Canyon SALDI 2011?

che delusione io per voler sentire annalisa(contattata oggi pome per dei chiarimenti) sold out anche le xc6 dove avrei "ripiegato" le mie intenzioni inizziali erano la xc5 ,il problema è che confermatomi da lei nel 2012 nisba xc5 si perte con la 6 e il mio budget non me lo concede speriamo nell'outlet a datto magari puo' saltar fuori qualche reso sono stato priprio sfigato venerdi mi ha confermato oggi che ci sono stati dei problemi ,ma che voi sappiate il numero che facciamo è verde?

... carpe diem ... appena salta fuori qualche cosa ordina subito ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

pboccia76

Biker novus
8/7/09
35
0
0
Roma
Visita sito
Ottima scelta!
Ma perché hai restituito la MR?

Io ero indeciso tra la MR e la GrandCanyon ma alla fine ho scelto una front. Adatta ai percorsi che faccio di solito, leggermente più leggera e - cosa non trascurabile - la MR era un po' fuori budget...:spetteguless:
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Ottima scelta!
Ma perché hai restituito la MR?

Io ero indeciso tra la MR e la GrandCanyon ma alla fine ho scelto una front. Adatta ai percorsi che faccio di solito, leggermente più leggera e - cosa non trascurabile - la MR era un po' fuori budget...:spetteguless:

Unicamente per taglia errata...

L'ho avuta solo pochi giorni...ma secondo me è una bici fantastica...leggera, scattante, veloce ma con quei 100mm che ti fanno stare sul velluto...

Purtroppo era la mia prima scelta...ma la MR 8 era sold out da una vita...le altre due MR costano un botto e nell'outlet non ne sono mai passate in taglia S...

alla fine...stanco di aspettare e complici i saldi ho "ripiegato" sulla XC...sperando di trovarmi bene con la posizione di guida più raccolta...e magari mi divertirò pure un po di più in discesa :-)
 

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
Unicamente per taglia errata...

L'ho avuta solo pochi giorni...ma secondo me è una bici fantastica...leggera, scattante, veloce ma con quei 100mm che ti fanno stare sul velluto...

Purtroppo era la mia prima scelta...ma la MR 8 era sold out da una vita...le altre due MR costano un botto e nell'outlet non ne sono mai passate in taglia S...

alla fine...stanco di aspettare e complici i saldi ho "ripiegato" sulla XC...sperando di trovarmi bene con la posizione di guida più raccolta...e magari mi divertirò pure un po di più in discesa :-)
vai tranquillo....hai fatto un' OTTIMA scelta, sai te lo dico io che sono di parte.....MOLTO di parte....:spetteguless:ciao
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Olè...traking number...arrivato...a sto punto conto di metterci le mani sopra per lunedì prossimo :-)

Stasera subito ad allenarsi....così quando arriva c'è la gamba ;-)
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
:cry: voglio anche io un tracking numbeeeerrr
ma non mi rispondono alle mailllll :cry:


Comunque complimenti per la scelta, di che son riuscito a raschiare il barile, sennò sarebbe stato anche il mio 'ripiego'

saluti!
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Mi è arrivata oggi la conferma del bonifico. Aspetto a questo punto anche io il traking number. Speriamo a presto.
A voi quanto tempo è passato tra i 2 step?

A me il giorno dopo il prelievo dalla carta...non so se col bonifico funziona uguale...

La sto seguendo...è partita stamattina alle 6:59 da Frankfurt alla volta dell'Italia :-)

HTML:
Location	            Date	 Local Time	  Activity
Frankfurt, Germany	 09/14/2011	 6:59 A.M.	Departure Scan
                         09/14/2011	 6:35 A.M.	Arrival Scan
Herne-Boernig, Germany	 09/14/2011	 3:08 A.M.	Departure Scan
                         09/14/2011	 1:04 A.M.	Arrival Scan
Bendorf, Germany	 09/13/2011	 9:00 P.M.	Departure Scan
                         09/13/2011	 7:22 P.M.	Origin Scan
                         09/13/2011	 2:44 P.M.	Pickup Scan
Germany	                 09/13/2011	 9:12 A.M.	Order Processed: Ready for UPS
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
A me il giorno dopo il prelievo dalla carta...non so se col bonifico funziona uguale...

La sto seguendo...è partita stamattina alle 6:59 da Frankfurt alla volta dell'Italia :-)

HTML:
Location                Date     Local Time      Activity
Frankfurt, Germany     09/14/2011     6:59 A.M.    Departure Scan
                         09/14/2011     6:35 A.M.    Arrival Scan
Herne-Boernig, Germany     09/14/2011     3:08 A.M.    Departure Scan
                         09/14/2011     1:04 A.M.    Arrival Scan
Bendorf, Germany     09/13/2011     9:00 P.M.    Departure Scan
                         09/13/2011     7:22 P.M.    Origin Scan
                         09/13/2011     2:44 P.M.    Pickup Scan
Germany                     09/13/2011     9:12 A.M.    Order Processed: Ready for UPS

allora sabato ... pedali la nuova biga!
posta le foto
 

Uencio

Biker popularis
Quando avete piazzato l'ordine per curiosità e che settimana di consegna avevate?

Io ho ordinato la mia GC 8.0 giovedì sera appena arrivata la newsletter dei saldi (consegna stimata sett. 38), stamattina (14/9) mi hanno prelevato i soldi dalla carta ma non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione...

Sto sperando in un miracolo per poter pedalare questo weekend ma non credo sarò cos' fortunato...

Dopo mesi di lettura del forum, documentazione sul sito Canyon e quant'altro, ora purtroppo capisco perfettamente che cosa intendevate con la "scimmia"...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
A me il giorno dopo il prelievo dalla carta...non so se col bonifico funziona uguale...

La sto seguendo...è partita stamattina alle 6:59 da Frankfurt alla volta dell'Italia :-)

HTML:
Location                Date     Local Time      Activity
Frankfurt, Germany     09/14/2011     6:59 A.M.    Departure Scan
                         09/14/2011     6:35 A.M.    Arrival Scan
Herne-Boernig, Germany     09/14/2011     3:08 A.M.    Departure Scan
                         09/14/2011     1:04 A.M.    Arrival Scan
Bendorf, Germany     09/13/2011     9:00 P.M.    Departure Scan
                         09/13/2011     7:22 P.M.    Origin Scan
                         09/13/2011     2:44 P.M.    Pickup Scan
Germany                     09/13/2011     9:12 A.M.    Order Processed: Ready for UPS


Questo è accanimento però, :rosik: c'è chi è nel silenzio assoluto da tre giorni e sta vivendo nell'ansia :smile:, non puoi farci vedere sti dati!



Canyooooonnnnn!!! :pirletto: Ti è arrivato il mio bonifico??? Rispondiiiiiiiiiiii:medita:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Quando avete piazzato l'ordine per curiosità e che settimana di consegna avevate?

Io ho ordinato la mia GC 8.0 giovedì sera appena arrivata la newsletter dei saldi (consegna stimata sett. 38), stamattina (14/9) mi hanno prelevato i soldi dalla carta ma non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione...

Sto sperando in un miracolo per poter pedalare questo weekend ma non credo sarò cos' fortunato...

Dopo mesi di lettura del forum, documentazione sul sito Canyon e quant'altro, ora purtroppo capisco perfettamente che cosa intendevate con la "scimmia"...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


l'anno scorso tracking il giovedì, partita dalla Germania il venerdì, (sabato e domenica tutto fermo) pedalata martedì pomeriggio.

ricordati che la "scimmia" va nutrita.... sempre!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Questo è accanimento però, :rosik: c'è chi è nel silenzio assoluto da tre giorni e sta vivendo nell'ansia :smile:, non puoi farci vedere sti dati!



Canyooooonnnnn!!! :pirletto: Ti è arrivato il mio bonifico??? Rispondiiiiiiiiiiii:medita:

se hanno già ricevuto il bonifico, non dovrebbero tardare a darti la comunicazione di ordine in processo e n° tracking, però vedendo che ormai puoi ordinare giusto qualche forcellino, potrebbe essere che per troppi ordini da evadere qualche ritardo ci sia... e ti arrivasse una biga diversa?
 

tonight

Biker novus
12/8/11
36
0
0
Salerno
Visita sito
Quando avete piazzato l'ordine per curiosità e che settimana di consegna avevate?

Io ho ordinato la mia GC 8.0 giovedì sera appena arrivata la newsletter dei saldi (consegna stimata sett. 38), stamattina (14/9) mi hanno prelevato i soldi dalla carta ma non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione...

Sto sperando in un miracolo per poter pedalare questo weekend ma non credo sarò cos' fortunato...

Dopo mesi di lettura del forum, documentazione sul sito Canyon e quant'altro, ora purtroppo capisco perfettamente che cosa intendevate con la "scimmia"...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Io l'ho ordinata la mattina del 9 Settembre, il bonifico l'ho fatto il giorno seguente, la consegna era prevista per la settimana 39. Se domani mi arriva il traking number penso proprio che la vedro arrivare in anticipo rispetto ai tempi previsti. Incrocio le dita e spero.
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Quando avete piazzato l'ordine per curiosità e che settimana di consegna avevate?

Allora...io ho ordinato venerdì 9, lunedì 12 mi hanno tolto i soldi dalla carta, martedì 13 ho avuto il trading e la spedizione è partita, oggi è in viaggio.

Al momento dell'ordine la disponibilità era per la sett. 38, Nella conferma dell'ordine in PDF che mi hanno mandato per mai il giorno dopo era prevista per la sett. 39.

Secondo me però qualcuno ha rinunciato/disdetto l'ordine infatti lunedì 12 la bici era di nuovo "immediatamente disponibile" sul sito...ecco spiegato questo taglio dei tempi...
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Io l'ho ordinata la mattina del 9 Settembre, il bonifico l'ho fatto il giorno seguente, la consegna era prevista per la settimana 39. Se domani mi arriva il traking number penso proprio che la vedro arrivare in anticipo rispetto ai tempi previsti. Incrocio le dita e spero.

Il problema del bonifico è che ci mette, come minimo, tre giorni per trasferire i fondi in altro paese...quando va male anche 5....
Se non sbaglio hai ordinato la mia stessa bici lo stesso giorno...per curiosità anche tu taglia S?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo