fan cagare... ma gx, ruote dt swiss ln370, super delux select e lyric ?
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
ciao a tutti, sono in procinto di comprare una spectral al5, che ora è in vendita a 2299 al posto dei 2499 di un mese fa, e gia li mi fa gola...


avevo 2 domande, ma la guarnitura miranda, qualcuno sa dirmi che standard di corona ha?? sarà direct mount shimano visto che monta su movimento shimano?

qualcuno ha mai provato gli sram db8 che monta di serie? leggevo che sono i primi freni di sram ad olio minerale e non dot.....

ultima domanda, ha senso spendere 700€ in più per avere i code R che si sa che fan cagare... ma gx, ruote dt swiss ln370, super delux select e lyric ?
Io prenderei quella che costa meno e poi farei upgrade
Tanto i freni son da buttare in ogni caso
Mia opinione
 

omg_its_spero

Biker serius
19/12/19
191
234
0
Reggio emilia
www.instagram.com
Bike
canyon spectral 150
Io prenderei quella che costa meno e poi farei upgrade
Tanto i freni son da buttare in ogni caso
Mia opinione
in effetti come freni metterei i miei magura mt5 a prescindere con dischi mdr-p... però leggevo che lyric rc e fox 36 grip si equivalgono, ma rockshox ha meno manutenzione e comunque meno costosa... i cerchi della base in park un pò flettono... e poi il deore........ il gx è una spanna sopra....
ma alla fine mi sa che comprerò comunque la base baracca..
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
in effetti come freni metterei i miei magura mt5 a prescindere con dischi mdr-p... però leggevo che lyric rc e fox 36 grip si equivalgono, ma rockshox ha meno manutenzione e comunque meno costosa... i cerchi della base in park un pò flettono... e poi il deore........ il gx è una spanna sopra....
ma alla fine mi sa che comprerò comunque la base baracca..
Io ho fatto così con la torque...
Ma la base esce montata meglio della spectral (chissà perché)
Anche per me lyrik select vince su Fox 36 (sia per feeling che per manutenzione) e GX vince di brutto su deore
Sram fa veramente ottimi prodotti (forca, ammo, cambio) eccetto i freni :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
che bella in quel colore! l'ho desiderata davvero tanto ma in taglia s il riassortimento chissà quando sarà, e da 29 non c'è la s :cry:
quindi ho optato per la al6 da 27.5" in colore raw. almeno non si graffia! :paur: ora devo solo aspettarla fino a maggio probabilmente
 
  • Wow
Reactions: Fra1993to

Classifica mensile dislivello positivo