Canyon Bikes

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Red Baron ha scritto:
...più che altro qualità e roba del genera
ciaux

Come già scritto, nei test che compaiono sulle riviste tedesche ne escono in genere molto bene. E ti assicuro che non si tratta dei test delle riviste italiche. Lì parametri come la rigidità del telaio o le curve di compressione dele sospensioni vengono misurati al banco, dunque poco è lasciato alla soggettività da quel punto di vista.
:-o
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
muldox ha scritto:
Come già scritto, nei test che compaiono sulle riviste tedesche ne escono in genere molto bene. E ti assicuro che non si tratta dei test delle riviste italiche. Lì parametri come la rigidità del telaio o le curve di compressione dele sospensioni vengono misurati al banco, dunque poco è lasciato alla soggettività da quel punto di vista.
:-o
interessante li avresti sottomano gli articoli?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Red Baron ha scritto:
interessante li avresti sottomano gli articoli?

Se mi dici che modello ti interessa do un'occhiata. Gli articoli sono in tedesco, ma i dati numerici ed i giudizi finali sono facilmente comprensibili....:omero:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
muldox ha scritto:
Se mi dici che modello ti interessa do un'occhiata. Gli articoli sono in tedesco, ma i dati numerici ed i giudizi finali sono facilmente comprensibili....:omero:
grand canyon limited o comunque la stessa serie...
se riesci spediscimelo pure per il tedesco chiedo a mia madre...
1buffon at libero.it
grazie mille!!!!!
ciaux
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Red Baron ha scritto:
grand canyon limited o comunque la stessa serie...

E' un modello 2006? Se sì dimmi il nome del più o meno equivalente 2005, ci sono più probabilità che riesca a trovare qualcosa. Dimmi anche che tipo di bici è ( enduro, marathon, freeride etc. ).
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
muldox ha scritto:
E' un modello 2006? Se sì dimmi il nome del più o meno equivalente 2005, ci sono più probabilità che riesca a trovare qualcosa. Dimmi anche che tipo di bici è ( enduro, marathon, freeride etc. ).
hardtail di gamma alta..
il nome 2005 non me lo ricordo ma mi pare sempre grand canyon o qualcosa di simile....
ciaux
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ti va di strakulo, probabilmente la bici di cui parli è stata testata sul numero di gennaio 2006. Appena ho tempo ti faccio due scansioni e te le mando...:-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
saisai ha scritto:
muldox qualche info/prova sulla nerve XC6????
thank s

Ho raccattato il test della Nerve XC9 modello 2006. Credo che il telaio sia lo stesso della XC6, cambia la componentistica. Se ti può interessare dammi il tuo indirizzo E-mail che ti spedisco un paio di scansioni ( ovviamente è sempre materiale in tedesco...).
:-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
saisai ha scritto:
:)
[email protected]
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!

ne approfitto anche per chiedervi come si gestisce la garanzia componentistica in questi casi.... se ho problemi con la forca posso farla riparare in italia???

Ti ho inviato il malloppo, fammi sapere ( anche via MP ) se hai ricevuto tutto correttamente. Per quanto riguarda il tuo quesito non ti so rispondere. Ipotizzo che in teoria anche in Italia dovrebbero riconoscerti la garanzia, ma ti conviene documentarti per bene.
 

50 KM

Biker popularis
9/11/05
89
0
0
Milano
Visita sito
In effetti esteticamente alcune sono molto belle...non forse la WXC che sembra anche un po' fragilina...comunque io potrei decidermi presto...nel caso vi faccio sapere...rimane sempre qualche dubbio sulla garanzia...ma insomma a quel prezzo anche se si rompe qualcosa ci si può arragiare da soli.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
gli ho scritto, appena mi rispondono posto il tutto.
ho chiesto su le modalità di invio bike, così per curiosità. veramente belle per i miei gusti queste bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo