Canyon SALDI 2011?

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
No, questi sono i saldi.
In seguito potrai trovare delle offerte nella sezione Outlet, ma non si può prevedere cosa uscirà.
Per il resto non ci saranno altri sconti. Si passa al catalogo 2012.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
io vorrei sapere ,visto che a questa domanda da parte di canyon non ho mai ricevuto risposta ma se ci dovessero problemi in fase di montaggio della biga e devi rispedirla alla base chi paga la spedizione? poi che vi risulti sulla nerve xc6 ci sono rumorini o scricchiolii vari come succede in altri modelli ,ultima domanda io sono alto 1,68 dal test sul sito può essere che mi indica la misura S ,insomma non voglio fare una caz.... prima di riuscire a prenderla oggi ho provato tutto il pomeriggio a chiamare ma nulla ,allora mi sorge qualche perplessità in merito all'assistenza
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
io vorrei sapere ,visto che a questa domanda da parte di canyon non ho mai ricevuto risposta ma se ci dovessero problemi in fase di montaggio della biga e devi rispedirla alla base chi paga la spedizione? poi che vi risulti sulla nerve xc6 ci sono rumorini o scricchiolii vari come succede in altri modelli ,ultima domanda io sono alto 1,68 dal test sul sito può essere che mi indica la misura S ,insomma non voglio fare una caz.... prima di riuscire a prenderla oggi ho provato tutto il pomeriggio a chiamare ma nulla ,allora mi sorge qualche perplessità in merito all'assistenza

L'assistenza italiana non c'è fino a lunedì. Sul sito hanno scritto che è sospesa per 3 giorni causa problemi tecnici.
Con la tua altezza sei a metà tra una S e una M. Se conti di pedalare molto su fondi "facili" ti conviene M, se pensi di usarla anche per affrontare passaggi tecnici ecc.. allora forse la S. Però non prendere le mie parole per oro colato, fidati piuttosto del configuratore.
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
L'assistenza italiana non c'è fino a lunedì. Sul sito hanno scritto che è sospesa per 3 giorni causa problemi tecnici.
Con la tua altezza sei a metà tra una S e una M. Se conti di pedalare molto su fondi "facili" ti conviene M, se pensi di usarla anche per affrontare passaggi tecnici ecc.. allora forse la S. Però non prendere le mie parole per oro colato, fidati piuttosto del configuratore.
grazie per il tuo parere ma che delusione xc6 M sold out che nervi se solo mi avessero risposto oggi sono proprio deluso ora mi tocca aspettare col mio budget nisba xc6 e mi sembra di aver capito che per il 2012 nisba xc5 ma dai ,pensiero non è che come prezzi visto che non ci sara' la xc5 rimangono con una via di mezzo? se no ripiego con deca
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Credo che i prezzi saranno piu o meno gli stessi anche l'anno prossimo visto che non ci sono particolari novità per le Nerve.
Nei prissimi giorni, tieni sempre d'occhio la sezione Outlet, è facile che salti fuori qualcosa di interessante, ma devi essere svelto a prendere.
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
io vorrei sapere ,visto che a questa domanda da parte di canyon non ho mai ricevuto risposta ma se ci dovessero problemi in fase di montaggio della biga e devi rispedirla alla base chi paga la spedizione? poi che vi risulti sulla nerve xc6 ci sono rumorini o scricchiolii vari come succede in altri modelli ,ultima domanda io sono alto 1,68 dal test sul sito può essere che mi indica la misura S ,insomma non voglio fare una caz.... prima di riuscire a prenderla oggi ho provato tutto il pomeriggio a chiamare ma nulla ,allora mi sorge qualche perplessità in merito all'assistenza

Presumo una S vada bene per te....
Quanto hai di cavallo?
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
Credo che i prezzi saranno piu o meno gli stessi anche l'anno prossimo visto che non ci sono particolari novità per le Nerve.
Nei prissimi giorni, tieni sempre d'occhio la sezione Outlet, è facile che salti fuori qualcosa di interessante, ma devi essere svelto a prendere.
ok lunedi spero di contattare annalisa prima vorrei parlare con qualc'uno per dei chiarimenti ,ma ho visto che tu muzu hai un 9.1 ha il sistema NEUF? come ti trovi ,perche' io al limite sarei molto indeciso con la 9.2 2011 (componentistica da paura) a avrei l'appoggio dei negozi deca ,visto che non ho esperienza con le full
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
ok lunedi spero di contattare annalisa prima vorrei parlare con qualc'uno per dei chiarimenti ,ma ho visto che tu muzu hai un 9.1 ha il sistema NEUF? come ti trovi ,perche' io al limite sarei molto indeciso con la 9.2 2011 (componentistica da paura) a avrei l'appoggio dei negozi deca ,visto che non ho esperienza con le full

Io con la mia mi trovo molto bene e il neuf direi proprio che funziona bene.
Ho comprato la AM principalmente perchè volevo una bici con escursione maggiore (poi naturalmente anche montata meglio).
Di sicuro, se fossi stato "attratto" dalla Nerve XC avrei aspettato ancora un bel po' prima di comprarla, perchè con la mia bici attuale mi trovo bene e i soldini fanno comodo.
La 9.2 mi sembra un'alternativa decisamente onesta alla XC
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
ho 74 cm ma non vorrei fare una cavolata oramai apetto magari l'outlet o al limite vedro' i prezzi 2012 ma se di nerve xc5 non ne faranno piu col budget mio la xc6 non la prendo mica ,ragazzi siamo troppi in cassa integrazione

168 e 74 di cavallo?

Allora assolutamente S...
in campana che le taglie M hanno il tubo orizzontale più alto del tuo cavallo...
Guarda le specifiche...
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
scusami ho ripreso le misure cavallo 77-78 braccia idicativamente 68-69 se fosse cosi S sono ancora disponibili

Allora io sono 171 x 77 avevo preso una Nerve MR taglia M...
Mi sono ritrovato con il tubo orizzontale alto 78 cm...sai che significa?
Che scendevo dalla sella e sedevo sul tubo :hahaha: ...infatti l'ha provata un mio amico alto 180 e per lui era perfetta...
C'è anche da dire che la MR è più alta e lunga a parità di Taglia rispetto ad altri modelli come XC e AM...

Chiaramente l'ho restituita...per prendere una S...ma nel frattempo le S erano finite....:omertà::omertà:
Ora quindi ho ripiegato ordinato una XC 7 taglia S...così come raccomandato dal configuratore, che prima non avevo ascoltato...

P.s. Probabilmente il telaio giusto per noi sarebbe 17"...
In Canyon si passa dai 16,5" della S ai 18,5" della M
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo