Canyon Bikes

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ragazzi che belle le nuove canyon!!!!! peggato che ormai il mio acquisto l'ho fatto!!!!!!!


una domanda per MARCO, e per chiunque mi sappia rispondere:

mi sapete dire i telai come sono realizzati? intendo: alluminio (immagino quasi tutti, tranne quello della ultimate che è in carbonio) si, ma in che lega? 6061? 7005? doppio spessore? triplo? variabile?

ciao
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.375
18.795
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ragazzi che belle le nuove canyon!!!!! peggato che ormai il mio acquisto l'ho fatto!!!!!!!


una domanda per MARCO, e per chiunque mi sappia rispondere:

mi sapete dire i telai come sono realizzati? intendo: alluminio (immagino quasi tutti, tranne quello della ultimate che è in carbonio) si, ma in che lega? 6061? 7005? doppio spessore? triplo? variabile?

ciao

non lo so, prova a chiedere a canyon
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
Ecco qualche foto..
Come mi è arrivata
dsc0060nu0.th.jpg


appena aperta la scatola (ottimo imballaggio)
dsc0062fa8.jpg


dopo un attimo che ho montato le ruote
dsc0065sg5.jpg

Le foto non sono il massimo,chiedo scusa,ma la macchina non è granchè...
se ne volete delle altre...
Non mi resta che ringraziare tutto il forum,sono molto soddisfatto dell'acquisto,tutto merito dei molti post letti..

ciao!
 

Hiaggy

Biker serius
10/8/06
163
0
0
Vicenza
Visita sito
Bè se ci posti qualche altra foto a noi non dispice! :mrgreen:
Hai comprato anche qualche accessorio? Io ho preso una borsetta sotto sella Canyon Special I ma non essendoci la foto sinceramente è difficile immaginarsela, sperem... :-?
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
domanda: non è che in qualche modo si può "premere" per avere un importatore italiano di canyon??? magari mandando mails o boh!!!!

alla fine le cube hanno come riferimento il gamba, giusto? e questo è un vantaggio non indifferente!!!

sapere di poter contare su un altro di pari livello non sarebbe male!!!

una bella petizione con raccolta firme???

:-?
 

donatellosca

Biker serius
27/7/06
102
0
0
sassari
Visita sito
Un importatore italiano significherebbe un maggiore prezzo finale..
certo,ci sarebbe l'assistenza diretta e magari qualcuno che parla italiano come referente...
però,per mè,spedire il pezzo difettoso all'importatore italiano piuttosto che in Germania sarebbe piu o meno uguale,mentre se la canyon assumesse qualcuno che parla italiano che rispondesse alle mail e al telefono..proprio come bike discount...i problemi sarebbero risolti..
ciao!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
a quanto mi hanno detto farebbero come in francia, cioè non con l'importatore ma con un grosso negozio a cui appoggiarsi per l'assistenza.


sarebbe perfetto!!!

ma è una cosa che avrà un futuro certo dunque!!!! bene!!! :-?


ho visto che produrranno anche telai in carbonio dal prossimo anno... ti risulta che allargheranno anche all'impiego di alu-scandio e titanio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo