No, AMG fa servizio alle aziende, non ai privati.
a me il reverb non ha mai dato fastidi....e ne ho avuti due su deu bici diverse....il cronolog un amico lo ha dovuto mandare 4 volte in assistenza dopodichè lo ha restituito al negoziante e dando una differenza ha preso il reverb....ora corre felice e tranquillo.
Io ho avuto il modello 2011, 2012 da 125 e ora 2013 (stealth) da 150.
Nel 2011 mi è capitato lo stesso problema con escursione di circa 1 cm
Nel 2012 mi è capitato ancora con 0.4 mm circa
Col 2013 spero di avere più fortuna.
Al centro assistenza questo è un problema noto e te lo risolvono in un attimo (volendo ci sono le istruzioni per risolverlo in casa ma non è semplicissimo) oppure te lo sostuituiscono proprio.
Qui il problema è di canyon che non si dà una mossa. Devi insistere, oppure ci rimetti i soldi e tramite un negoziante te lo fai mandare ad AMG Italia fuori garanzia e in una settimana lo hai indietro.
Spero che AMG risolva il problema o lo sostituisca. ...
Sarebbe interessante avere un esploso del Reverb al fine di poterlo smontare in futuro ..
Sicuro non fosse un Joplin? Quelli erano una vera sola.
Sarebbe il primo caso che sento di un Kronolog con problema cronico. Per quel poco che conta io l'ho trovato molto buono.
Sul Reverb ci sarà per lo meno il problema del gioco. Cè poco da farci se non sperare che non aumenti con l'usura.
L'ho trovato un difetto un pò fastidioso; alla fine ti ci abitui ma per quello che costa l'oggettino un pò ti girano le scatole.
Se vuoi l'esploso lo trovi nel catalogo dei ricambi che trovi qua
http://www.sram.com/service/rockshox/50,435
ma ci sono anche vari video che mostrano la manutenzione completa.