Canyon AM6 usata in vendita, qui la cosa mi puzza!!

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Forse il trucco non sta nella vendita della mtb ma nell'incassare la caparra. "Te la consegno a mano però devo essere sicuro che non mi tiri il pacco: mandami 200/300 euro che la blocco".
Per 1400 uno fa sicuramente denuncia per 200/300 probabilmente no
Sarebbe carino contattare il venditore e dirgli:" Sto arrivando con l'intera somma.... dove ci si vede per la vendita?"
Scommettiamo che non risponde nessuno e soprattutto, non va nessuno!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Sarebbe carino contattare il venditore e dirgli:" Sto arrivando con l'intera somma.... dove ci si vede per la vendita?"
Scommettiamo che non risponde nessuno e soprattutto, non va nessuno!

Già fatto, l'ha contattato mio cugino.

Probabile che il tipo vende veramente una AM 6, ma mi girano le pelotas che insiste a dire che quella nella foto è la sua MTB :nunsacci:


P.S.Comunque ho replicato nel suo annuncio in modo esplicito :arrabbiat:
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
be visto il reiterare della cosa mi sembra abbastanza chiaro che dietro ci sia qualcosa di poco pulito per non dire losco,per cui un copiancolla delle varie inserzioni con due righe che descrivono i fatti magari mette in moto qualche accertamento,tutto li:celopiùg:
Perdonami, che si possa pensare ad una truffa oggettivamente ci sta, ma alla luce di quanto fino ad ora detto cosa c'è di losco? Qualcuno è stato truffato tanto da giustificare una denuncia? Non si può fare il processo alle intenzioni... Cosa ben diversa è l'uso della foto di bandw che ovviamente non è consentito sul forum.
 

Classifica mensile dislivello positivo