Abbiate fiducia fratelli in attesa, ieri mattina ore 3.40 am Pacco ritirato da qualche parte nel nord della Germania (boh) stamani ore 8.30 telefonata del corriere ups x concordare consegna ore 10.30 consegnata NERVE XC 6.0 (spettacolo di efficienza speriamo per il futuro). la sto sballando ora. causa lavori in casa mi sa che dovrò aspettare sabato per montarla...
Abbiate fiducia fratelli in attesa, ieri mattina ore 3.40 am Pacco ritirato da qualche parte nel nord della Germania (boh) stamani ore 8.30 telefonata del corriere ups x concordare consegna ore 10.30 consegnata NERVE XC 6.0 (spettacolo di efficienza speriamo per il futuro). la sto sballando ora. causa lavori in casa mi sa che dovrò aspettare sabato per montarla..
... eh eh eh ... prima o poi arriva !!!
montata e collaudata
Per il momento causa inagibilità del garage questo sarà il suo posto d'onore
montata e collaudata Per il momento causa inagibilità del garage questo sarà il suo posto d'onore
Bellissima!montata e collaudata
Bellissima!
...Si potrebbe lanciare la nuova moda per gli arredamenti di interni ... "la propria passione in vista" ...
ma scusami la sella e le manopole non dovrebbero essere bianchemontata e collaudata
ma scusami la sella e le manopole non dovrebbero essere bianche
p.s teoricamente la mia è prevista per marte!!!!
ma scusami la sella e le manopole non dovrebbero essere bianche
p.s teoricamente la mia è prevista per marte!!!!
meccanici? spero che non ne avremo mai bisogno ,comunque io non ne conosco per chi
lo sa' lo dica ,bè per le manopole e sella mi auguro che arrivino nere anche a mè sono una figataaaa
Perchè è in vendita???Sono d'accordo .... adesso sento la Arcuri se è disponibile
Perchè è in vendita???