26 pagine di forum buttate al vento......peccato.
Queste discussioni sono sempre costruttive. Internet serve anche a questo.
26 pagine di forum buttate al vento......peccato.
Potresti anche aver ragione ma spiegalo!
nel senso che in molti, me compreso, hanno atteso una replica ufficiale che non arriva. Alla fine l'autore del thread si tiene il carro ammaccato o si compra un telaio nuovo, la politica di canyon non cambierà.
Lo ha già fatto!
26 pagine di forum buttate al vento......peccato.
A me non pare. La "non risposta" di Canyon a me sembra una risposta abbastanza chiara.
ma secondo te che ne hai "viste",sentite e discusse tante di storie su questo forum,sempre con l'imparzialità di una persona corretta,che ne pensi di questo modo così strano di operare?..... La "non risposta" di Canyon a me sembra una risposta abbastanza chiara.
ma secondo te che ne hai "viste",sentite e discusse tante di storie su questo forum,sempre con l'imparzialità di una persona corretta,che ne pensi di questo modo così strano di operare?
quoto sembola.
questa discussione come molte altre aiuta a farsi un'idea sulla "serietà" di una ditta.
io a fine anno volevo vendere la mia nerve e comprare una strive ma dopo aver avuto a che fare con l'assistenza a Verona e dopo aver letto tutta la discussione mi sa che spendo qualcosa in più e compro una trek...
La segnalazione puoi anche farla, ma resta il problema della competenza territoriale, visto che la vendita è avvenuta in Germania. Puoi segnalare la pratica commerciale all' equivalente tedesco che si chiama Bundeskartellamt ([url]http://www.bundeskartellamt.de/wEnglisch/index.php[/URL]), a suo tempo li interpellai e risposero nel glro di un paio di ore. Mi pare però di ricordare che per intervenire in via effettiva tale authority richieda una formale richiesta scritta (non una mail).
No sembola...il contratto di compravendita si conclude con la consegna del bene...in caso di controversia il consumatore può adire l'autorità giudiziaria competente del proprio domicilio...
http://www.newsmercati.com/Tool/Top...di=-1&idu=-1&idn=100&ida=4921&id_article=4921
Ciccio...le Trek costano una fucilata....
Mi sa che la Slash sta oltre i 4.000 pippi...montata peggio...però sono gran bici....
E magari ne bestemmi venti (cinque mesi) come capitato a suo tempo a Papolino...trek costerà sicuramente di più ma almeno non devo bestemmiare tre settimane per avere riparata la bici...
Ti rispondo sperando di non essere troppo OT.Ciao a tutti ragazzi,
sto cercando disperatamente un la to positivo sul post vendita di Canyon perché mi PIACEVA (ora non più) l'idea di comprare finalmente una biga nuova proprio da loro.....ma non sento un commento positivo ne sue a pagarlo!Passi x chi è fortunato ma se devo venir giù dalle calaie con le rotelline a 2km/h per paura di rovinare qualcosa e dover cambiare di peso TUTTO il telaio..Canyon per me può dire addio a me e altri clienti.E mi spiace dover dire una cosa del genere.Confermo che il Crash Replacement prevede solo servizio /vendita per alcuni modelli e comunque solo in garanzia:mio amico ha avuto stesso problema con bici da corsa!!
Sarà ...ma mi è venuta addosso una tristezza
E magari ne bestemmi venti (cinque mesi) come capitato a suo tempo a Papolino...
Detto questo, l'acquisto presso un negoziante nello stesso paese presenta qualche minore difficoltà in caso di problemi.
E magari ne bestemmi venti (cinque mesi) come capitato a suo tempo a Papolino...
Detto questo, l'acquisto presso un negoziante nello stesso paese presenta qualche minore difficoltà in caso di problemi.
Ti rispondo sperando di non essere troppo OT.
Sicuramente il post vendita Canyon (ed in generale il servizio clienti) lasciano a desiderare, e questo non si discute.
Però devi tener presente che a scrivere sul forum saranno soprattutto coloro che hanno problemi... quindi sarà sempre molto più frequente trovare il post di chi si lamenta rispetto a chi è contento.
Ti faccio un esempio: a leggere il forum chi compra una Stumpjumper sarebbe un pazzo furioso perchè tutti gli ammo fox della stumpy, oltre ad essere customizzati, si rompono subito (troverai centinaia di post di utenti che maledicono e accusano Specialized). In realtà a mio parere la Stumpjumper è una bici straordinaria, anche se l'ammo purtroppo non è affidabilissimo.
Ancora: ho un KS perfettamente funzionante da più di due anni, ma a leggere il forum sembra che sia assolutamente impossibile reperire un KS funzionante per più di due mesi. In realtà ho anche altri amici che sono contenti possessori di questo telescopico.
So che non centra con lo specifico della discussione (il crash replacement) ma solo per dire che sono sicuro esistano comunque aspetti positivi in una Canyon. Ognuno poi libero di fare le proprie valutazioni.
PS
Io ho appena PAGATO una strive e sono sicuro che mi poterò sfiga e nel prossimo futuro mi pentirò amaramente di quanto scritto in questo post.