Canyon SALDI 2011?

tonight

Biker novus
12/8/11
36
0
0
Salerno
Visita sito
Ma com'è che più si avvicina più non vedo l'ora che arrivi.
Stavo meglio se non avessi saputo della spedizione, tanto più che doveva arrivare la 39° settimana, quindi non ci pensavo.
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
Ola Ola compagni di attesa, dopo aver letto tutti i post del forum mi presento, sono in dolce attesa di un NERVE XC 6.0 presa per il rotto della cuffi..
Stamani è arrivata la conferma del bonifico...Mo' quanto devo aspettà'?

non vorrei che mi cresca troppo la barba :il-saggi: ah ah ah
siamo in 2 presa 2 ore fa' la mia è una S non ci credo ancora non ci speravo a prenderla scontata ,se non fosse stato cosi' avrei ripiegato su la 9.2 a prezzo pieno non sarebbe stato possibile
p.s era ora che si vedevano un po di canyon in varese e dintorni !!!
 

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
siamo in 2 presa 2 ore fa' la mia è una S non ci credo ancora non ci speravo a prenderla scontata ,se non fosse stato cosi' avrei ripiegato su la 9.2 a prezzo pieno non sarebbe stato possibile
p.s era ora che si vedevano un po di canyon in varese e dintorni !!!

E vvaii..il tempo di rifarmi la gamba e poi si può
combinare qualche uscita collettiva per ripercorrere giri fatti con la mia povera front. In discesa soffriva un po'...poverina.

X es mesenzana-m.te s.martino-s.michele- m.te nava (lungo strada linea cadorna) -discesa verso muceno (bella molto bella) e rientro lungo strada asfaltata ma per nulla riposante...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
E vvaii..il tempo di rifarmi la gamba e poi si può
combinare qualche uscita collettiva per ripercorrere giri fatti con la mia povera front. In discesa soffriva un po'...poverina.

X es mesenzana-m.te s.martino-s.michele- m.te nava (lungo strada linea cadorna) -discesa verso muceno (bella molto bella) e rientro lungo strada asfaltata ma per nulla riposante...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
solitamente martica (sul fianco del sacromonte) la mia ex 8.1 non mi mai deluso ma a scendere la mia schiena si lamentava non vedo l'ora di scendere con la xc6
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Un pò ????????????? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

per la cronaca, dopo che Canyon mi ha comunicato che entro 48ore la bici sarebbe stata presa in consegna da UPS e io avrei ricevuto il numero per tracciare la spedizione, bene dopo è caduto un silenzio di tomba risvegliato solo dalle mie chiamate e dalle mie mail e le 48 ore sono diventate un mese di ritardo. Daccordo, era un fermo tecnico per risolvere alcuni problemi. La bici è arrivata e presenta il famigerato cric croc macina tutto fuorchè chilometri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo