Canyon Bikes

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
il mio sivende ha cercato di mettersi in contatto, sono un po lenti, ma forse alla fine riuscirà a concludere qualcosa. boh...
la torque sembra una fig... lui l ha vista al salone di fiedricshafen e ne ha parlato in termini entusiastici, e concordo, a quel prezzo qua nn ti danno manco il tealio....
 

ultraunix

Biker serius
2/6/03
115
0
0
53
Friuli
santiaghini.kelys.com
Ciao, in Germania e Austria la Canyon è conosciuta;
vendono solo loro direttamente, spedendoti la bike a casa.

Un mio collega ha comperato una full da loro -n'n mi ricordo il modello- è molto soddisfatto.

ciao
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
il problema è che noi in italia siamo troppo legati al nome e ci perdiamo aziende come questa... in germania basta che sia un buon prodotto e molti lo comprano... qui da noi se non c'è la griffe nada!

ciao
 

50 KM

Biker popularis
9/11/05
89
0
0
Milano
Visita sito
Io volevo solo cambiare l'ammo alla mia FRW FXC Pro ma ora, vedendo queste, mi sa che cambio tutto...la nerve XC6 e XC7 sono davvero entrambe niente male. Anche la XC5 è davvero un affare a 1.500 euro...ma con 200 euro in più ti porti a casa una FOX RLT e quache altro upgrade...come dire di no?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
50 KM ha scritto:
Io volevo solo cambiare l'ammo alla mia FRW FXC Pro ma ora, vedendo queste, mi sa che cambio tutto...la nerve XC6 e XC7 sono davvero entrambe niente male. Anche la XC5 è davvero un affare a 1.500 euro...ma con 200 euro in più ti porti a casa una FOX RLT e quache altro upgrade...come dire di no?
per il fatto che io non ho ancora capito come farle arrivare in itali'...
ciaux
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
50 KM ha scritto:
Ma perché...non le spediscono con il corriere?
O bisogna per forza fare la Transalp per portarsele a casa?
mi sembra che per ora spediscano sulo in germania....
bisognerebbe chiedere al diretur se sa qualcosa.....
se la prendi fammi sapere perche la grand canyon limited mi fa :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
ho letto su un forum german che ci mettono un botto per farti avere le bikes...
tipo mesi!!!!!!!!!!
comunque i prezzi sono ottimi!!!!!
bisogna informarsi se e come spediscono in italia!!!!!
un mio amico per natale ha preso da bike-discount una radon qlt pro a 1230 spedita!!!!!!
E' arrivata 3 giorni fà.....
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
saisai ha scritto:
ho letto su un forum german che ci mettono un botto per farti avere le bikes...
tipo mesi!!!!!!!!!!
comunque i prezzi sono ottimi!!!!!
bisogna informarsi se e come spediscono in italia!!!!!
un mio amico per natale ha preso da bike-discount una radon qlt pro a 1230 spedita!!!!!!
E' arrivata 3 giorni fà.....
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
www.cayon.com
il vero spettacolo!!!!
 

saisai

Biker superis
12/6/05
360
0
0
France
Visita sito
mi pare di aver capito che spediscono in tutta europa ( tranne in francia )
per 34,90€... un c.zz...

questa è la traduzione di babelfish:

Forwarding expenses within Germany amount to 18.80?, abroad European we dispatch for 34,90?, the dispatch of a Rades is excluded to France. This is about 60,00?. To these amounts the bicycle dispatch cardboard Bikeguard always comes for 12,90? in addition, so that your high-quality wheel is optimally protected in the case of transport.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
saisai ha scritto:
mi pare di aver capito che spediscono in tutta europa ( tranne in francia )
per 34,90€... un c.zz...

questa è la traduzione di babelfish:

Forwarding expenses within Germany amount to 18.80?, abroad European we dispatch for 34,90?, the dispatch of a Rades is excluded to France. This is about 60,00?. To these amounts the bicycle dispatch cardboard Bikeguard always comes for 12,90? in addition, so that your high-quality wheel is optimally protected in the case of transport.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzega!!!!la voglio la voglio!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
ciaux
 

STRIKEAGLE

Biker urlandum
29/10/03
592
0
0
60
Milano
www.chinotto.com
50 KM ha scritto:
http://www.canyon.com/mountainbikes/index.html?b=42

Ma in Italia nascerà mai un'azienda così?
Non che siano il massimo della bellezza...ma non fanno neanche schifo.
Come componentistica mi sebrano montate alla grande.
Qualcuno ne ha sentito parlare/provate/viste?
Comunque in Italia, a quel prezzo, in alcuni casi non compri neanche il telaio...mah.

:-o I tedeschi (come i francesi) sanno costruire bike con prezzi moooolto convenienti (vedi Cube e mille altri...) rispetto ai costruttori nostrani , dotandole di tecnologie apparentemente più efficaci (o perlomeno le espongono e motivano...)...d'altra parte sono supportati dal loro mercato dove si compra mettendo in primo piano la convenienza ed in ultimo il brand...
Unica nota stonatina...il marchio menzionato inizia per Can... richiamando pure nella grafica il brand Cann'dale...oltre alla connotazione americaneggiante del nome stesso...si fosse chiamata CrautenmitWusterl sarebbe stata un po' più genuina... :-o
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
STRIKEAGLE ha scritto:
:-o I tedeschi (come i francesi) sanno costruire bike con prezzi moooolto convenienti (vedi Cube e mille altri...) rispetto ai costruttori nostrani , dotandole di tecnologie apparentemente più efficaci (o perlomeno le espongono e motivano...)...d'altra parte sono supportati dal loro mercato dove si compra mettendo in primo piano la convenienza ed in ultimo il brand...
Unica nota stonatina...il marchio menzionato inizia per Can... richiamando pure nella grafica il brand Cann'dale...oltre alla connotazione americaneggiante del nome stesso...si fosse chiamata CrautenmitWusterl sarebbe stata un po' più genuina... :-o
l'unico dubbio che mi rimane e capire dove fanno i telai....
decathlon ad esempio li fa in francia....
ciaux
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
In Germania le Canyon sono ben note e regolarmente incluse dalle riviste nei loro test, dove fra l'altro ottengono in genere degli ottimi risultati. A quanto ne so l'anno scorso i tempi di consegna si erano molto allungati a causa della grande richiesta; quest'anno non so...
All'ultimo Bike Festival sul Garda, Canyon era presente con un suo stand e le bici si potevano provare. Altro marchio dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, molto noto in Germania e quasi sconosciuto in Italia, è Ghost ( http://www.ghost-bikes.com/2006/ ).
:i-want-t:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
muldox ha scritto:
In Germania le Canyon sono ben note e regolarmente incluse dalle riviste nei loro test, dove fra l'altro ottengono in genere degli ottimi "piazzamenti". A quanto ne so l'anno scorso i tempi di consegna si erano molto allungati a causa della grande richiesta; quest'anno non so...
All'ultimo Bike Festival sul Garda, Canyon era presente con un suo stand e le bici si potevano provare. Altro marchio dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, molto noto in Germania e quasi sconosciuto in Italia, è Ghost ( http://www.ghost-bikes.com/2006/ ).
:i-want-t:
notizie sui telai ne hai??
grazie
ciaux
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Red Baron ha scritto:
notizie sui telai ne hai??
grazie
ciaux

Che genere di notizie?:nunsacci:
Se intendi provenienza suppongo oriente. Se vuoi le bici "hand made in Germany", queste si chiamano Nicolai o Fusion. I prezzi però sono di conseguenza....;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo