nuraghes
Biker grossissimus
- 8/9/13
- 5.127
- 1.921
- 0
- Bike
- due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Grazie, ci hai rubato le parole di bocca! Che dire, quando un cliente prima ancora di ricevere una spiegazione ci chiama e minaccia "posto tutti sui forum"... questi i pochi alberi che cadono, mentre la foresta cresce, ed in tanti, sempre di piu' ci vanno a pedalare in sella ad una Canyon.
Grazie gentile utente che hai scritto questa frase...che calza a pennello!
Beninteso, lungi da me difendere o offendere a spada tratta nessuno, voi compresi; semplicemente osservo come si comportano le varie case ciclistiche e i clienti su forum e fuori... E deduco che si può sempre migliorare, da una parte e dall'altra. Ma escludere a priori l'acquisto di una bici Canyon solo per qualche problema rilevato da alcuni lo trovo un tantinello eccessivo, visto che conosco millemila ciclisti insoddisfatti di millemila altre marche. La differenza è che in questo forum Canyon è molto più esposta, per sua stessa scelta, e ne do volentieri atto.
Comunque, se posso permettermi, vi consiglio di seguire con attenzione e pazienza questo forum in modo continuo e solerte, troppo spesso le vostre risposte in merito a dubbi e problemi tardano ad arrivare e qui gira gente molto poco paziente. E' vero che per certe cose avete spesso ripetuto che la scelta migliore sia contattarvi direttamente in separata sede, ma è qui sul forum che generalmente si discutono problematiche e casi spinosi che meritano un vostro intervento.
Non aggiungo altro, mi auguro che il problema espresso dall'amico canyonista venga risolto prontamente, chissà che questo topic possa scoprirsi come un piccolo "osservatorio naturalistico del miracolo della crescita" di quella foresta di cui parlavamo...