Canyon AM6 usata in vendita, qui la cosa mi puzza!!

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Hai ragione, ho appena visto anche io che non esiste questa via quindi continuo a non capire che intenzione avesse "il tipo" quando avrebbe dovuto fare la consegna a mano come descritto nell'annuncio!!!!:nunsacci:

Non ho parole :nunsacci:

Forse il trucco non sta nella vendita della mtb ma nell'incassare la caparra. "Te la consegno a mano però devo essere sicuro che non mi tiri il pacco: mandami 200/300 euro che la blocco".
Per 1400 uno fa sicuramente denuncia per 200/300 probabilmente no

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Non finisco mai di stupirmi!!!
Certo che l'inflazione è galoppante ma qui la vende per 1600€

http://www.subito.it/biciclette/canyon-nerve-am-6-0-anno-2010-pordenone-32013951.htm

cattura%20subito.jpg

:nunsacci::specc::arrabbiat::mavadaviaiciapp:
:omertà::down::twisted::espulso!::-P:sculacci::sborone:

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
hehehe

è la propensione all'All Mountain che gli fa cambiare bici :il-saggi:

e invece ditemi: Canyon AM 6 dove AM sta per ??? proprio non mi viene

:medita:
probabilmente intendeva dire: "anche scarsa propensione all'All Mountain" certo però per capire che la specialità non fa per lui ha speso più di 1600 €... aveva soldi da buttare evidentemente... :celopiùg:
Ps.: la vende quasi a prezzo del nuovo :nunsacci:

ZioLeo

Biker superis
8/2/10
499
-1
0
Castelplanio
Visita sito
In questi giorni ho a che fare con uno stronzo, e in giro vedo che ce ne sono veramente tanti. La cosa più bella è che la legge li tutela e fino a quando non commettono reato non sono perseguibili nè punibili in alcun modo, anche se sono già indagati per truffa fino all'emissione della sentenza (in italia sui 10 anni per una denuncia di truffa) sono normali cittadini con tutti i diritti del caso.

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.047
77
0
Aosta
Visita sito
vedo ora che è stato bannato...

certo che registrarsi con iniziale del nome più il cognome e cercare di rifilare la sola non è proprio il massimo...:smile:

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Scusate, ma a chi mi devo rivolgere per comprare quasta bike?
E poi, la spedizione è compresa nel prezzo o devo pagarla a parte? i pedali sono in regalo?

Per la bici che vedi in foto, a me :smile: (ma non la vendo:spetteguless:) per una probabile, FANTASMAgorica :fantasm: ed ipotetica AM 6 del 2010 o del 2011 con prezzo che non si è capito se è di 1,5€, 1400€ o 1600€, a Ditruant............ma declino ogni responsabilità riguardo questa ultima ipotesi............molto remota :specc::arrabbiat:

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.282
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
Non ci avevo fatto caso, ma da ciò si evince che lo sà che sta facendo qualcosa di "poco limpido" :nunsacci:

per curiosità l'ho contattato via mail e a parte non avermi inviato altre foto (come scritto invece nell'annuncio....forse aspetta Bandw che ne pubblichi altre per poi copiarle ??? :smile:) mi ha messo in fila perchè ci sono altri 4 interessati che andranno a vedere dal vivo la bicicletta.
A differenza di venditori fasulli non sembra avere fretta per la vendita e non mi ha chiesto caparre anticipate.
A parte l'uso improprio delle tue foto non sembra che voglia fregare nessuno (almeno così sembra dalle poche email che ci siamo scambiati).
Sia chiaro che non voglio giustificarlo per le foto che ti ha rubato.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.998
10.597
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
secondo me gli serviva una foto per fare l'inserzione. se andate su immagini di gugle e scrivete canyon nerve am6 è la prima che viene fuori che non sia da catalogo (e quindi utilizzabile per dimostrare una bici "usata"). A me è capitata la stessa cosa con il navigatore gps. Aveva preso le foto online ma alla fine l'oregon 550 era vero :D :D :D

• Mi piace
Reactions: hantrax

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Quoto Pietro, in Italia solo 1 poteva riconoscere la foto , il proprietario e sfiga vuole che è successo, prendetela con ilarita, mica è successo niente,la foto sembra pubblica.
Io mi sono scattato 4 foto della mia ( vecchia) che evidenziavano i punti di forza.....ma a non tutti piace la "fatica".

• Mi piace
Reactions: hantrax

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
secondo me gli serviva una foto per fare l'inserzione. se andate su immagini di gugle e scrivete canyon nerve am6 è la prima che viene fuori che non sia da catalogo (e quindi utilizzabile per dimostrare una bici "usata")............
Quoto Pietro, in Italia solo 1 poteva riconoscere la foto , il proprietario e sfiga vuole che è successo, prendetela con ilarita, mica è successo niente,la foto sembra pubblica..

Beh, ma l'ho scritto anche io qualche post fà QUI
Esatto, la penso esattamente come te, non penso volesse fregare nessuno però avrei accettato che almeno per mail avesse detto a mio cugggggggino che la foto non era sua..................anche perchè lui negli annunci aveva scritto che era il modello 2010:nunsacci:

.............. e comunque la foto non l'ho riconosciuta io, ma sono stato contattato da più di un utente che mi segnalava che stavano vendendo la mia bici (anche perchè in tutte le mie foto c'è il watermark del mio sito sovrimpresso).............poi, solo dopo qualche giorno, io ho trovato l'annuncio su Subito.it

..............peraltro la cosa strana sono tutte le discordanze degli annunci tipo: 1400€, 1,5€, 1600€, indirizzi presumibilmente non veritieri, mail senza risposta, anno che non corrisponde etc..
Ripeto, io non dico che vuole truffare qualcuno, ma qualche scorrettezza mi sembra tangibile che ci sia :nunsacci:

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Di la verità, amico: da appassionato di foto quale sicuramente sei (altra passione che tra l'altro ci accomuna) la cosa che ti ha dato più fastidio è lo "scippo" dello scatto... dai, ammettilo...:hahaha:

Esatto, hai azzeccato il vero problema, purtroppo però pian piano a questi "inconvenienti tecnici" mi ci sto abituando. Come detto qualche post fà, ho trovato foto mie:
- in concorsi fotografici, spacciate per altri autori,
- su locandine di eventi,
- su siti web stranieri e nazionali,
- su forum (dove un utente le spacciava addirittura per sue)
- su siti commerciali dove vendevano anche la mia MOTOOOOOOOOOOOOOO

poi, che lui possa vendere la mia MTB, è tecnicamente impossibile (fino ad oggi pomeriggio l'avevo tra le mie mani.................anzi, sotto il mio fondoschiena) quindi come detto sopra, avrei accettato che quando mio cuggggino l'ha contattato, avesse specificato che la foto non era sua ed invece ha espressamente detto che la bici in foto era proprio la sua!!!!!! :arrabbiat:

.........poi subentrano le incongruenze e magari che, se ci sono problemi di vendita, il probabile acquirente che vede il watermark del mio sito sovrimpresso sulla foto...............venga a cercare a me ..........visto che tra l'altro ho la AM6 :nunsacci: :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo