Canyon SALDI 2011?

tonight

Biker novus
12/8/11
36
0
0
Salerno
Visita sito
Ma com'è che più si avvicina più non vedo l'ora che arrivi.
Stavo meglio se non avessi saputo della spedizione, tanto più che doveva arrivare la 39° settimana, quindi non ci pensavo.
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
siamo in 2 presa 2 ore fa' la mia è una S non ci credo ancora non ci speravo a prenderla scontata ,se non fosse stato cosi' avrei ripiegato su la 9.2 a prezzo pieno non sarebbe stato possibile
p.s era ora che si vedevano un po di canyon in varese e dintorni !!!
 

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito

E vvaii..il tempo di rifarmi la gamba e poi si può
combinare qualche uscita collettiva per ripercorrere giri fatti con la mia povera front. In discesa soffriva un po'...poverina.

X es mesenzana-m.te s.martino-s.michele- m.te nava (lungo strada linea cadorna) -discesa verso muceno (bella molto bella) e rientro lungo strada asfaltata ma per nulla riposante...

 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
solitamente martica (sul fianco del sacromonte) la mia ex 8.1 non mi mai deluso ma a scendere la mia schiena si lamentava non vedo l'ora di scendere con la xc6
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
Praticamente hanno svuotato tutto

Ah no! gli è rimasta in magazzino solo la SL di rdifra

rdifra si scherza è!!! tifiamo tutti per te

non gliela faccio più, tutto tace sul fronte mail
ed il numero di telefono hotline è sempre occupato (

...pessimismo e fastidio...
inizio ad avere un brutto presentimento
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Un pò ?????????????

per la cronaca, dopo che Canyon mi ha comunicato che entro 48ore la bici sarebbe stata presa in consegna da UPS e io avrei ricevuto il numero per tracciare la spedizione, bene dopo è caduto un silenzio di tomba risvegliato solo dalle mie chiamate e dalle mie mail e le 48 ore sono diventate un mese di ritardo. Daccordo, era un fermo tecnico per risolvere alcuni problemi. La bici è arrivata e presenta il famigerato cric croc macina tutto fuorchè chilometri
 

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.033
64
0
Aosta
Visita sito
sono alla paranoia aiutooooo


vado a farmi na camomilla doppia va

buon we di attesa a tutti gli impazienti con la scimmia post acquisto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo