Canyon Bikes

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
a me non hanno minimamente risposto alle domande che gli ho fatto. gli ho chiesto per inviare una bici in italia quali trafile c'eran da fare.
nada de nada, javhol!!
 

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
ragazzi, io gli avevo scritto in tedesco, cmq sono molto lenti a rispondere, ti diranno di contattare direttamente il num verde, e che con tipo 45 euri te la spediscono direttamente in italia. cmq ne potrebbe valere la pena.
oppure se avete un wikend libero magari con la ryanair volate a/r in un aeroporto vicino e con li stessi soldi ve la portate a casa con le vostre manine.
 

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
Pure io sto pensando di prendermi una Canyon, la Nerve XC5 per la precisione, e se nn trovo di meglio conto di fare l'ordine per la sett prossima... Qualcuno di voi si è già portato avanti? E riuscito a farsi rispondere via email?
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
[
quote=cruzz]ragazzi, io gli avevo scritto in tedesco, cmq sono molto lenti a rispondere, ti diranno di contattare direttamente il num verde, e che con tipo 45 euri te la spediscono direttamente in italia. cmq ne potrebbe valere la pena.
oppure se avete un wikend libero magari con la ryanair volate a/r in un aeroporto vicino e con li stessi soldi ve la portate a casa con le vostre manine.
[/QUOTE]
attenzione...non credo che le abbiano tutte li ' pronte ad aspettare voi.
credo che si debba ordinare-pagare- e poi ritirare o farsela spedire,non è cmque roba da un giorno per l'altro.
vi conviene informarvi:prost:
 

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
AIUUTOO!!!
Ho preso contatto con dei parenti in germania e mi hanno tradotto un po di cose sul sito: stando a quello che dicono per spedire una bici all'estero le spese di spedizione partono da 250€ minimo!!!! Ma è assurdo!! Vi prego ditemi che nn è vero!!

Frage

Ist ein Versand ins außereuropäische Ausland möglich?

dotline.gif


Antwort

Aufgrund der Abmaße unseres Fahrradkartons (125 x 84 x 30 cm) gilt dieser als Sperrgut. Grundsätzlich ist ein Versand möglich, die Versandkosten sind jedoch sehr hoch und beginnen bei etwa 250,00 €.

Bitte nehmen Sie mit unserer Versandabteilung Kontakt auf, wenn Sie nähere Informationen wünschen.
 

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
FALSO ALLARME!!!
Per fortuna è stato solo un errore di traduzione, o più che altro una svista:
außereuropäische significa NON EUROPEO quindi è riferito alle spedizioni verso paesi non apparteneti alla Comunità Economica Europea!!!! MA MENOMALEEEE!!!! MI SON SENTITO MALE QUANDO MI HANNO DETTO DEI 250€ MINIMO!!
Le spedizioni in Italia sono una cavolata: 35€uri!! Anzi, 34,90€ per la precisione!! Domani faccio l'ordine e poi vi dico...
Non è che qualcuno di voi mi sa tradurre vorabuberweisung? Sono convinto al 80% che significhi bonifico bancario, ma preferirei una probabilità di 1 anziche di 0.8...
Questo perché i metodi di pagamento sono:
  • In contrassegno (solo in germania)
  • vorabuberweisung
  • Carta di Credito
  • Finanziaria
Appena faccio l'ordine vi aggiorno!


*** Aggiornamento ***
Il magnifico Diretur mi ha illustrato il significato di vorabuberweisung: bonifico anticipato. Esattamente quello che speravo...
Confermo che domani farò l'ordine :D
 

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
Ragazzi ho fatto chiamare la Canyon da un mio contatto in Germania per chiedere quando mi consegnerando la biga nuova. Responso:
Metà Aprile!!! 2 mesi e mezzo!!!
Come faccio a resistere!!! Poi con la mia nn posso andare nemmeno fuoristrada che mi si distrugge il cerchio posteriore... l'ho portato a centrare 2 volte in una settimana, ed è di nuovo storto!! :(
Uffa nn è giustoo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo