Canyon Bikes

s80ts0465

Biker superis
20/8/04
320
0
0
Trieste
Visita sito
Ho appena visto questo topic, peccato avrei potuto aiutarti visto che ho già preso una Canyon nel 2004.

Sono un po' lentini dopo l'ordine bisogna aspettare almeno 2 mesetti, ma quando ti arriva è una bella soddisfazione (rapporto qualità/prezzo).

A me è capitato che il pacco sia scomparso durante la spedizione e una volta che la società ha appurato che effetivamente il pacco non mi sarebbe mai arrivato, nel tempo di 2 sole settimane mi hanno fatto arrivare un'altra bici :-)



ciao Ste
 

Hiaggy

Biker serius
10/8/06
163
0
0
Vicenza
Visita sito
Rispolvero questo 3end perchè sono veramente interessato ad una Canyon!

Il modello che pensavo di acquistare è il GrandCanionComp oppure la Nerve XC5 dato i soli €200 in più.

Volevo chiedere se le sospensioni ant/posr della XC5 sono entrambe bloccabili?
Inoltre volevo sapere se mi conviene ordinarla in settembre oppure se mi conviene aspettare dicembre/gennaio con l'uscita dei modelli 2007... dato che non credo applicheranno sconti sulle 2006 di fine annata ,visto che pago tanto vale farlo per un modello nuovo, non credete?!
 

s80ts0465

Biker superis
20/8/04
320
0
0
Trieste
Visita sito
quella frontale è bloccabile, quella posteriore non ne sono sicuro ma mi sembra di no.

sconti non penso che si riescano ad avere, inolter non vorrei sbagliarmi ma la Canyon non crea modelli nuovi tutti gli anni, si limitano ad aggiornare i componenti della nuova serie e ogni tot tempo creano qualcosa di nuovo a livello di telaio.

ciao
 

Hiaggy

Biker serius
10/8/06
163
0
0
Vicenza
Visita sito
quella frontale è bloccabile, quella posteriore non ne sono sicuro ma mi sembra di no.

sconti non penso che si riescano ad avere, inolter non vorrei sbagliarmi ma la Canyon non crea modelli nuovi tutti gli anni, si limitano ad aggiornare i componenti della nuova serie e ogni tot tempo creano qualcosa di nuovo a livello di telaio.

ciao

Immaginavo che non facevano modelli nuovi, infatti non sono riuscito a trovare per esempio quelli 2004-2005...
Avrei un'altro dubbio, se posso approfittare... mi sai dire se le pompette la Topeak micro hanno i supporti per l'aggancio a telaio? e se si dove si può mettere nella XC5? Grazie:roll:

http://www3.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=145999
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

Hiaggy

Biker serius
10/8/06
163
0
0
Vicenza
Visita sito
Con le fiere bike alle porte è consigliabile aspettare qualke mese per l'acquisto di una Canyon oppure la prendo adesso?
Se ci saranno anche solo piccole migliorie nei modelli (non so... il cambio deore '07 anzikè il '06 etc.) quando dovrebbero uscire?
Voi che mi consigliate? Vorrei però avere la bici entro marzo 2007 al massimo.
Grazie :omero:
 

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
Occhio che tr aun pò inizierà tutta la trafila batti e ribatti stile decathlon...
Proprio non vi va di portare a casa una bella bici assemblata da dio ad un prezzo eccezzionale...
 

Hiaggy

Biker serius
10/8/06
163
0
0
Vicenza
Visita sito
Con le fiere bike alle porte è consigliabile aspettare qualke mese per l'acquisto di una Canyon oppure la prendo adesso?
Se ci saranno anche solo piccole migliorie nei modelli (non so... il cambio deore '07 anzikè il '06 etc.) quando dovrebbero uscire?
Voi che mi consigliate? Vorrei però avere la bici entro marzo 2007 al massimo.
Grazie :omero:
:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo