Ciao,Ciao, che modello è questa cuffia della cane Creek?
avevo trovato il modello in questa discussione Reddit
https://www.reddit.com/r/CanyonBikes/comments/p54fz2
Ciao,Ciao, che modello è questa cuffia della cane Creek?
Ok, grazie. Hai il link del sito dove acquistare?Ciao,
avevo trovato il modello in questa discussione Reddit
https://www.reddit.com/r/CanyonBikes/comments/p54fz2
No, non ricordo dove ho acquistato. Può essere Maciag o Bike Components, non ricordoOk, grazie. Hai il link del sito dove acquistare?
Stavo leggendo questa discussione ed ho visto questo peso...un sognoprima di tutto devi dire che bici hai... anno... allestimento. poi ti possiamo dare indicazioni. se hai un movimento BSA dubito che venga da li lo scricchiolio. molto più facile siano le boccole secche dell'ammortizzatore
PS:... ruote montate!
sono a 14,02kg con i pedali... se non montavo il Tyreinvader al posteriore ero sotto :D
Vedi l'allegato 543163
Strano. Anch'io ho la CF8 MY21 e sono anch'io intorno a quel peso, forse un 2 etti in più.Stavo leggendo questa discussione ed ho visto questo peso...un sogno
La mia CF8 con i pedali pesa 15,25kg
Si che monto pneumatici pesanti ed inserto solo al posteriore, ma sognerei avere quel kg e più in meno nei giri con 1500d+Strano. Anch'io ho la CF8 MY21 e sono anch'io intorno a quel peso, forse un 2 etti in più.Sono abbastanza di copertoni
Strano. Anch'io ho la CF8 MY21 e sono anch'io intorno a quel peso, forse un 2 etti in più.
Per "strano" mi riferivo ai 15 e passa chili per l'attuale CF8. La mia è tra i 14 e i 14,5.Ho una CF8 ma con tutta trasmissione X01 AXS e ruote EXC1501. Copertoni da 1100gr l'uno e pedali da 350gr
Io prenderei quella che costa meno e poi farei upgradeciao a tutti, sono in procinto di comprare una spectral al5, che ora è in vendita a 2299 al posto dei 2499 di un mese fa, e gia li mi fa gola...
avevo 2 domande, ma la guarnitura miranda, qualcuno sa dirmi che standard di corona ha?? sarà direct mount shimano visto che monta su movimento shimano?
qualcuno ha mai provato gli sram db8 che monta di serie? leggevo che sono i primi freni di sram ad olio minerale e non dot.....
ultima domanda, ha senso spendere 700€ in più per avere i code R che si sa che fan cagare... ma gx, ruote dt swiss ln370, super delux select e lyric ?
in effetti come freni metterei i miei magura mt5 a prescindere con dischi mdr-p... però leggevo che lyric rc e fox 36 grip si equivalgono, ma rockshox ha meno manutenzione e comunque meno costosa... i cerchi della base in park un pò flettono... e poi il deore........ il gx è una spanna sopra....Io prenderei quella che costa meno e poi farei upgrade
Tanto i freni son da buttare in ogni caso
Mia opinione
Io ho fatto così con la torque...in effetti come freni metterei i miei magura mt5 a prescindere con dischi mdr-p... però leggevo che lyric rc e fox 36 grip si equivalgono, ma rockshox ha meno manutenzione e comunque meno costosa... i cerchi della base in park un pò flettono... e poi il deore........ il gx è una spanna sopra....
ma alla fine mi sa che comprerò comunque la base baracca..
Che modello è’?Ieri primo giro di prova
1400 D+ (alla faccia di chi dice che non si pedala)
In discesa fa letteralmente paura
Vedi l'allegato 578482
Torque 29 AL5 (in buona sostanza la versione base)Che modello è’?