Canyon SALDI 2011?

tonight

Biker novus
12/8/11
36
0
0
Salerno
Visita sito
Il problema del bonifico è che ci mette, come minimo, tre giorni per trasferire i fondi in altro paese...quando va male anche 5....
Se non sbaglio hai ordinato la mia stessa bici lo stesso giorno...per curiosità anche tu taglia S?

No, la taglia è la M e secondo me ne erano rimaste pochissime, infatti la mattina ordinata e nel pomeriggio erano già sold out a parte la tua taglia che è rimasta disponibile e tutt'ora lo è ancora.
Per quanto riguarda il bonifico come dicevo nel precedente post mi è già arrivata la conferma della ricezione del pagamento. Nella mail c'è scritto:

"Abbiamo ricevuto oggi il tuo pagamento ed abbiamo saldato il tuo ordine.
L'ordine verrà pertanto processato.
Appena il tuo ordine passerà in logistica e sarà preparato per il ritiro verrai informato
via e-mail."


Per questo pensavo che, come è accaduto a te, per domani dovrebbe partire.
La mia è nera anodizzata, la tua che colore è?
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
E allora niente....ho solo avuto culo che qualcuno ha disdetto e la consega, prevista per la 39, ha scalato ed è partita subito...come se avessi ordinato una immediatamente disponibili....

Nera anche la mia....figurati il mio colore preferito era il bianco...
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Il problema del bonifico è che ci mette, come minimo, tre giorni per trasferire i fondi in altro paese...quando va male anche 5....
Se non sbaglio hai ordinato la mia stessa bici lo stesso giorno...per curiosità anche tu taglia S?

Il bonifico è su banca italiana. Se può interessare qualcuno per regolarsi con i tempi io ho fatto il bonifico lunedì sera utilizzando la banca on-line delle poste italiane e oggi mi è arrivata la mail di conferma che hanno ricevuto i soldi ;-)
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
Il bonifico è su banca italiana. Se può interessare qualcuno per regolarsi con i tempi io ho fatto il bonifico lunedì sera utilizzando la banca on-line delle poste italiane e oggi mi è arrivata la mail di conferma che hanno ricevuto i soldi ;-)

beato te, io ho fatto un bonifico urgente lunedì sera, con data contabile il 13/09 e data valuta 13/09 e ancora non si fanno sentire...

ho anche mandato la ricevuta con il CRO, non è servito a nulla, non mi rispondono, e i soldi gli sono arrivati ieri.:arrabbiat:
 

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Oddio non ci posso credere....la bici in nottata ha fatto Bologna - Roma ed ora risulta "out for delivery"...se veramente la consegnano oggi gli faccio un applauso... :-)
Devo annullare tutti gli impegni :-)
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
azz, mi sono accorto che nella causale del bonifico invece di mettere il numero ordine ho messo il numero fattura... che pirla...

magari è per questo che non mi rispondono, han ricevuto dei soldi ma non san chi glieli manda :smile::smile:
 

tonight

Biker novus
12/8/11
36
0
0
Salerno
Visita sito
azz, mi sono accorto che nella causale del bonifico invece di mettere il numero ordine ho messo il numero fattura... che pirla...

magari è per questo che non mi rispondono, han ricevuto dei soldi ma non san chi glieli manda :smile::smile:

Io per sicurezza gli ho messo tutto: numero ordine, numero fattura, numero cliente, modello bike e accessori.
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
beato te, io ho fatto un bonifico urgente lunedì sera, con data contabile il 13/09 e data valuta 13/09 e ancora non si fanno sentire...

ho anche mandato la ricevuta con il CRO, non è servito a nulla, non mi rispondono, e i soldi gli sono arrivati ieri.:arrabbiat:

Oggi mi è arrivata la mail che entro 48 ora la bici verrà presa in consegna dal corriere UPS. A questo punto per metà di settimana prossima dovrebbe essere arrivata. Una settimana di anticipo rispetto a quanto scritto nell'ordine: ottimo direi :celopiùg:
 

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
Ola Ola compagni di attesa, dopo aver letto tutti i post del forum mi presento, sono in dolce attesa di un NERVE XC 6.0 presa per il rotto della cuffi..
Stamani è arrivata la conferma del bonifico...Mo' quanto devo aspettà'?

non vorrei che mi cresca troppo la barba :il-saggi: ah ah ah
 
Ola Ola compagni di attesa, dopo aver letto tutti i post del forum mi presento, sono in dolce attesa di un NERVE XC 6.0 presa per il rotto della cuffi.. Stamani è arrivata la conferma del bonifico...Mo' quanto devo aspettà'? non vorrei che mi cresca troppo la barba :il-saggi: ah ah ah

... ooohhh ma quanta gente che aspetta queste Canyon ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

tonight

Biker novus
12/8/11
36
0
0
Salerno
Visita sito
Ola Ola compagni di attesa, dopo aver letto tutti i post del forum mi presento, sono in dolce attesa di un NERVE XC 6.0 presa per il rotto della cuffi..
Stamani è arrivata la conferma del bonifico...Mo' quanto devo aspettà'?

non vorrei che mi cresca troppo la barba :il-saggi: ah ah ah

A me il giorno successivo alla conferma del bonifico mi è arrivata la comunicazione dell'imminente presa in consegna da parte del corriere UPS e subito dopo il traking number per tracciare la spedizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo