Mi è arrivata giusto ora la mail con il numero di tracking
Praticamente hanno svuotato tutto
Ah no! gli è rimasta in magazzino solo la SL di rdifra
rdifra si scherza è!!! tifiamo tutti per te
Mi è arrivata giusto ora la mail con il numero di tracking
siamo in 2 presa 2 ore fa' la mia è una S non ci credo ancora non ci speravo a prenderla scontata ,se non fosse stato cosi' avrei ripiegato su la 9.2 a prezzo pieno non sarebbe stato possibileOla Ola compagni di attesa, dopo aver letto tutti i post del forum mi presento, sono in dolce attesa di un NERVE XC 6.0 presa per il rotto della cuffi..
Stamani è arrivata la conferma del bonifico...Mo' quanto devo aspettà'?
non vorrei che mi cresca troppo la barba ah ah ah
siamo in 2 presa 2 ore fa' la mia è una S non ci credo ancora non ci speravo a prenderla scontata ,se non fosse stato cosi' avrei ripiegato su la 9.2 a prezzo pieno non sarebbe stato possibile
p.s era ora che si vedevano un po di canyon in varese e dintorni !!!
solitamente martica (sul fianco del sacromonte) la mia ex 8.1 non mi mai deluso ma a scendere la mia schiena si lamentava non vedo l'ora di scendere con la xc6E vvaii..il tempo di rifarmi la gamba e poi si può
combinare qualche uscita collettiva per ripercorrere giri fatti con la mia povera front. In discesa soffriva un po'...poverina.
X es mesenzana-m.te s.martino-s.michele- m.te nava (lungo strada linea cadorna) -discesa verso muceno (bella molto bella) e rientro lungo strada asfaltata ma per nulla riposante...
X es mesenzana-m.te s.martino-s.michele- m.te nava (lungo strada linea cadorna) -discesa verso muceno (bella molto bella) e rientro lungo strada asfaltata ma per nulla riposante...
Non avresti la traccia GPX di questo giro? La discesa verso Muceno intriga
non gliela faccio più, tutto tace sul fronte mail
ed il numero di telefono hotline è sempre occupato ( ...pessimismo e fastidio... inizio ad avere un brutto presentimento
si è nera !Ehehehhehe avrai preso quella che ho ceduto io per il cambio all ultimo momento con la XC 7... per caso è una taglia S nera?
eh già. è che non ottenere risposte dà tremendamente fastidio.... ohi non pensarci ... quando meno te lo aspetti arriva ...
Il servizio post-vendita di Canyon in effetti andrebbe un po' potenziato..
Un pò ?????????????
Allora la mia "piccola" hihihih :) si trova in questo momento a Milano... yeahhhhhh!!!!!!! Me la consegnano domani o lunedi'????????